Dom
16
Dic
2018
Non so che fare!
Mi chiamo Carmen, Ho 42 anni, sono sposata da 8 anni con Roberto, che ha la mia stessa età e conosco da una vita. Non abbiamo avuto figli. In realtà il sesso tra noi non è mai stato un granché, forse perché entrambi eravamo vergini e abbiamo avuto una sola relazione, la nostra.
Un anno fa al lavoro arriva un nuovo collega, bel ragazzo, Massimo, anche simpatico e molto spigliato. È più giovane di me di 7 anni, ha 35 anni. Entriamo in confidenza e dopo un po' lui comincia a inviarmi messaggi su WhatsApp. Sembra provarci. Lo persuaso. Sono decisa.
Un giorno dopo il lavoro mi ferma e mi chiede di parlare, entro in macchina e sempre decisissima gli dici che non è il caso. È comunque un bel ragazzo e sembra innocuo. Giriamo in macchina, si ferma in una via di campagna. Parliamo per due ore, è tardi e devo rientrare. Mi trattiene e mi chiede solo un abbraccio, mi sembra dolcissimo. Ahimè cedo. Per la prima volta in vita mia. Non capisco più nulla, ricordo che mi prese a baciare sul collo e non sono riuscito a fermarlo. Dopo un po' mi ritrovo mezza nuda nella sua auto. Mi gira, rigira, mi fa i complimenti e mi chiede di fargli le spalle. Sono presa. Troppo. Non l'ho nemmeno toccato. Io sono bagnata, mi tocca. Mentre sono di spalle a 90 nella sua macchina, lo sento avvicinare. Nemmeno mi ero accorta che si era denudato. In un attimo me lo infila dentro...li realizzo. Sono intimorita, confusa. Mi sposto ma è tardi. Continua un po'. Poi si ferma e mi chiede se voglio o no. Le dico che non capisco nulla. Si ferma, ci rivestiamo e andiamo via. Ora mi sento in colpa verso Roberto e allo stesso tempo eccitata da lui tant'è che mi masturbo sola pensando a questa esperienza. Che fare?
8 commenti
Facciamo finta di crederci... 😂😂😂
Ad andare con emeriti sconosciuti, si rischiano le malattie. Di quello mi preoccuperei io.
Ma lool Silla 7,8,35,42,90.
Questo sì che si dice saper leggere tra le righe. Resta solo da capire su che ruota.
Sfogante, e che vuoi fare più, a questo punto l'unico consiglio valido per resistere alle tentazioni e quello stracitato di Oscar Wilde. Da queste parti si usa dire engioi
Ma mi spiegate sto fatto degli sconosciuti. Chiunque è sconosciuto prima di un primo rapporto. Che bisogna fare. Esame completo ogni tre mesi e girare con l'esito sempre nel portafoglio?
No, era solo una provocazione. Non credo sia uno sfogo "veto."
"vero"
boh, mi auguro che roberto ti renda la pariglia. O no, meglio ancora... che ti chieda il divorzio con addebito e colpa... Ah Robe, sveglia che questa te mette le corna!
tranquilla che in 8 anni roberto te ne avrà messe di corna!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Io si che so cosa fare... Mi gioco i numeri al lotto 😂😂😂
Magari mi esce la cinquina secca per Natale 🎁 🎉🎆