Ven
29
Mar
2019
Nipotina argentina
Ho quasi sessant’anni e vivo a Torino. Fino a un paio di decenni fa ho avuto una vita sentimentale e amatoria intensa, poi qualche malanno e il tempo mi hanno tranquillizzato, senza rimpianti perché i desideri che avevo li ho soddisfatti.
Adesso mi scrive una cugina che si è trasferita in Argentina e che non incontro da sei anni per dirmi che sua figlia, per i suoi venti anni, ha chiesto di venire in Italia per l’estate e mi chiedeva se per qualche settimana poteva venire a stare da me.
Perché no? Sono singolo e un po’ solo e un po’ di gioventù fa piacere. Mi faccio dare l’email della ragazza, Alice, e le chiedo cosa vuol vedere dell’Italia. Lei mi risponde in una lingua che è più spagnolo che italiano che dell’Italia non le interessa niente! Vuole essere lontana dai suoi genitori e divertirsi, incontrare uomini e fare sesso in tutti i modi. Con me che sono il suo ”zio esempio”! Non so cosa mia cugina le abbia raccontato del mio passato, però adesso sono nei guai.
Ho pensato di girare il messaggio di Alice a sua madre, però la ragazza è maggiorenne e può decidere cosa fare. Inoltre si fida di me ciecamente. Mi ha detto che ha avuto finora 4 amanti ma che con me vuole che diventino 40 quando tornerà in Argentina.
E allora? Non me la sento di andare nel carnaio della movida, pensavo di portarla in qualche club privè non troppo affollato, magari di pomeriggio e vedere che succede. Se le piace ci riproviamo, ma se non le piace? Cerco di organizzare una gang band contattando persone su internet? Mi fa paura! Oppure chiede ai miei amici, purtroppo tutti della mia età, se hanno figli o nipotini maschi interessati.
Sto sbagliando? Avete dei consigli?
Lo so che questo non è uno sfogo ma sono preoccupato lo stesso!
13 commenti
Ahahahahah sei indeciso se avvisare la madre o farla aprire in 2 come una mela dalla chiunque.
Eh son scelte ardue...
Nel tuo scritto si percepisce proprio la preoccupazione che t affligge !!
Con me che sono il suo ”zio esempio”!
Sembra la trama di un fimetoi anni 70 italiano
Svegliati
Il sogno è finito ora puoi continuare con le pippe
Storiella finta come una banconota da 7 euro. Puoi fare di meglio.
Moderatori
Perché accettate questo soft porn?
Mi immagino la mail di Alice:
Scia sio, tu me chieda cosa iOS vojos fares en Italia?? Ma dais zios tu dovrestas saperlo... Tu est El me zio exempio.... IOS voios scopar scopar e scopar. A qui his quattros amante en Italian ne vorros quarenta!!! Me racumando zio prepara Las vassellas che ce devertimos! !!
Certo che siete proprio insensibili... Ma non percepite il dramma interiore che scuote dalle fondamenta questo uomo oramai alla fine della vita sensuale che risveglia i desideri sopiti?
Siete tutti aridi...
Mi spiace ammetterlo, ma gagenore ha ragione... ;(
Hahahahah una “gang band” 😂😂😂 che fakkata meravigliosa
Ciao,io ti consiglio L'Harem club,ci vado spesso con amici e parenti.
Troverete sicuramente la quantità e la qualità.
Grazie Multiverso... anche se è a Milano (Cologno Monzese).
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Se la nipotina ventenne ha chiesto aiuto a te, è chiaro che le piacciono gli uomini anziani. Dammi retta: con un bel tour nelle case di riposo della zona vai sul sicuro!