Mer
03
Ott
2018
La prosti (o niente)
Ha meno di 30 anni, cioè 20 meno di me. Non amo il sesso mercenario però meglio di niente. A determinate condizioni può andare bene. Ieri gli ho telefonato: le ho chiesto se voleva uscire e lei ha chiesto cosa volevo fare. Andare a casa mia. OK. Vado all’appuntamento. Si presenta in tuta e da lontano non la riconosco, abituato a vederla vestita da zoccola. Concordiamo il prezzo per 60 € e guido verso casa, 20 minuti di viaggio. Mi eccita. Il pisello si rizza e si ammoscia mentre guido. Di solito ho problemi di erezione con le prosti. Arriviamo a casa, chiudo il cancello ed entriamo. Lascio la porta aperta. Lei va al tavolo e prepara uno spinello. C’è confidenza fra noi, non è la prima volta che la pago. Per lo meno non ha paura di me, si fida e ci rilassiamo. Se non fosse una prostituta la leccherei volentieri. L’abbraccio da dietro, quasi mi dimentico che è una marchetta e la bacio sul collo mentre le parlo, arrivo all’orecchio, bacio e lecco, la accarezzo. Mi passa lo spinello ed io apro la bocca e mi faccio imboccare.
Niña, deja que levante
tu vestido para verte.
Abre en mis dedos antiguos
la rosa azul de tu vientre.
Ha il reggiseno, non sento le puppe, così la tocco più in basso, e le abbasso i pantaloni. Sento il suo cuore che batte. Vabbé che fa la zoccola ma è pur sempre una donna, e sembra gradire molto il mio abbraccio. Ci muoviamo verso la camera abbracciati, goffamente perché le ho abbassato i pantaloni. Mi scuso e l'aiuto a spogliarsi, le tolgo il reggiseno e finalmente sento le sue puppe. Sono piccole e mi stanno intere nelle due mani. Sento il suo cuore. Ha gradito l'abbraccio, le ha fatto effetto. Allora un sei sorda. Il vecchio seduttore è contento. Le bacio le puppe e succhio, poi scendo e contravvenendo alle mie regole, le prendo in bocca la ciccia della vulva, ai lati. Destra-sinistra mentre le massaggio le chiappe. Avrei voglia di infilarle la lingua nella figa. Ha un buon odore e probabilmente anche un buon sapore, anzi ne sono sicuro, però...
Lei succhia solo col preservativo. Ha le stesse mie regole. Andiamo a letto e continuo a baciarle la figa e il culo, accarezzo l'anello, lo provo col dito. Entra e lei dice no. Ha la figa bagnata ma non troppo. Non ha molta esperienza di sesso "vero", marchette tante ma sesso poco.
Dopo che me l'ha succhiato le propongo di montarmi sopra a smorzacandela, ma è poco bagnata e perdo l'erezione. Me lo fa tornare duro e proviamo a 4 zampe. Lo metto dentro ma è moscio. Fra che è moscio e ho poca sensibilità, poi il preservativo e quella figa spanata che si ritrova, ho la sensazione che di cazzi come il mio ce ne entrerebbero 4. E' stretta all'apertura, però. Non è lubrificata, la sua figa è un fiore che non si apre. Servirebbe del lubrificante.
Mi muovo un po' e riesco a recuperare l'erezione, che diventa piena solo poco prima di venire e riempie bene la sua figa. Modestamente, ci ho un bel cazzo.
Finito. Il tempo di una sigaretta e poi 20 minuti d'auto per riaccompagnarla in città.
Tutto sto casino pe na scopata. Un'erezione triste per un coito modesto. Il sesso, per me, è tutt'altra cosa. Chissà se riuscirò (a breve) a fare sesso con qualcuna che di mestiere non faccia la zoccola e non voglia i soldi.
p { margin-bottom: 0.25cm; line-height: 115%; }17 commenti
Si presenta in tuta
la prosti in tuta
Perché scrivi in anonimo Old?
HAHAHAHA Acerbis, hahahahahaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝
@Anonimo half-past nine
GREAT GREAT GREAT.
hahaha la prosti in tuta.
acerbis n. 1
anche la prostata o niente è stata una battuta niente male.
Worm n. 2
....................
Perché scrivi in anonimo Old?
Io?
Non confermo e non smentisco
eventualmente
perché scrivi in anonimo tu?
Perché se il sito dà la possibilità di farlo, pur avendo un account... SIGNIFICA CHE NON C'È NULLA DI MALE A FARLO!!! O no?
Se il sistema mi consente di postare in anonimo dallo stesso indirizzo IP collegato al mio account, significa che non è un problema... altrimenti chi ha fatto il sito mi impedirebbe materialmente di poterlo fare. O addirittura potrebbe impedirmi di commentare non avendo prima creato un account, come la maggior parte dei forum.
Comunque io sto parlando in generale, questa roba non è opera mia
Tantomeno il commento denigratorio su di te
Spengo e vado a prepararmim la cena, sono in ritardissimo con i miei bioritmi.
Un salutone, da WORM
mah, queste risposte in generale a che servono?
vogliamo risposte degenerate per vedere se si gode di più.
comunque, grazie di esistere.
Utente iscritto, non vergognarti di questo post...I know who you are, vai di log in.
Magari lo potevi scrivere un po’ meno versione Harmony per uomini ultra cinquantenni col cazzo semi moscio.
@Acerbis
La Prosti in Tuta ❤️😂
versione Harmony per uomini ultra cinquantenni col cazzo semi moscio.
cosa c'è che non va nello stile?
mi sembra un racconto abbastanza fedele alla realtà.
cioè, magari è moscio davvero. boh.
Comunque nessuno ha notato che lo sfogante (i.e. OldJoe) dopo essersi fatto una canna con la zozza si è messo alla guida, a meno di un ora dall'asunzione
Se avessi fatto un incidente col sottoscritto Worm durante uno dei suoi sorpassi pericolosissimi (ad esempio urtando col culo in fase di rientro, come mi successe purtroppo anni fa) e ti avessero fatto le analisi del sangue e fossi risultato positivo al THC... sai che avresti avuto torto per definizione?
@Multiverso
Appunto, chi è che da queste parti spagnoleggia?
Se ti becco in giro in moto, ti sorpasso e poi ti stringo sulla destra contro il guard-rail
Oppure, se sei in macchina e mi sorpassi, non ti faccio più rientrare: se acceleri, accelero. se rallenti, rallento. Ti costringo rimanere sulla corsia di sorpasso fin quando arriva un veicolo dal senso opposto e non potendo rientrare fai un frontale mortale
quando un uomo con la moto ci prova con un uomo che guida l'auto ci rimette.
Io mentre Worm stringe con la moto sull'auto di OJ, sono quello che passa col Tir ubriaco dall'altro lato.
allora mi sa che Worm se la passa male.
La prostata (o niente)