Lun

21

Gen

2019

mi voglio scopare l'amica di mia moglie

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Buonasera a tutti,

Da ormai parecchio tempo ho una fottuta voglia di scoparmi l'amica di mia moglie, nonchè testimone di nozze.

Penso che anche lei abbia voglia di me, ma ho timore di fare delle mosse avventate e far scoppiare un casino.

Anche lei è sposata ma sinceramente non me ne frega un cazzo è vorrei averla!!!...lo so sono peccatore ...ma chi è senza peccato scagli la prima pietra!! 

11 commenti

Sei sicuro che la cosa sia ricambiata? Non rischiare di fare il primo passo, mica che poi lo va a dire a tua moglie e ne perdi due in uno! 

Avatar di MisfogopureioMisfogopureio alle 21:10 del 21-01-2019
Maiale schifoso

Gente come te è il motivo per cui sono al 100% pro donna senza scrupoli nei divorzi .

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:18 del 21-01-2019

Spero che di tutto il gruppo di persone menzionate nello sfogo tu sia l'unico con queste intenzioni, giusto per nutritre un pochino più di fiducia nella vita, tutto qui. 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 21:32 del 21-01-2019

A me piacerebbe da matti conoscere la storia di ano21,18  che ogni tanto se ne esce fuori con ste stilettate... C'è tanto astio in quelle due righe e mezza.

Sfogante che devo dirri..  Spero che quella pietra lanciata ti faccia crescere il bernoccolo del buon senso... Buttare una relazione alle ortiche, per una semplice questione di ciccia... Bah.. 

Avatar di gagenoregagenore alle 21:57 del 21-01-2019

spero che tua moglie si scopi l'altro testimone. Anzi, spero lo abbia fatto già al pranzo di matrimonio, mentre te facevi il trenino con gli invitati.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:15 del 22-01-2019
Matrimonio

E vai così si fa nel matrimonio, le promesse fatte di fedeltà non contano un cazzo. Spero vivamente che non te la dia mentre spero che tua. Moglie si faccia trapanare da due maschioni così sarai cornuto e mazziato  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:08 del 22-01-2019

Tutti perbenisti e ben pensanti nei commenti...tutti fedeli a parole...ma nei fatti poi?? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:46 del 22-01-2019

Nei fatti tradisce dal 50 al 70% delle persone nel corso della vita. Nella parte che non lo fa perché sono brutti/sfigati/poveri/assessuati. Solo una risicata minoranza rimangono fedeli e cristallini a vita. Fate un po' vobis

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:33 del 22-01-2019

quelli con le palle non tradiscono caro anonimo,gli invertebrati agiscono invece nell'ombra.....

Avatar di christian1992christian1992 alle 14:05 del 22-01-2019

Seh' seh' cristiANO1992 sei ancora troppo bamboccio per capire essendo ancora nella fase idealistica della vita....ne parliamo fra qualche decade quando il tuo 1992 avrà raggiunto idoneo punto di maturazione correlato ad esperienze di vita vissute in prima persona. Solo così si impara, finché lo raccontano gli altri è tutta fuffa, bisogna viverla sulla propria pelle..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:57 del 22-01-2019
Mah..

Mia moglie mi ha tradito col mio migliore amico, che ha fatto anche da celebrante al nostro matrimonio in comune e con cui mi confidavo quando era diventato palese che c'erano dei problemi con lei. E mi diceva di stare tranquillo mentre si stavano già vedendo... Per l'amor del cielo, non puoi costringere nessuno a stare con te e me ne farò una ragione.. Ma ti assicuro che è una esperienza terribile. In un attimo amicizia e amore perdono significato. Ti senti tradito due volte, soprattutto se ancora innamorato di tua moglie e pronto a metterti in discussione per salvare la relazione, e se nella relazione amicale avevi messo il meglio di te e contavi sull'altro come fosse tuo fratello. Quindi, fai un po' come ti pare... Ma prima di fare un disastro lascia almeno tua moglie... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:31 del 14-08-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti