Lun

17

Set

2018

Incubi

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Mi sono iscritto a un sito di incontri e mi sono arrivate le foto di un travestito brutto vestito di nero col culo in pompa.

Ovviamente mi ha fatto anche delle proposte e sta pure vicino. Pussa via.

Avevo specificato che ero eterosessuale. Ci provano lo stesso.

Ho fatto incubi di travestiti che s'inculavano.

 

Tags: foto, social

64 commenti

Sei una persona orribile. Lui, o lei che si voglia, ci ha provato, e' nel suo diritto di persona umana con le proprie debolezze e i propri pregi, ma soprattutto con la propria identita'  e unicita', farlo, a te basta non dare consenso, cosa che giustamente, non essendo nelle tue corde, non hai fatto, ed e' finita qui, tranquillo che nessuno viene a provare a incularti per questo.

Ma a te non basta, devi poi venire qui a insultare una persona diversa da te ma non per questo meritevole dei tuoi stupidi e infantili insulti. 

Avatar di sporaspora alle 00:17 del 18-09-2018

-un travestito brutto vestito di nero col culo in pompa
come dovrei interpretare pompa e culo nella stessa frase?

Avatar di farnightfarnight alle 07:50 del 18-09-2018

-come dovrei interpretare pompa e culo nella stessa frase? -

Come devo intendere pompa e culo nello stesso periodo? 

Avatar di gagenoregagenore alle 08:10 del 18-09-2018

Non so che vuol dire ma di foto oscene ne mandano a palate indistintamente gay etero trans... Fondamentalmente perché sono tutti assetati di sesso che pare che stanno a secco da una vita. Sì vedono certe sconcerie da vomito.... Prova a cambiare app, ognuna ha più o meno un target di iscritti

Avatar di DanaDana alle 08:22 del 18-09-2018
Vai in pace, tresor

2

1

SORPRESONA!  

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 09:45 del 18-09-2018

Che poi “col culo in pompa”, porca di una miseria, sei proprio sfigato. 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 09:46 del 18-09-2018

E “sta pure vicino”. Una fortuna inaudita. 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 09:48 del 18-09-2018

Oh cavolo, che sogni che fai... Io guardo le coppie di uomini con gli stessi occhi che hanno gli uomini davanti a una coppia di donne che si scambia effusioni....

Ma apparte questo.. 

Ti pare normale scandalizzarsi per qualche avance? È un uomo, non è una cacca. Rifiuta e passa oltre senza fare il cafone omofobo. E se fai tutto questo melodramma per una foto e una proposta, come avresti reagito se ti si fosse strusciato sul culo in metro o se ti facesse la mano morta? Succede spesso alle ragazze, sai? Ma piantala, va... 

Avatar di CremisiCremisi alle 15:37 del 18-09-2018

e quindi se un uomo mi fa delle avances e dico che mi fa schifo sono omofobo?

se vedo due donne o due uomini che si baciano e provo repulsione sono omofobo?

allora sono omofobo.

detto fra noi mi fa schifo pure il sito di appuntamenti. sono bigotto? moralista? tradizionalista? vecchio bacucco? sbronzo?

si lo sono.

io secondo voi dovrei tollerare una mano sul  culo da un uomo, ma voi non il fatto che mi faccia "impressione"?

questo non vuoldire che ognuno non debba vivere secondo le proprie preferenze, ma non è che possiamo ammorbare la vita a chi non la pensa come noi.

p.s. ho un culo piatto bruttissimo.

 

Avatar di gagenoregagenore alle 16:03 del 18-09-2018

Gagenore io sono d'accordo con te, ben detto 

PS un culo piatto non ha mai fermato nessuno XD

Avatar di DanaDana alle 16:16 del 18-09-2018

Ma che dici gage? Se ti fanno schifo due uomini insieme o due donne insieme sono fatti tuoi finché lo tieni per te o ne parli in modo rispettoso. 

