Dom

16

Dic

2018

Non so che fare!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Mi chiamo Carmen, Ho 42 anni, sono sposata da 8 anni con Roberto, che ha la mia stessa età e conosco da una vita. Non abbiamo avuto figli. In realtà il sesso tra noi non è mai stato un granché, forse perché entrambi eravamo vergini e abbiamo avuto una sola relazione, la nostra.

Un anno fa al lavoro arriva un nuovo collega, bel ragazzo, Massimo,  anche simpatico e molto spigliato. È più giovane di me di 7 anni, ha 35 anni. Entriamo in confidenza e dopo un po' lui comincia a inviarmi messaggi su WhatsApp. Sembra provarci. Lo persuaso. Sono decisa.

Un giorno dopo il lavoro mi ferma e mi chiede di parlare, entro in macchina e sempre decisissima gli dici che non è il caso. È comunque un bel ragazzo e sembra innocuo. Giriamo in macchina, si ferma in una via di campagna. Parliamo per due ore, è tardi e devo rientrare. Mi trattiene e mi chiede solo un abbraccio, mi sembra dolcissimo. Ahimè cedo. Per la prima volta in vita mia. Non capisco più nulla, ricordo che mi prese a baciare sul collo e non sono riuscito a fermarlo. Dopo un po' mi ritrovo mezza nuda nella sua auto. Mi gira, rigira, mi fa i complimenti e mi chiede di fargli le spalle. Sono presa. Troppo. Non l'ho nemmeno toccato. Io sono bagnata, mi tocca. Mentre sono di spalle a 90 nella sua macchina, lo sento avvicinare. Nemmeno mi ero accorta che si era denudato. In un attimo me lo infila dentro...li  realizzo. Sono intimorita, confusa. Mi sposto ma è tardi. Continua un po'. Poi si ferma e mi chiede se voglio o no. Le dico che non capisco nulla. Si ferma, ci rivestiamo e andiamo via. Ora mi sento in colpa verso Roberto e allo stesso tempo eccitata da lui tant'è che mi masturbo sola pensando a questa esperienza. Che fare? 

8 commenti

Io si che so cosa fare... Mi gioco i numeri al lotto 😂😂😂 

Magari mi esce la cinquina secca per Natale 🎁 🎉🎆

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 10:23 del 16-12-2018

Facciamo finta di crederci... 😂😂😂

Ad andare con emeriti sconosciuti, si rischiano le malattie. Di quello mi preoccuperei io.

Avatar di RevyRevy alle 11:03 del 16-12-2018

Ma lool Silla 7,8,35,42,90.

Questo sì che si dice saper leggere tra le righe. Resta solo da capire su che ruota.

Sfogante, e che vuoi fare più, a questo punto l'unico consiglio valido per resistere alle tentazioni e quello stracitato di Oscar Wilde. Da queste parti si usa dire engioi

Avatar di ColeridgeColeridge alle 11:10 del 16-12-2018

Ma mi spiegate sto fatto degli sconosciuti. Chiunque è sconosciuto prima di un primo rapporto. Che bisogna fare. Esame completo ogni tre mesi e girare con l'esito sempre nel portafoglio? 

Avatar di ColeridgeColeridge alle 11:13 del 16-12-2018

No, era solo una provocazione. Non credo sia uno sfogo "veto."

Avatar di RevyRevy alle 11:38 del 16-12-2018

"vero"

Avatar di RevyRevy alle 11:39 del 16-12-2018

boh, mi auguro che roberto ti renda la pariglia. O no, meglio ancora... che ti chieda il divorzio con addebito e colpa... Ah Robe, sveglia che questa te mette le corna!

Avatar di nickk01nickk01 alle 09:00 del 18-12-2018

tranquilla che in 8 anni roberto te ne avrà messe di corna!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:42 del 29-12-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti