Ven
28
Set
2018
Non farò più sesso??
Mi sono lasciata a gennaio con il mio ragazzo.
Da allora sono uscita (inteso con sesso) solo con un tizio, che volevo vedere solo per scopare, ma poi lui si è preso una cotta e allora ho troncato tutto... Cosa che lui non mi ha permesso di fare, per mesi mi ha dato (e temo ancora mi darà!) il tormento, dicendo che posso uscire con chi voglio ma anche con lui, che lui mi ama, ecc ecc. (ma che, sei scemo? mica sono una che va con 5 ragazzi a sera, e poi quanto fai pena?)
E Quindi? Quindi sono terrorizzata, non voglio innamorarmi più per un po' (anche se non me ne precludo la possibilità), ma ho delle esigenze... Il problema è che per colpa di sto tipo e di altri con cui ho provato a gettare l'amo, ho capito che sti pazzi vedono che ho la faccia da brava ragazza e non mi mollano più!
Non ho voglia solo per un po' di sesso, che magari nemmeno mi dà l'orgasmo, trovarmi a gestire le lagne di uno che non ha capito che voglio solo essere abbracciata e sentirmi bella per una serata senza altri sbattimenti di palle.
Per cui ho paura che non andrò più a letto con nessuno onde evitare rotture, e la cosa mi atterrisce.
Anche perchè in tutto questo, ero uscita con uno che mi ispirava fifucia e mi piaceva che mi ha scritto per mesi, ci siamo rincontrati (eravamo lontani e ci eravamo conosciuti ad una mostra), mi ha dato un bacio (un bacio e nulla più!) ed è sparito gradualmente.
Tra le cozze appiccicose e chi fa ghosting, ma chi me lo fa fare di bruciarmi?
7 commenti
Oh sempre la stessa storia
Chi ha il pane non ha i denti. Migliaia di ragazzo cercano un bravo fidanzato e trovano solo maiali. E tu che vuoi solo puttaneggiare trovi bravi ragazzi. Che ingiustifizia.
Anonimo dovevi per forza "moraleggiare" vero?
Detesto chi non puo fare a meno di far del male ad altri, la sfogante è chiara e onesta da subito, nessuna pugnalata alle spalle, ha tutto il mio rispetto.
Mentre aspetti di trovare qualcuno con cui fare sesso senza troppe preoccupazioni, comprati un vibratore.
-Non farò più sesso??
pensa quanti problemi in meno
2 cent
Quello che ha scritto "puttaneggiare" i miei complimenti per l'insita visione maschilista del mondo che lo circonda.
Tornando a noi, mettere in chiaro cosa si cerca è quello che il 90% delle persone non fa quando si incontra. Se vuoi far parte di queel 10% è semplice esprimere cosa si cerca fin da subito anche senza rovinare le atmosfere.
L'amore poi è un discorso a parte, non lo si controlla e per ognuno è differente.
Troverai il pane per i tuoi denti...visto quanto sei affamata...ahahahh
sei un po enigmatica... che intendi esattamente per fare solo sesso? non sei molto chiara...
ma perchè non sei più esplicita?