Ven
07
Dic
2018
Attrazione fatale
Vi è mai capitato di provare attrazione per un uomo che non sia vostro marito? A me è capitato un paio di volte. La prima volta fu un altro ragazzo che ci provava spudoratamente ma oltre a sguardi, sorrisi e saluti niente più. Poi per fortuna ci siamo persi di vista (lui fidanzato) e grazie al cielo non ho più notizie di lui. Però ammetto che le sue attenzioni mi innervosivano più che lusingarmi anche se fisicamente non era male. Ho pensato fosse solo un momento "strano" anche perché di litigare con il proprio marito capita a tutti ed è normale ma noi eravamo una coppia solida ed invidiabile, nonostante il mio carattere introverso che faceva sì che ogni tanto mi tirassi indietro da tutto. Dopo il matrimonio però lui è cambiato molto, è diventato più scontroso ed irascibile e la vita incominciava a pesare. Non ho mai pensato tuttavia al fatto di lasciarci nonostante le continue discussioni, anche per le cose più banali. Adesso invece è diventato un inferno: a peggiorare la situazione c'è un altro ragazzo che lavora in un bar, allegro, solare, che mi dà attenzioni, sorride e scherza. Anche io sono allegra e solare e sorrido quando saluto qualcuno per educazione. Quando si è accorto che ero sposata, mi lanciava delle frecciatine e mi fece sentire a disagio. Poi scoprii che anche lui era impegnato. La volta successiva, invece come se nulla fosse ricominciava a darmi attenzioni seppur dando meno nell'occhio. Fisicamente mi piace moltissimo ed è il genere di ragazzo che ho sempre sognato. Tuttavia mi conosco fin troppo bene e oltre che pentirmi di aver contratto matrimonio in giovane età non posso far altro che archiviare il tutto.Però non riesco a smettere di pensare a lui.Mi sento come se stessi tradendo mio marito pensando di continuo a questo ragazzo all'insaputa di mio marito. Le mie amiche dicono che lui mi guarda spudoratamente e ci provi cercando anche scuse più strane per avere il numero ma io nego tutto e rispondo dicendo che sono loro ad immaginarsi tutto con malizia. La verità è che io so che hanno ragione ma voglio sforzarmi a negare tutto perché questa situazione sta davvero degenerando e ho paura di come possa andare a finire. Aiutoo!!!
4 commenti
Anonimo qua sopra, mai citazione fu più azzeccata!
Ci sarebbe da chiedersi anche come spesso un uomo sia fautore del proprio declino a favore di un emergente con meriti non sempre irresistibili.
L'altro giorno una mia amica, molto più grande di me, si sfogava piangendo. Il marito malato di cuore, non è più in grado di darle le attenzioni che desidera e l'incontro con un amore adolescenziale, l'hanno fatta piombare in una profonda crisi. Lui (il primo amore), più grande con famiglia, da sempre inguaribile donnaiolo, le ha fatto una corte spietata ma poi sotto pressione della moglie, è tornato a casa. Adesso lei è distrutta, con un marito sempre nervoso e due figlie più grandi che non dicono niente ma sanno, la giudicano e la condannano. Ora non so dirti che cosa lei stesse cercando (a quanto dice non c'è stato niente di fisico fra loro), ma di sicuro ha ottenuto solo l'ennesima delusione. Io credo che sia solo insofferente, bisognosa di attenzioni, con un marito che non ama più. A me risulta sempre molto difficile comprendere queste storie; questa illusione che un'altra entità, si sesso opposto possa salvarti e sollevati dalle tue sofferenze. Se cerchi sesso, probabilmente questo attraente barista potrà offrirtelo, ma se quello che vuoi è essere felice e risolvere i tuoi problemi, c'è solo una persona che può aiutarti e la vedi ogni mattina allo specchio.
Si
Si m è capitato. Un ragazzo più giovane che per una volta che lho visto mha portato dalle stelle alle stelle. Lasciandomi senza pietà dopo un mese. Lui fidanzato. Mille attenzioni all inizio un intesa mentale pazzesca per poi scodinzolare come un cagnolino verso la sua ragazza che è andata a vivere con lui. Io fidanzata lui pure con la differenza che lui m avrà dimenticata subito io no. E senza neanche andarci a letto ma un semplice bacio con 300 messaggi al giorno. Io sono stata di merda e ancora ci penso lui no sicuro e mha pure trattato di merda per chiudere la cosa. Ne è valsa la pena ? Se riesci a ricordarlo senza rancore si. Mi ha fatto innamorare in un mese. È stato un sadico xo. Non sono cose x deboli di cuore. Mi ha fatto venire l ulcera
Dimmi dimmi mio Signore
Dimmi se tornerà
Quell'uomo che sento meno mio
Ed un altro mi sorride già
Scaccialo dalla mia mente
Non indurmi nel peccato
Un brivido sento quando mi guarda
E una rosa egli mi ha dato
Una rosa lui mi ha dato
Rosa rossa pegno di amore
Rosa rossa malaspina
Nel silenzio della notte ora
La mia bocca gli è vicina
No per Dio non farlo tornare
Dillo tu al mareÈ troppo forte questa catena
Io non la voglio spezzare
Io non la voglio spezzare