Dom
03
Feb
2019
Fantasie
sono un ragazzo di 30 anni , da un po’ di anni ho una fantasia che mi perseguita. Mi eccita terribilmente pensare la mia ragazza con un altro uomo. Immaginarla nel mentre, mi da sensazioni mai provate. Ma non l’ho mai detto a nessuno. Tengo soffocata questa cosa da molto tempo oramai.
20 commenti
E aggiungo che spesso é il porno a instillare alcune fantasie, se ne sei un grande fruitore, prova a prendere una pausa dal web e concentrarti di più sulla tua donna, senza voler replicare le cose viste su internet, cerca di vivere in modo più genuino possibile la tua sessualità, spesso le fantasie come le tue sono dettate da stimoli esterni, più che interni...
Ariciao
Io credo,ma non ne ho la certezza,che nella gelosia ,paradossalmente ,a volte si nasconda il desiderio.
L'immagine del suo corpo nudo,tra le braccia di un'altro ci fa arrabbiare ma ,poi sotto sotto ci eccita Ecco forse se ci si focalizza sull'atto,su quel pensiero,scopriamo nuove cose anche su noi e le nostre fantasie.Tanti ti diranno che è sbagliato,ma lì nella tua mente,tutto può accadere.
Sei fondamentalmente un cuckold... ce ne sono a migliaia...
Ultimamente noto che ci sono una marea di sfoghi Cuckold, molti più di qualche anno fa.
quanti termini nuovi sto imparando.. ma che è sto cuckold?
Ieia l ho scoperto anch'io qui su Sfoghiamici.
È chi ama guardare il proprio compagno con altre persone.
Credo
Ma qui ci sono donne Cuckold?ccuriositá
@Leia:
Trovi tutto qui:
https://it.wikipedia.org/wiki/Triolagnia
grazie LetteraScarlatta
e grazie Ozymandias, sei molto premuroso, ma sto bene così, mi basta la spiegazione di Lettera!
voglio essere
amato da una donna cuckold
per chi
non lo sapesse le donne che scopano con altri di fronte al marito consenziente e desideroso di essere cornuto si mettono la cavigliera a destra. Al mare lungo la spiaggia mi diverto a guardare chi le porta.....
O cazzarola Moro ,che mi hai detto!
Se porta la cavigliera a sx? È perché le piace mettertelo nel culo?
E se invece le porta a dx e a sx? Gang bang a mai finire?
Ma vaia vaia vaiaaaaa...
@moro
pure io metto la cavigliera a dx ma non ho questa attitudine.
vero
scarlattina.... e pensare che e un desiderio di molti uomini ma anche di donne..... Ma una cosa e certa: se ci si ama e si e complici cosi non ci si lascia piu per un motivo doppio: l'uomo appaga la sua perversione e la donna non tradisce perche ce accordo di coppia. Ovviamente parliamo di coppia unita molto unita.
Sull'argomento ricordo un vecchio post di Dario (2016 circa) che mi fece sbellicare dalle risate:
In pratica era comico immaginarsi la tipa ignara di tutto che si mette la cavigliera a destra senza sapere di essere attorniata da una marea di allupati che si fanno viaggi mentali assurdi sul significato della cosa.
PS: comunque la cavigliera, destra o sinistra che sia, è secsi di brutto!
Ma infatti,non lo sapevo,e anch'io porto la cavigliera
Comunque Moretto,hai detto una cosa vera sulla complicità.
non l’ho mai detto a nessuno
neanche lei
engioi
Beh vacci piano nel dirglelo dato che non e una cosa da tutti i giorni.. dire ad una donna voglio vederti ed ammirarti mentre stai co un altro! Prova ad intraprendere la strada della furbizia, una cp cuck che ho conosciuto tipo il marito mi disse.. che inizialmente le propose una cosa a tre.. la moglie lo incalzò dicendo f/f/m no sono gelosa facciamo m/m/f .. non so se ho reso! Oppure portala in disco ci saranno sempre ragazzi pronti a provari meNtre si balla, magari mentre ballate si avvicina qualcuno e valuti un po la situazione..
ps: di solito i cuck sono remissivi ed un po sub quindi prova a scoprire se la tua lei e una miss se ti sovrasta ment e psicolog cosi che instillerai in lei il desiderio di umiliarti assieme ad un altro uomo!
Il mio consiglio comunque e di andarci piano capisci se e questo quel che vuoi.. e non far l’errore di contattare qualcuno che ci provi a tua insaputa.. potrebbero soffiarti la tua lei..
Se dovesse mai capitare che la storia finisce, poi voglio vedere se continui ad avere queste fantasie...
Te lo dice uno che é stato lasciato dopo 4 anni, sono 2 mesi senza lei e quasi ogni giorno mi torna in mente il pensiero che prima o dopo il suo corpo andrà nelle mani di un altro uomo che non sono io e, neppure ti dico come mi sento, non arrabbiato ma deluso, ma non da lei, dall'amore finito, e questo perché la amo ancora.
Tornando a te, ognuno é libero di vivere la sessualità come meglio crede, ma queste che ti fai sono pippe mentali dettate dalla tua situazione attuale, prova a cambiare punto di vista e vedi come al solo pensare la tua donna con un altro come ti mangi le mani, le braccia e pure i gomiti...
Ciao...