Gio
11
Ott
2018
Amore tra cugine
Ciao a tutti. Vorrei raccontare questa storia che va avanti da un po' di tempo, voglio condividere questi fatti anonimamente perché non riesco più a tenermi il tutto dentro...
Sono una ragazza, ho 25 anni appena compiuti e vivo da un annetto con mia cugina. Abbiamo scelto di abitare in una bella zona, in un condominio molto tranquillo ed è comodo perché siamo vicine ai nostri rispettivi lavori. Io e lei da quando eravamo piccole siamo sempre state molto unite. Abbiamo condiviso ogni singola cosa, dalla più banale. Ci siamo sempre volute un gran bene, abbiamo passato estati alla casa in montagna di mia zia, abbiamo dormito insieme, siamo uscite con i ragazzi e abbiamo poi raccontato tutto all'altra, ecc...
Il fatto è però che prima dell'inizio di quest'estate, verso metà maggio, i nostri approcci sono cambiati. Abbiamo iniziato a coccolarci di più, ad abbracciarci, la mattina appena sveglie abbiamo iniziato a farci qualche carezza molto gradita da entrambe e le cose sono successe tutte in un modo talmente naturale che ci sembrava fosse normale comportarsi così, quindi non ci rendevamo conto del motivo vero che si nascondeva sotto a quei gesti.
Un giorno eravamo molto annoiate e il pomeriggio sembrava non finire mai, così siamo uscite per fare una camminata. Tra chiacchiere e risate siamo finite in un edificio ancora in costruzione, incustodito, formato da cinque piani. Abbiamo salito tutte le scale fino ad arrivare al quarto piano e lì ci siamo accese una sigaretta ciascuna. In quel momento avevo una voglia particolare di sesso e di attenzioni, così con il fumo ancora in bocca, mi avvicinai a lei per passarlo nella sua. Lei subito mi fece capire che il mio gesto era molto gradito, tanto che mi prese la testa e fece toccare le nostre labbra in modo delicato.
Continuammo a scambiarci il fumo di bocca in bocca fino a quando non finimmo per assaporare le labbra morbide l'una dell'altra, diverse da quelle maschili. Le nostre lingue iniziarono ad intrecciarsi e i baci sembravano non finire mai. La presi sopra di me in quel posto che sembrava quasi abbandonato e continuai a baciarla con passione.
Lei mi iniziò a toccare e con tanta fatica ci trattenemmo per poter arrivare a casa. Una volta che fummo nel nostro bel salotto lei accese il computer per mostrarmi un video porno di lesbiche che la faceva impazzire. Le chiesi se volesse provare e nei suoi occhi vidi una scintilla. Quella fu la notte più bella della nostra vita. Sentire continuamente la sua parta più intima che sfregava contro la mia mi fece letteralmente andare fuori di testa.
Ora stiamo insieme da quest'estate e pensiamo che il nostro amore non avrà mai fine, nonostante non ci consideriamo affatto lesbiche e nonostante siamo figlie di un fratello e una sorella. A noi non importa, il nostro è un amore puro e senza limiti, lei è la persona che viene al primo posto nella mia vita e spero che un giorno saremo libere da queste prigioni mentali della società.
14 commenti
Il topic di giornata è il lesbo tra parenti? Povero sfigato!
Certo che la fantasia vola😊..
E non fate gli invidiosi. Perché non potrebbe essere autentico? A me sembra del tutto plausibile
I mod non servono a nulla
Eliminate la moderazione. Tanto ste minchiate le passano lo stesso .
Da donna non ci credo ...e una bella ed eccitante fantasia maschile ma niente di piu
Anonimo, pensa che passano pure te. E ho detto tutto, come diceva Peppino.
Scarlet, non ci giurerei. Io trovo che sia una storia tenera
@anonimo delle 14:31
Infatti è stata approvata anche la tua, di minchiata. Sbaglio? 😂😂😂
@Coleridge 😮 ma... 😂😂😂
Eheheh tenera?!😂😂😂
Si Scarlet confermo. Nessuna fantasia maschile pecoreccia si perderebbe in particolari 'insignificanti' come lo scambio del fumo di bocca in bocca, che invece è il centro emozionale del racconto. Racconto che io continuo a reputare autentico ma, nel caso, propenderei più per una fantasia femminile che non maschile.
@silla c'è intesa tra di noi, cazzo da fare 😉
... vabbè comunque sia mi è piaciuto lo sfogo,che sia vero o no
ci siamo accese una sigaretta ciascuna ....così con il fumo ancora in bocca, mi avvicinai a lei per passarlo nella sua
bel racconto, erotico sicuramente, ma... se c'avevano ognuna la sua sigaretta...perchè passarle il fumo??
Nel caso di autenticità ... godetevi quel che viene, cugine o non
Nel caso di falsità ... buona letteratura erotica
Viva la.....
Viva la fregna ora è sempre. Se poi sono sue meglio ancora.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Brutto porco. Sei riuscito col tuo raccontino a eccitarmi. Maledetto fakkione, ti odio!