Il problema sorge quando una PERSONA viene presa per il culo  e offesa in questo modo per aver palesato la sua sessualità e il suo interesse. Ma scherzi? Che cafonata è questo sfogo? 

 Un altro discorso è invece lamentarsi per la mancanza di rispetto  (SE c'è).  Mica gli ha messo una mano sul culo. in un contesto come il sito di incontri, mandare foto e fare avance è una cosa normale.Per questo me ne tengo alla larga, ma se decido di iscrivermi do la possibilità a chiunque di approcciare con me, mica posso lamentarmi se poi una donna mi manda le sue foto. 

Avatar di CremisiCremisi alle 16:35 del 18-09-2018

cremisi tu conosci lidentità dell'ammiratore dello sfogante? c'è minimamente qualcosa che possa ricondurre al suo nome vero od anche al suo nick? comprendi almeno in quale città vive?

se la risposta è no, non ha offeso proprio nessuno, io sono convinto che se leggesse questo sfogo neanche si riconoscerebbe, ne manderà decine al giorno di inviti.

state facendo una questione di stato per nulla... assolutamente nulla.

penso che il rispetto sia da dare anche a chi non gradisce certe attenzioni.

Avatar di gagenoregagenore alle 17:20 del 18-09-2018

Questione di stato? Per due commenti, come siamo esagerati.

Qui siamo tutti anonimi. Questo vuol dire che posso insultare a manetta chiunque o qualunque categoria di persone? Basta scrivere in anonimo o non far riferimenti diretti allora è tutto concesso. Buono a sapersi. Ricordatelo eh..

E ti cito "non è che possiamo ammorbare la vita a chi non la pensa come noi". Ecco, io non la penso come te, penso che questo sfogo sia veramente brutto perché offende sia una persona (che per quello che ha scritto, non ha fatto niente più di quello che si fa normalmente su un sito di incontri),  sia un insieme di persone, che tra l'altro spara sulla crocerossa. Perché te la prendi sul personale non lo so e non sono fatti miei. io la mia opinione me la tengo, tu tieni la tua come tu stesso suggerisci e vissero tutti felici e contenti. 

Avatar di CremisiCremisi alle 18:11 del 18-09-2018

non ho parlato di categorie, ma di individui, se davanti ad un poliziotto dico i poliziotti sono tutti ladri, mi arresta su due piedi.

se gli dico che sul muro ho letto che un appartenente dell'ordine è un ladro non può farmi nulla.

Avatar di gagenoregagenore alle 19:09 del 18-09-2018

@gagenore te l'appoggio... Ops... Ahahah 

Avatar di SilenzioAssenzioSilenzioAssenzio alle 19:37 del 18-09-2018

@cremisi ma dove le vedi le offese? Ha espresso un fastidio ed ha scritto che era brutto come la morte. A me danno fastidio i tdg e altri rompicoglioni che telefonano e suonano i campanelli alla cazzo. Qual'è la differenza? Solo perché lui si lamenta dei gay che lo martellano?  Se lo sfogante fosse stato gay, magari si sarebbe lamentato delle donne che lo martellavano con le tette ed i culi di fuori. Ehmbè? Non può dare fastidio?  Tutta questione di punti di vista. Adesso bisogna per forza essere pro gay, pro tutto... Ma mica tutti sono obbligati ad accettare tutto per forza

Avatar di SilenzioAssenzioSilenzioAssenzio alle 19:46 del 18-09-2018

Tu parli di individui, io infatti ho commentato lo sfogo che a differenza di quello che scrivi tu, offende una categoria, oltre che all'individuo in sé.  È lo sfogo che vuole avere il "feedback", e io in tutta sincerità non capisco perché continui a  riportare il discorso su di te

Avatar di CremisiCremisi alle 20:04 del 18-09-2018

SilenzioAssenzio non voglio dire che uno non si possa lamentare dei gay che martellano. Anche io mi lamento spesso degli uomini rompiballe, è la stessa cosa. Ma quello che scrive è offensivo, lo scrive in toni offensivi. Mi dispiace se non lo vedi, o meglio se non lo vedete. Io questo sfogo lo trovo bruttissimo. 

