Mer
13
Mar
2019
la mia donna non mi fa sesso orale
Premetto che ricevere sesso orale è la pratica che più adoro in assoluto, con le mie ex non ho mai avuto nessun problema a riceverlo, per cui escludo che dipenda da fattori miei tipo igiene, dimensioni, forma etc...
La mia ultima ex mi aveva proprio viziato in tal senso, lei aveva problemi di dolore e generali nel rapporto vaginale, ma adorava farmi sesso orale. Per me era un sogno... ricevevo di media due pompini al giorno, mentre io la penetravo una volta a settimana. Sembrava comunque molto soddisfatta, ed io lo ero da morire. Anche quando capitava che non ci vedevamo per una settimana, subito mi si ataccava a succhiarmelo, dicendomi quanto le era mancato; in tutti i momenti di intimità, appena sentiva che mi era diventato duro lo voleva subito in bocca e non lo lasciava finché non venivo.
Con lei poi ci siamo lasciati per tanti altri motivi.
La mia attuale compagna invece adora comunque fare sesso, lo vorrebbe fare molto più spesso di me, le piace molto il sesso anale (cosa che a me ok sì, ma non fa impazzire come fantasia..) ma ha una fortissima ritrosia nel farmi orale. Dice che non le piace, lo trova poco eccitante... e quando me lo fa noto che lo fa solo per compiacermi, di malavoglia e appena può interrompe. Per me sta diventando un problema, anche le mie erezioni e la mia voglia sessuale sta calando, proprio perché non sono stimolato come vorrei.
Ne abbiamo parlato con lei e mi dice che "farà del suo meglio", ma alla fine cambia poco, rimane sempre la sensazione che lo fa controvoglia, e la mia eccitazione scende...
Chiarisco che io invece di sesso orale a lei ne faccio e anche molto, e apprezza tantissimo, quindi manco a dire che è quello uno dei motivi.
Ultimamente, son già due volte, sono andato da una prostituta a chiederle soltanto sesso orale fatto bene, profondo, completo... mi tolgo lo sfizio; so che non è bello nei suoi confronti (che ovviamente non lo sa) però mi sento come autorizzato a farlo per questa sua mancanza.
Che ne pensate? apprezzati molto. commenti, sia maschili che femminili!
29 commenti
Lei ama molto il sesso anale ma poco l orale.. . Non è che la richiesta d orale è successiva all anale??
Anche quando capitava che non ci vedevamo per una settimana, subito mi si ataccava a succhiarmelo, dicendomi quanto le era mancato.
Mi vien da ridere a immaginarmi la scena di te che entri in casa e lei anziché abbracciarti si butta subito sul pacco.
Dario.... Ahahahah, stralol!
Comunque vista la situazione le soluzioni sono due:
O fai di tutto per tornare dalla tua ex
Oppure, più praticabile, ti fai asportare due costole e sei a posto: pompini ogni qual volta vorrai.
Igiene ok !dimensioni ok !forma ok ....... quante forme di piselli esistono ?
Ebbasta co sto sesso orale... Passiamo subito allo scritto e alla prova pratica.
Tante Borromeo. Ci sono piselli che sono inguardabili.
In ogni caso forzarla in pratiche che disdegna è stupro.
Andare a prostitute a fartelo succhiare, immaginando che sia lei che non vuole, è stupro e tradimento.
@Lottascudo
Non riesco a inquadrarti. Ci sono giorni in cui ti prenderei a ceffoni per le cazzate che dici. Poi ogni tanto, come ora, te ne esci fuori con robe veramente ma veramente sensate.
Sono confusa e piacevolmente sorpresa.
Beh, se parliamo di forme, potrei dare il mio contributo: il mio primo lo aveva a uncino.
Parliamone!
Questo è grave, potevi rimanere all'amo :p
Scherzi a parte, li ci vuole il dottore.
Innominato
Ero innamoratissima. Issima proprio!
A uncino?
Io mi ricordo quello a banana...oh ha un suo perché....
ππ½πππ okkey?
Santissima pace!
Fungo?
Fungo??
Gesù Giuseppe e Maria, ma che è ‘sto fungo?
Di sicuro ne sapete molto più di me ...
se lo avessi più lungo potresti soddisfarti da solo
engioi
Confusissima vuoi farmi intendere che non conosci l'amanita falloide e il phallus impudicus?
https://goo.gl/images/F7TjBo
Mai visti dal vivo.
Ti ho convinto soldato?
