Lun
24
Dic
2018
Moglie cacacazzo e voglia di sesso con altre
Ho una moglie 45en (stupenda a letto sempre una gran troia fino al giorno del matrimonio) ma da sempre è stata un cacacazzo da guiness e negli ultimi anni è peggiorata tantissimo. Vi giuro che non la sopporto più, sempre a lamentarsi, a rompere le palle, a pensare costantemente male su tutto e tutti (me in primis), sempre più diffidente e certe volte PARANOICA ALL'INVEROSIMILE.
Sessualmente l'ho sempre soddisfatta anche quando chiedeva, con lo sguardo, giornate intere di sesso orale, manuale, vaginale e anale. Con l'arrivo della prima gravidanza ha iniziato... oggi mi fa male la testa, domani la pancia, un altro giono il buco del c... per cui mi sono dedicato a "curare altri giardini". Lei col tempo si è accorta che avevo altre relazioni di sesso e per non mandare all'aria il matrimonio, visto che abbiamo dei figli, ho preferito farle capire che i sentimenti che provavo per lei non avevano nulla a che vedere col quelle persone con le quali facevo sesso. Assieme le ho fatto conoscere altre coppie che praticano lo scambio e lei si è trovata subito bene, abbiamo incontrato amiche ma anche qualche singolo per la gioia di lei.
Insomma, ad essere sincero a me non dispiace fare scambio di coppia, ecc ecc ma ho notato che preferisce sempre più incontrare singoli e non coppie, è come se fosse gelosa nel vedrmi alle prese con un'altra donna (ma questo ovviamente non lo ammetterà mai).
OGGI PERO' NON SO PIù COSA FARE, ROMPE PIù DI PRIMA INSTANCABILMENTE 24H AL GIORNO SU TUTTO E TUTTI, SONO DISPERATO AIUTATEMI O VA A FINIRE CHE LA MANDO AFFANCULO!
5 commenti
Ovviamente scherzo, e perché? Perché io sono HARD and TOUGH.
Ahahahah questo è l'anonimo che ha preso spunto dal commento di Hyper,sullo sfogo della tipa noiosa.
Donnasummer
Non ho preso spunto di alcuno, ho solo dato sfogo a ciò che ho dentro
manca un dettaglio
dov'è la marmotta che confeziona la cioccolata?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

"giornate intere di sesso orale, manuale, vaginale e anale"
E la madonna! Sesso nariciale, no?
Io ce l'ho cosi piccolo che riesco a praticare sia il sesso nariciale, sia quello ombelicare.
Namasté!