Dom
24
Feb
2019
La mia cotta segreta
Vi confesso per sfogarmi che mi piace un mio amico, ma lui è gay! Ed è pure mezzo impegnato... Mi direte che non ho speranza, lo so, ma io lo vorrei così tanto. Sento una sintonia speciale tra noi, immagino che i miei sentimenti confondano anche la mia percezione della nostra amicizia, ma davvero sono così felice ogni volta che lo vedo, che mi dispiace di sprecare questa sensazione che provo! Gli resto amica e sto sulle mie, ma vorrei solo che anche lui, anche per una sola volta, provasse i miei stessi sentimenti e vivessimo una notte di sesso insieme. Perché io ho la sensazione di un'intesa, di una connessione, possibile che sia tutto nella mia testa? Davvero devo sempre essere la spalla, l'amica innamorata, quella sempre presa da storie impossibili? Non potrei dargli quello che gli piace, posso piacergli ma solo come amica, non faccio che dirlo al mio cuore per metterlo in pace. Bandiera bianca in partenza, ma coi miei occhi cerco di comunicare quello che a parole non uscirà mai.
11 commenti
Io so di ragazzi gay che hanno comunque avuto rapporti, e quindi in qualche modo anche desiderio, con un'amica. Quindi di essere è possibile, ma remoto, e penso tornerebbe sempre a ciò che gli piace di più, alla fine.
provaci...
Basta pippe mentali! Provaci... Bacialo all'improvviso...e vedi che succede ;-)
In bocca al lupo :-)
Si, sfogante, si.
Tutto nella tua testa
Ciccio 19.04, prossima volta aggiungi “Cit.”.
Sfogante, lo capisci che hai perso la partita prima ancora di sederti al tavolo, vero?
Ahahah : "Cit."
;-p
Ma te sei un mago! Compari così, all’improvviso... m’è preso un colpo.
Ho una certa...
:))))
Infatti lo so che รจ impossible
Non sarei altrimenti qui a sfogarmi
Dunque...
Non è detto. Potrebbe anche essere bisessuale, ma essere arrivato a "schifare" un po' le donne per via di brutte esperienze. Quindi vedi un po' tu. E' già stato con delle donne? Insomma, è riuscito a farci sesso? Se la risposta è sì, allora un giorno potrebbe pure ricambiare. Certo... Al momento è impegnato e i suoi interessi sono altri, quindi ti consiglierei di non forzarlo a fare nulla. Tu stagli accanto da amica e fai attenzione ai segnali, ma nel frattempo sarebbe meglio per te guardarti pure un po' intorno.
A parer mio il problema non è se lui ci potrebbe stare o meno, ma che provandoci corri un altissimo rischio di rovinare l'amicizia a fronte di una possibilità di riuscita davvero minima.
Io quando sono con lui mi sento di un bene indescrivibile. Tranquilla come se lo conoscessi da sempre, mi fido perché gli si legge negli occhi che è una persona sincera. Non so se ha avuto ragazze, non credo. So di non poter essere la sua eccezione e rispetto prima di tutto quello che desidera lui, infatti metto totalmente da parte la mia cotta, mantenendo un ruolo di amica che mi sta stretto. È innegabile che ci troviamo bene, che non sono "invisibile" per lui, ma neanche sicuramente una persona che lo attrae. Però avete presente quella tensione erotica che c'è a volte nell'aria tra due persone? Come quando sei in ascensore vicino al tipo o alla tipa che ti piace, finite vicini, e per l'imbarazzo uno dei due si allontana un po'? E ci si guarda negli occhi? Sarà magari tutto travisato da me, ma io sento questo tra noi. E se siamo in mezzo agli altri io finisco verso di lui, è come una calamita. Che triste vita.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Abhe' se è finokkio e pure impegnato le possibilità che hai di sfogare i tuoi bollori sono molto basse