Comunque, mi sono scocciata di scrivere qui. Ho altro da fare. Che ognuno si tenga le sua percezione di questo sfogo. Una buona serata a tutti

Avatar di CremisiCremisi alle 20:14 del 18-09-2018

lo riporto su me perchè sono egocentrico.

mi dici qual'è l'offesa, sennò non ci capiamo, brutto è un riferimento oggettivo, ma non avendolo visto magari in realtà è bello, pussa via non penso sia un offesa, di certo non è elegante, tipico di chi scaccia un animale.

se vogliamo dirla tutta cafone la vedo peggiore come offesa.

ma secondo la mia teoria non essendosi loggato od identificato anche questa in realtà non lo è, sgradevole si però, ed anche gratuita... sempre a parer mio.

non ha denigrato la cetegoria, ma proprio quello che l'ha contattato, perchè l'ha contattato... io non usufruisco (ancora) di questi servizi, per cui sarei pure in difficoltà a capire di che si parla.

Avatar di gagenoregagenore alle 20:22 del 18-09-2018

scusa ma perchè t'arrabbi... allora non sono solo io che la mette sul personale... egocentrica pure tu?

Avatar di gagenoregagenore alle 20:23 del 18-09-2018

Uuuhh mammamiaaaaaaaa devo togliere la corrispondenza mail XD

Non sono arrabbiata affatto. Prima scrive di questo tizio neanche fosse una bestia. Lo descrive schifato. Questo fatto, poverino, deve averlo colpito molto tanto da fare fantomatici sogni di travestiti che fanno sesso, come se questo per lui fosse uno spaventoso abominio tanto da chiamarli "incubi" .  

Non è sufficiente per essere offensivo? O diciamo anche che ognuno ha la sua sensibilità, la sua percezione di quello che legge? Questo argomento può essere più utile per evitare di discutere tutta la sera? Perché sinceramente, ho scritto scritto quello che penso e non credo che ci sia bisogno di farne un dibattito. È solo la mia opinione e non sono portatrice della  verità assoluta, non c'è necessità di alzare un polverone sulle idee di una comune mortale

Avatar di CremisiCremisi alle 21:05 del 18-09-2018
Autore

Il problema è mio. Ho fatto gli incubi davvero. E non ho offeso nessuno. E' stato maleducato il tizio travestito. Ho scritto chiaramente che cercavo donne e lui mi ha mandato tutto il suo pacchetto foto del caxxx. Impressionante. Grazie a gagenore che mi ha capito. Tutti gli altri riflettete su questo. Grazie gagenore.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:47 del 18-09-2018
Peccatore lussurioso PENTITI!!!!

Sei stato punito per la tua lussuria. Per gli insaziabili di carne femminile, la giusta punizione è l'indigestione attraverso l'assunzione di carne maschile  in forma di salsiccia.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:38 del 18-09-2018

-Il problema è mio. 
infatti
ti offrono amore e ti offendi
sei una persona orribile

Avatar di farnightfarnight alle 07:45 del 19-09-2018

Il problema rimane tuo finché non scrivi su un sito pubblico che gli uomini che fanno sesso tra loro sono un incubo. Il che vuol dire che  spaventano,  fanno schifo o qualcosa del genere. 

Che questa persona abbia avuto un modo aggressivo di approcciare è un'altro discorso.  

 

 

Avatar di CremisiCremisi alle 11:06 del 19-09-2018

Un altro*

Avatar di CremisiCremisi alle 11:38 del 19-09-2018

Quindi trovate disdicevole il fatto che un uomo etero , ricevendo delle foto di un altro uomo travestito da donna , provi disgusto ?

Avatar di BorromeoBorromeo alle 11:46 del 19-09-2018

Cremisi, una domandina al volo: non si può provare ribrezzo? O semplicemente, non è carino palesarlo? Io, se dovessi vedere due uomini che fanno sesso, proverei schifo. 

questo mi rende un’omofofa? 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 12:09 del 19-09-2018

Autore, il tipo un vero cafoncello.

