Sab
25
Giu
2011
ho baciato un altro
ciao a tutti. qualche sera fa sono stata ad una festa insieme al mio fidanzato (stiamo insieme da 7 mesi) e ad altri amici, e diciamo che abbiamo bevuto un po' troppo. tra questi amici era presente anche un mio ex, con il quale non sono rimasta in rapporti buoissimi per qualche mese dopo la fine della nostra storia. arrivo al punto. non so bene cosa mi sia saltato in mente, ma ad un certo punto mi sono ritrovata "nascosta" con lui, lontani dagli altri, e ci siamo baciati. io non ho sentito assolutamente niente, anzi, mi stavo rompendo le palle parecchio e non vedevo l'ora di tornare dal mio fidanzato, però mi sento davvero in colpa per quello che ho fatto, anche se un po' ho visto questo bacio come la chiusura definitiva di un rapporto finito male, nel quale io non ero per niente presa.
io non riesco a pensare di rimanere senza il mio fidanzato, è stato il primo ragazzo per cui ho pianto (non inizio a raccontare anche questa storia, tranquilli :P) e senza di lui sono davvero persa. so a cosa starete pensando, "sei una p*****a", "se lo avessi amato davvero non l'avresti fatto" e cose del genere, però vi giuro che non è da me comportarmi in questo modo, non ho mai tradito prima e so che non lo farò mai più, soprattutto perchè con la persona con cui sto adesso mi sento protetta, so di poter contare su di lui. Vi prego ditemi qualcosa, qualsiasi cosa, non posso andare avanti in questo modo :'(
4 commenti
Secondo me
Il bacio gliel'hai dato solo per concludere definitivamente la storia. Non mi preoccuperei tanto!
Macché tradimento....
per favore, per un bacetto, che vuoi che sia, fra 10 anni non te lo ricorderai nemmeno. Impara ad accettare il fatto di essere umana, prima lo fai, meno complicata sará la tua vita.
Fidati.
Da retta a me, hai fatto la cosa giusta i maschi sono una razza capace solo di farti soffrire, tu ti fai tanti problemi che hai baciato un altro ma se lo dovesse far lui non si farebbe tutti sti problemi, non per farti stare male, ma ci sono passata ;)
tranquilla...in fondo non è poi così grave, date le circostanze e dato cosa hai provato.