Mer

17

Apr

2019

Ma voi vi fidate ??

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Dopo tutto quello che vedo e sento dire sulla coppia, sul tradimento, sul continuo desiderare altre persone meno che il proprio amato/a etc...

Ma voi: vi fidate (fidereste) o non vi fidate del vostro partner? 

11 commenti

Lascia perdere, sono sposata con un coglione sempre alla ricerca, sto passando un periodo di merda, mi sento ancora più sola di quanto già non lo fossi.😔 Non mi fido più di nessuno, odio gli uomini, odio il mondo intero.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:40 del 17-04-2019

mai fidato, e ovviamente mi guardo bene dall'avere relazioni serie.

Sesso&Basta. o niente.

il detto soli che mal accompagnati lo ricordi?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:53 del 17-04-2019

La fiducia Fa parte del pacchetto...  Sia in entrata che in uscita...  Ma farsi la domanda di cui all'oggetto è del tutto legittimo...Solo che nellattimo esatto che te la poni, avrai la percezione del momento esatto in cui è finita. o

Avatar di gagenoregagenore alle 20:59 del 17-04-2019
No

Mai fidarsi. Meglio controllare. 

Il mio compagno non ha amici e sta sempre a casa con me a giocare al PC. 

Meglio così  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:22 del 17-04-2019

Anonimo 21.22

I brividi  

Avatar di ArtemisArtemis alle 23:10 del 17-04-2019

Dal punto di vista puramente logico è irrilevante. 

Non ha senso arrovellarsi il cervello nello sterile esercizio di stile di capire se si è o meno stati traditi. 

Non è una cosa che può nè dovrebbe essere nel nostro controllo (nel senso che non abbiamo il diritto, come il/la compagno/a non lo ha nei nostri confronti) di controllare come un grande fratello la vita dell'altro. 

Fra l'altro sarebbe del tutto inutile dal momento che a mio avviso la volontà reale di tradire conta tanto quanto il consumo effettivo dell'atto. 

L'unica cosa logica da fare è comportarsi bene per quanto concerne la propria parte, senza alcuno sforzo né patema per cercar di capire cosa faccia l'altra.

Io vado avanti non tradendo e fottendomene di sapere se ho le corna o meno. Va da sé che se un giorno dovessi scoprire per puro caso di averle (dico per caso perché non investigando può capitarmi solo così) a quel punto considererei DECADUTO ogni mio obbligo di fedeltà e mi comporterei, sessualmente parlando, analogamente ad un single, a prescindere se rimanessi nello stesso tetto o meno. 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 23:30 del 17-04-2019

Anonimo delle 21e22 anche mio marito sta a casa con me,  gioca sempre al cellulare e intanto conosceva troie varie. Di cui s'innamorava subito non so se ridere o piangere. 

Io non mi fiderei, tanto piu che non ha amici e sta a giocare sempre al PC. Secondo me sei gia bella piena come me. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 06:04 del 18-04-2019

Nel corso della vita dal 50 al 70% tradiscono il proprio partner (la forketta ampia è d'obbligo essendo informative coperte da ovvia privacy personale). Quindi statisticamente o te che stai leggendo o la tua dolce metà vi syete cornyficati, niente di personale, è matematica. Soluzione? Scambismo club prive' e festini erotici a tema così si condividono i giochetti sexy per adulti alla luce del sole (anzy meglyo dyre alla penombra della black room😎) e viene automaticamente a cadere tutto il grymaldello di gelosie ricatti bugie repressioni etc......it's easy😎

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:29 del 18-04-2019

Io non metto la mano sul fuoco per nessuno, questo sì. Ma la metterei sotto un altro punto di vista: fanno più notizia le coppie che scoppiano dopo casini vari, tradimenti e quant'altro, oppure quelle che durano, in cui nessuno tradisce l'altro e via discorrendo?

A fare una statistica delle mie personali conoscenze, su una cinquantina di coppie che conosco, sarà una che è scoppiata a seguito di un tradimento. Poi altre quattro o cinque sono scoppiate per incompatibilità caratteriale. Il resto, tra una cosa e l'altra, stanno ancora insieme.

Logico che non è una statistica universale, ma nessuna statistica lo è. Dico solo che, a livello personale, quello che potrei percepire è che, in realtà, a stare in coppia non rischi chissà che cosa.

Avatar di CriseideCriseide alle 09:20 del 18-04-2019

Ok, adesso ho un attimo di tempo e posso tradurre: ma quanto male vivete a pensare che l'altro voglia sempre fregarvi??

Avatar di CriseideCriseide alle 11:22 del 18-04-2019
l'amore

ti dicono a vent'anni.... ama una e sceglila per sempre....a 20 anni o piu.... tu puoi anche amare l'amore.... e dire che bello ma non sai un cazzo della vita e soprattutto noi uomini non sappiamo nulla della donna accanto..... di quale follia porta dentro

Avatar di moro53moro53 alle 14:45 del 28-04-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti