Lun
04
Feb
2019
Ho una cotta per un professore
Qualche mese fa ho incrociato un professore per la scuola e da quando l'ho visto per la prima volta me ne sono subito infatuata. Insomma, è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Grazie al mio essere fortunatamente abbastanza sfrontata sono riuscita poi a parlargli in altre situazioni e lo trovo veramente troppo carino e gentile. Tra l'altro è venuto anche a fare sorveglianza da noi un paio di volte! Il problema è che ogni volta che lo incrocio mi viene da ridere e arrossire...in ogni caso, sfortunaramente lascio ben trapelare le emozioni che provo nei suoi confronti e non vorrei che abbia capito, anche se una parte di me lo spera. Comunque cerco di farmi notare il più possibile nei suoi paraggi e una mia amica mi ha pure detto che mi ha sorriso, anche se non ci credo del tutto, e che sembra quasi che gli voglia saltare addosso ogni volta che lo incrociamo.
In ogni caso lui deve essere molto giovane (intorno ai 30) e io ne ho 16. Capisco che ci sia una certa differenza di età e che ciascuno abbia il suo ruolo, ma ho proprio preso una cotta per lui e non faccio altro che pensarlo. Solo che l'anno prossimo sarà un nostro professore e non so quanto ne possa essere veramente felice visto come sta andando quest'anno.
9 commenti
16 anni Vs 30, studentessa adolescente Vs insegnante abilitato, meglio che ti passi e non diventi qualcosa di piu', ma non per te, che vivi solo una emozione adolescenziale, ma per il tuo insegnate, altrimenti scattano le manette.
Eh si (era con te pussylover che ne scrivevo qualche giorno fa?), in questo caso, se lui appena la tocca, finisce ar gabbio.
Lolita millenials, lascia perdere.
Soldier, non ne parlavi con me ma la sostanza non cambia... spero per il prof che non si sogni di cedere ad eventuali avanches...
Ma si che ne parlavate fra voi... nel discorso sul berlusca.
Non ti bloccare sui suoi sorrisi. Magari è un uomo che sorride al mondo. E alla vita, perché no?!
Ozy, dichi?... 😕
Azz, i pochi neuroni rimasti fanno fatica a collidere e creare sinapsi... nun m'ò ricordo, ma se lo dici sarà così...
Sì, forse qualcosa affiora dal baratro... si parlava di servizi sociali mai rispettati e ragazze underage...
Esatto!! sul discorso Ruby dove Soldato ne sapeva a pacchi :-)
non faccio altro che pensarlo
anche mentre ti tocchi?
engioi
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Classica cotta adolescenziale... passerà... solo non renderti ridicola nel frattempo
Buona vita