Mer

02

Gen

2019

Non so che fare

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ciao a tutti, ultimamente  ho un piccolo problemino in famiglia. Sono fidanzato da tre anni, la nostra relazione è  bellissima e le voglio molto bene, non penso minimamente a volerla tradire, però  c'è  un problema. Si tratta della nipote, lei mi ha sempre attratto per il suo charme, ha una bellezza unica e particolare. Quando parliamo lei sfodera le sue mille  conoscenze che mi incantano. Ovviamente  non ho mai fatto nulla con lei,il solo pensiero mi  fa sentire schifoso.l'unica  cosa  forse eccessiva  è  stata qualche  battuta spinta  poi niente. Resta il pensiero  della repulsione verso me stesso, mi odio perché  penso a determinate cose, lei è una mia debolezza , lo ammetto. Vorrei che tutto tornasse normale 

Tags: zia, nipote

5 commenti

Non so che fare

Ma scusa, ti poni pure il dilemma su che fare? Niente. Niente devi fare se non fartela passare.

 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 20:33 del 02-01-2019

"la nostra relazione é bellissima e le voglio molto bene". Non so, se la scelta delle parole non é stata casuale mi pare di notare un'incongruenza di fondo 

Avatar di MultiversoMultiverso alle 20:41 del 02-01-2019

Mi viene da pensare che.. Manchi qualcosa nella relazione con la tua partner che ti ha portato a guardare con interesse la nipote. Chiediti cosa ti attrae di lei, cosa manca nella tua relazione che cerchi in lei, chiediti il perchè di quello che provi. Quando avrai trovato le risposte potrai cercare un modo per portare all'interno della tua relazione quel qualcosa che ti manca.  

Avatar di NyaNya alle 00:52 del 03-01-2019

vabbè... sono cose che possono succedere, il tuo atteggiamento verso la questione mi sembra corretto, non so se riesci a fartelo passare, qualora non ci riuscissi è certamente possibile controllarlo, non sei un coacerbo di istinti irrefrenabili, sei tu il conducente della tua mente.

non entro nel particolare del perchè è successo, ne se la tua relazione sia solida o meno, da 8 righe non mi sento di dire nulla in merito, quel pensiero conclusivo del tuo scritto, mi fa pensare che la cosa sia causa di sofferenza, io non ingigantirei la cosa attribuendogli un importanza che non ha.

non farla diventare un ossessione.

Avatar di gagenoregagenore alle 11:34 del 03-01-2019

La Nipote.

Daniele Vargas

Francesca Muzio

Orchidea de Santis (gran topa...)

DIretto da Nello Rossati.

V.M.14 

Oggi al cinema Crotale

Platea: 500 (col guanto)

Galleria: 1000 (Senza guanto) 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:23 del 15-01-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti