Mer
05
Dic
2018
Trombamica di tutti
Finisce sempre così : conosco un uomo, mi invaghisco, ci sto bene , scatta la passione e poi la coltellata: niente più che trombamici. Io per prima non chiedo tanto, non ho voglia e testa per una relazione seria, mi basterebbe sentire affetto e non sentirmi solamente sfruttata e usata solo perché anche a me piace la passione. Chiederei giusto un po' di dolcezza, un come stai, un bacio... e invece tutti mi dicono che sembro innamorata e non vogliono farmi star male. È davvero così difficile trovare una via di mezzo tra trombamicizia e relazione seria?
23 commenti
Dipende un po' da come impostiamo i rapporti inizialmente?
O forse dipende da chi abbiamo davanti?
Tu cosa ne pensi sfogante?
sinceramente non so neanche io bene cosa voglia
mi basterebbe affetto, dolcezza, passione, presenza ma non assillante, senza necessariamente una storia seria... eppure tutti mi dicono che sembro troppo presa e si fanno da parte per non farmi stare male... atteggiamento lodevole, certo, ma non è ciò che voglio io... e purtroppo mi capita spesso, forse il problema sono io
Secondo me dovresti prima capire una cosa
Perchè vuoi affetto ma non vuoi legarti?
Non esiste una via di mezzo...
Ok mia cara, te lo dico in diretta...sono single e sto aspettando da 20 minuti quello che dovrebbe essere il mio tromba-amico, e che invece è solo tromba, poiche si esprime a monosillabi, non gliene frega niente di me, si fa pregare e mi fa pure pagare l'albergo. Io ci metto solo il corpo ma si sa, sono io quella che ha bisogno di sfogarsi! Lui gode e basta...anzi no! Alla fine mi dice pure grazie...non si fa sentire mai, mi sento patetica. Anche io vorrei quello che vuoi tu ma pare che i porchi simpatici, amichevoli o piu semplicemente furbi non esistano. Oppure i nostri "amici" hanno paura pure dell'ombra, non vogliono problemi e con ciò si limitano a darci il minimo sindacale (lo sfogo) senza tutto il resto...che so, un caffè in compagnia, mica si chiede la luna!
Il "troppo presa" è la solita scusa per scaricarti...
"mi basterebbe affetto, dolcezza, passione, presenza ma non assillante"
E cosa è questa se non una storia d'amore? :)
Trombamica o puttana?
Non è intesa come offesa, sia chiaro. ma dal punto di vista dell'uomo, che va con voi solo per svuotarsi le palle, qual'è la differenza? Ve la dico io: voi la date gratis. Tutto qui, niente altro. Non aspettatevi quindi rispetto o affetto. Se volete affetto, smettetela di sminuire voi e i vostri corpi e fare sesso con gli amate, non col primo che passa.
Anonimo delle 16:57
Sappi che sei riuscito/a a tirarmi le parole dalla testa!
Wow !
@anonimo dove lo leggi che va col primo che passa?
infatti!! non col primo che passa!!!
meno male che qualcuno mi comprende, parlo di frequentazione... certo magari solo di qualche giorno, settimana, mese.... ma non di certo con 40 in pochi giorni o con il primo che capita.... ci frequentiamo, stiamo bene scatta la passione (perchè a me piace il sesso, non posso negarlo) e poi puff: "mi dai l'idea di essere troppo coinvolta, non voglio di più, e non voglio farti stare male!" e non uno, me lo dicono sempre tutti! cerco davvero solo qualche attenzione da chi frequento, unita a passione e dolcezza... senza che necessariamente sfoci in una storia seria!
Grossomodo le cose stanno così:
Gliela dai al primo appuntamento? sarà solo una scopata
Gliela dai al secondo? idem con patata
Forse dopo una settimana si può parlare di relazione
Dopo un mese, è fatta! É tuo!
Trombamico per essere definito tale deve essere appunto un amico con cui hai attrazione fisica e quindi ci sono volte in cui ci si trova in amicizia e altre per scopare.
Quindi per farmi capire se è un vero amico ti darà anche affetto da amico, che per quello che chiedi basta e avanza e poi ogni tanto si quaglia ma poi si fa finta di nulla e niente smancerie post sesso.
domanda:questi uomini che conosci ma sono mai stati tuoi amici?a me pare siano solo trombate una botta forse due e via.
All'Anonimo delle 12:48, ha dimenticato "due che stanno insieme e non scopano", la categoria più diffusa ahah
Donnasummer, ti quoto con ardore!
Grazie,simpaticissima,ben tornata!
Tesoro, lo sai che sono molto molto sensibile a queste manifestazioni d’affetto? Mi vuoi uccidere?!?!
bacio
No,mi piaci tantissimo,e te lo dico . Bacio
Guardo lo schermo col sorriso da ebete e l’indice in bocca.
Notte
Ho un problema molto simile al tuo, sfogante. Gli uomini si allontanano e chiudono perché pensano che io sia già innamorata. A causa di questo problema ho perso più di una persona che mi interessava e che avrei voluto nella mia vita (non per forza come partner). Certo non mi capita proprio con tutti, ma mi è successo più di una volta. E ci resto sempre male perché mi accorgo che non si creano problemi a fare a meno di me, mentre per me è più difficile, perché mi affeziono facilmente. Abbiamo l'approccio sbagliato. Siamo troppo espansive e disponibili, troppo accomodanti ,troppo dolci.
La dolcezza distrugge...io che sono di zucchero sto cercando di imparare ad essere fredda come certi uomini....chi non merita la mia dolcezza sarà' ripagato con la stessa moneta. Non gli fregherà ugualmente ma almeno poi non ci starò più tanto male....spero....
Anonimo sopra di me,ascolta,puoi crearti una corazza,ma all'interno ,se sei di marzapane,rimani tale
nn sei l unica
anche a me e successo tante volte....e nn si puo dire che sono i primi che passano...perche gli uomini ti passano avanti in continuazione...e nn e pperche la dai subito....nn facciamo i puritani....perche se scatta scatta....sono loro che hanno un problema...sono loro che nn sanno approcciare con una donna..che nn sono seri...che nn reggono soprattutto cn una donna forte...che dice le cose in faccia....meglio essere cosi che sdolcinate e troppo accomodanti per poi essere delle grandi cornute.....il mondo funziona cosi...sia che tu sia uomo o donna...io ora sono arrivata al punto di pensare che al mondo nn esiste la mia persona...e rimango a guardare mentre chi mi passa davanti mi frequenta e poi mi molla...per un altra che si fidanza e ci fa filgi....io resto a guardare....e ciresterò a vita....ormai e cosi....
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Cos'รจ una via di mezzo?
O due stanno insieme e scopano, o due non stanno insieme e non scopano, o due non stanno insieme e scopano.
Che altra via di mezzo vuoi? Se non vuoi essere trombata e buttata non darla via così facilmente.