Sab
08
Dic
2018
Gli si Γ¨ afflosciato il pene
Mi vedo da tre mesi con un ragazzo, abbiamo fatto tanto sesso, gli sono sempre piaciuta, l'ha sempre avuto durissimo e abbiamo raggiunto un'intesa sessuale notevole abbastanza velocemente. Fin qui tutto ok, poi per circa 10 giorni non abbiamo avuto rapporti e quando abbiamo ripreso lui aveva un'erezione molto debole, gli si è pure afflosciato, poi ripreso. Dopo questo episodio (avvenuto circa 10 giorni fa) è ricominciato di nuovo ad andare tutto bene, lui è sempre riuscito a controllarsi benissimo, a durare e a mantenere l'erezione pure per un'ora consecutiva, questo fino all'altro ieri, ieri invece è successo di nuovo che si è afflosciato, nonostante 5 minuti prima durante l'amplesso mi abbia detto '"sei troppo bona". Ho paura io stia smettendo di piacergli... E che quello che dice, lo finge(lui 41 io 24 anni)
18 commenti
Non sei tu il problema,magari sta attraversando un periodo stressante?!
Stress?
Capita a tutti.
Lascialo e cercati un vero uomo che sappia soddisfarti sempre.
8 anni mai un moscione
Scusate ragà, dovevo farla sta citazione.
Ha ragione rosarossa, quell'uomo non ti merita: a 41 anni si mettesse con una della sua età, mica con una ragazzina piena di energia e tu che cacchio ti vai a mettere col vecchio?
Ps, anonimo qua sopra, 35 anni (di attività) mai un moscione. πππ
Il moscione fa parte del gioco. Io ci ho combatutto da ragazzo e ho ripreso a combatterci da qualche anno, dopo anni di gloriose battaglie condotte con discreta perizia non meno che ardimento.
Così ho dovuto prendere atto di non essere (più?) un vero uomo in grado di soddisfare sempre una rosarossa qualsiasi. E niente, me ne sono fatto una ragione. Ma alla grande proprio.
"Ragazzo?". Che roba, questi uomini che vanno con ste bimbette che alle prime de-faiance gli danno il voto. Ben gli sta! Che fai dopo tre cilecche passi a uno di 50?
Scusa ma trovati un bel ragazzo bono tuo coetaneo e vivetevi alla grande la gioventu!! Cosa perdi tempo dietro a un quarantenne a cui si rizza una volta si e una no? Guarda che i ventanni finiscono in un soffio goditeliπππ
ragazzo di 41 anni πππ
@coleridge una rosarossa qualsiasi? Quindi sei contento del tuo stato? Anche se non credo che a lei interessi se riesci oppure no
Io a quelli di 'mai un moscione' chiederei quanto spesso scopano perché ogni morte di papa so boni tutti π
Per me invece tu lo faresti ammosciare pure a Rocco!
Ahahah, sei acuta fucktotum!
Intendo dire che se il mondo fosse popolato di roserosse qualsiasi mi cruccerei ancor meno del mio 'stato' perché vivrei serenamente una vita di castità
Ahahah, sei acuta fucktotum
π..modestamente
@Coleridge ok,non avevo capito che tu le interessassi dal punto di vista sessuale
@Coleridge ok,non avevo capito che tu le interessassi dal punto di vista sessuale
Non l'avevo capito neanch'io. Chi è che l'ha detto?
Che ansia
dopo 3 mesi che trombate come anguille concedigliela una défaillance