Lun

24

Dic

2018

la mia donna mi ha abbandonato perchè sogna l'america

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

e ora fa la zoccola con i miei conoscenti e nel suo mondo lavorativo, non so piu che fare, cosa consigliate, ? sembra che si sia drogata,ogni tre giorni posta su facebook, foto che bacia ragazzi diversi, sempre ubriaca, con me beveva il giusto, ora sembra una posseduta, premettere che preferirei tagliarmi le palle anziche tornare con una cagna del genere, pero ugualmente mi è un problema da gestire,eravamo insieme da 13 anni, e per essere sincero, prima di lasciarci, ho cercato anche di concepire un figlio con lei.

Tags: zoccola

5 commenti

Tredici anni insieme ed è uscita di brocca. Per fortuna il figlio non è arrivato, meglio per te ti aspettava un furono veramente triste con lei. Non ti rendi conto di quanto sei fortunato, lei se ne è andata e adesso sei libero. Questo non ha prezzo. Certe persone negative ti si appiccicano a dosso e ti rovinano l'esistenza. 

Avatar di RevyRevy alle 09:37 del 24-12-2018

e te stai dietro a una zoccola del genere? Ha ragione Revy, sei fortunato a essertela levata di torno!

Avatar di nickk01nickk01 alle 09:49 del 24-12-2018

Interessante quel "problema da gestire"...  Da spettatore avresti detto le stesse cose dei commenti qui sopra, da protagonista invece cambia, cosa (e sopratutto perché) devi gestire? 

Avatar di gagenoregagenore alle 10:42 del 24-12-2018

Beh, tu sei sicuro di non averla tenuta un po' troppo "al guinzaglio" in questi 13 lunghissimi anni, e adesso che finalmente non ci sei più te con i tuoi veti può lasciarsi un po' andare, e fare la vita che tu non le hai permesso di fare, perché stava insieme a te?

Io fossi in te rifletterei anche su questo aspetto.

 

Namasté! 

Avatar di HARDHARD alle 10:49 del 24-12-2018

le cose sono cambiate nettamente, da quando l'azienda in cui lavoravo è stata messa in liquidazione, lei ha incominciato un cambiamento radicale perche forse notava un cambiamento economico radicale, ora per fortuna ho trovato lavoro e mi sono ripreso, però ha iniziato a voltarmi le spalle quando non ha visto un mio benessere economico e si è fatta prendere dal panico, e poi tutto è andato a successione, ha trovato di meglio ed ora se la vive cosi, si è fatt riempire la testa, da qualche collega, con le teorie del successo. Mi riferico al problema da gestire, perche credimi dopo 13 anni, che sei andato a lavorare anche per mantenere un benessere anche per lei, e vendoti voltare le spalle, perche ti sta mancando la sicurezza econimica, credimi ne rimani un po male, e sta andando a finire che pensandoci, la collochi come un azione che ti ha scosso.Tutto qua ci penso forse perchè non vedo persone importanti affianco a me, e mi ritrovo solo peggio di un cane-

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:11 del 24-12-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti