Gio
11
Ago
2011
Ho fatto sesso con lui.. perchè TI ODIO!
Basta!
Lo devo dire..
Si ti Odio.. Dopo che mi hai fatto saltare le vacanze x colpa delle tue ustioni da lampade io ho fatto sesso con D.
Mi ha scritto lui, mi ha provocato, è venuto a cercarmi.. e io sono rimasta al suo gioco, ci siamo visti la sera stessa in cui tu mi hai detto: scusa amore, mi dispiace sto malissimo non riuscirò a partire.. bene, io ero troppo incazzata, e così ho visto D.
E' stato estremamente eccitante, c'era passione, desiderio, voglia di aversi..Siamo finiti nei sedili posteriori, completamente nudi, non c'era amore.. era solo sesso selvaggio.. violento.. come piace a me
Si, ti odio!
Non perchè mi hai rovinato le vacanze, quella è stata solo la goccia, ti odio xkè è da due anni che mi fai sentire vecchia, vecchia dentro malgrado i miei 20 anni..
e ti dirò di più.. ti dirò proprio quello che non sai.. adoro quando vado in giro e la gente mi guarda, quando gli altri a lavoro mi fanno i complimenti, quando mi lanciano certe frecciatine.. io adoro essere al centro dell'attenzione.
Ti odio xkè non ti sento più..
Sei solo una marionetta muta, che non sa neanche mettere in ordine 2 parole..
Non so che cosa ci ho trovato in te..
ah! dimenticavo di dirti che quella volta al village, il barista che mi ha riempito di complimenti era veramente un gran pezzo di figo.. e ci sarei stata volentieri con lui..
3 commenti
ma è ovvio..lascialo no? perchè mai stare con uno che odi così tanto? non ha senso..
eheh
no vabbè scrivo solo per dire all'anonimo del primo commento che ha scritto una cazzo di genialata ;)
Devi odiare abbastanza anche te stessa se non trovando il coraggio di cambiare la tua vita ti accontenti di una sveltina in macchina per illuderti di avere gli attributi.