E' un problemaccio,ma non credo ci sia soluzione,è questione di gusti,a lei non piace quindi non ci metterà mai passione
Autore, magari curi meno l’igiene intima. Lascia perdere le relazioni pregresse. C'è chi, ad esempio, ama gli odori forti.
La 1a donna (l'ex) aveva dolore vaginale per cui si buttava sul fallo eretto ed eseguiva fellatio a rondemà per evitare penetrazioni indesiderate. E lui pensava che a lei piacessero i pompìni.
L'attuale non ha di questi problemi, le piace anche la fornicatio in orificio illecito però non sukkia.
Mi sa che ti devi accontentare.
Penso che non si possa avere tutto dalla vita. Comunque hai mai provato a fare un 69? Magari vedendosi anche lei stimolata la vede come uno scambio reciproco e quindi le dà meno fastidio.
Io non disprezzerei una che concede l'anale. Non è da tutte.
Comunque prova a parlarne con lei e dille che ti fa impazzire quando lo ciuccia.
Nel sesso il "fare del proprio meglio" dura poco e fa diventare un peso una cosa che dovrebbe essere piacevole e che così sembra un compitino da eseguire
PORCAMENTE PARLANDO la sua attuale compagna non è male perché fa tutto.
è lui che si è viziato a 2 aspirapolvere al giorno e 1 sola ficcata alla settimana.
Però
SEMPRE PORCAMENTE PARLANDO
una che non sukkia è 1 casino. π©
anche le statistike sono "contro" : l'orale è praticato dalla quasi totalità delle femmes mentre l'anale un po' meno.
quasi quasi, sfogante, ti consiglierei di adattarti tu alla tua partner. così ti svezzi e cambi un po' abitudini.
invece di chiedere fellatio skopala. π
Diciamo BASTA a tutte queste prostitute e a tutti questi kinotti e vai di doggy style con la partner.
Quei scomodi kinotti in automobile... π€ͺ
π π π
uando capirete che a noi donne NON piace fare po***** sarà sempre troppo tardi
Sembra la mia storia!!
Anche io adoro praticare sesso orale... davvero un sacco... a volte la penetrazione per me è dolorosa e quindi mi sono specializzata in quello e ne è diventata una piacevole ossessione, mi invaghisco di qualcuno e zac non vedo l'ora di farglielo, mi ci metto davvero d'impegno.... (non sono fake, giuro... anzi sono giusto stata mollata ieri, nonostante questo mio aspetto sempre gradito da tutti!) magari non curi molto l'alimentazione e quindi il suo seme ha un sapore sgradevole, a me è capitato e mi passava parecchio la voglia!!
Signori
A noi donne non piacciono ne i pompini ne l'anale. Alcune si annoiano persino con la penetrazione vaginale.
Sono armi e sappiamo usarle. E voi dei cretinetti.
Ma parla per TEπ . Voglio vedere, se lui ti sa far impazzire, come NON glielo prendi in bocca. Sarai mica di quelle che sgancia un bocchino ogni morte di papa, solo come una sorta di premio di produzione.
Sfogante, se non mi facesse schifo la tua scorciatoia dele professioniste, ti direi che se sai baciare sul collo, leccare i capezzoli e la figa in un bel 69, è impossibile che lei non voglia succhiartelo come una dannata. Ma tu sei di quelli che hanno 0 sbatti di farsi capire a letto, o ti si legge nella mente o vai a puttane, giusto?
Non drammatiziamo sta storia delle puttane. Ci sono e a volte ci si va. Il problema delle prostitute, è solo che andrebbero meglio tutelate e aiutate pet ciò che loro sanno di avere bisogno. Usare sempre precauzioni per evitare malattie. Non farsi prendere troppo per non finire in rovina. Essere rispettosi, nell'ambito specifico ovviamente.
Posso provare a immaginare il tuo disagio, deve essere frustrante non ricevere ciò di cui sessualmente si ha bisogno dal proprio partner. Non condivido però il fatto che te ne vai a prostitute tradendo la tua compagna per soddisfare questa mancanza, capisci che se arrivi a tanto, prendendola clamorosamente per i fondelli, il tuo non è un semplice desiderio, è un'ossessione. Come fai a tenerci a lei e prenderla in giro così, per dei pompini poi? Insisti con la tua compagna, falle capire quanto è importante per te questo gesto e quanto sei insoddisfatto in assenza di questo. Ovviamente non puoi costringerla, ma neanche in alternativa puoi tradirla con le prostitute per questo. È evidente che avete scarsa compatibilità sessuale se per lei è così sgradevole e per te così vitale.