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 12:10 del 19-09-2018

io vorrei solo chiarire un aspetto che mi riguarda, non lo so se posso essere definito omofobo, fermo restando che non rinnego niente di cio che ho scritto, vorrei aggiungere che ognuno ha diritto a ricercare la via della felicità, se questa passa tra le braccia di una persona del tuo stesso sesso così sia.

suppongo che i condizionamenti derivanti dalla religione dall'educazione perbenista, dal perseguimento di una vita formalmente ed apparentemente "giusta" abbia le sue nefaste conseguenze.

Avatar di gagenoregagenore alle 14:02 del 19-09-2018

@Confusissima: tecnicamente... si, ti rende omofoba.

Ma capisco cosa intendi, la verita' e' che non sei omofoba, ma subisci semplicemente i condizionamenti sociali in gran parte esistenti grazie a migliaia di anni di storia di quella grade truffa che e' la religione.

E questo purtroppo ti fa agire da omofoba. perche' non e' che deve piacerti, semplicemente non dovresti considerarla cosa degna di nota, una cosa normale come tante altre a cui non fai nemmeno caso. Ecco, solo in questo modo ci si comporta non da omofobi.

 

Avatar di sporaspora alle 16:43 del 19-09-2018

@gagenore: una mano sul culo assolutamente no, non e' da tollerare. Ma non perche' e' la mano sul culo di un uomo a un uomo o una donna a una donna. Indipendentemente da chi la mette e da chi la riceve, se non c'e' consenso e' una cosa che non solo deve far schivo, ma deve essere punita. Il consenso, il consenso e' sempre la chiave.

Avatar di sporaspora alle 16:45 del 19-09-2018

w l'indifference!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:46 del 19-09-2018

spora

a volte il consenso non è esplicito 

Avatar di christian1992christian1992 alle 16:48 del 19-09-2018

Confusissima due uomini che fanno sesso non sono diversi da due donne o una coppia uomo/donna. Se ti fa schifo solo perché sono due uomini puoi trarre le tue conclusioni da sola. 

Borromeo perdonami, ma la tua domanda per me non ha molto senso. L'autore dello sfogo riceve delle foto di nudo da un uomo vestito da donna. Di fatto quello che ha visto nelle foto è il corpo di un uomo nudo. È il corpo di un uomo. Qui non c'entra niente neanche il sesso per come poni la domanda. Per me non è disdicevole, ma è assurdo e sinonimo di chiusura provare ribrezzo alla vista di un corpo nudo, uomo o donna che sia.  Capisco invece che contestualizzando questo discorso, quell'approccio così invasivo da fastidio. L'approccio da fastidio, quello nelle foto resta sempre il corpo di un uomo. 

Avatar di CremisiCremisi alle 17:16 del 19-09-2018

Ma capisco anche che la società e l'educazione fanno a volte miracoli e a volte danni

Avatar di CremisiCremisi alle 17:21 del 19-09-2018

Due cessi che fanno l'amore sono belli da vedere? 

Avatar di MeaowMeaow alle 17:25 del 19-09-2018

Cremisi , perdonami ma, chi ha stabilito  che,  provare fastidio alla  vista di un uomo travestito da donna, sia sinonimo di chiusura ? chiusura a che cosa ? O come dice Spora , per non essere omofobi , bisogna ritenere il fatto  non degno di nota ?  

Se sei attratto da una persona del tuo stesso sesso , per me e' assolutamente irrilevante, ma se ti travesti da donna e invii delle foto di te nudo ad uno che non sai neanche chi sia , sei un pervertito ! E' non e' una questione di chiusura o apertura mentale , e' una questione di rispetto , di buon senso .

Io le foto non le ho viste , ma da quello che ho potuto leggere , non erano foto di un uomo nudo , erano foto di  un uomo nudo travestito da donna , il che per me' fa una certa differenza, e la fa proprio perche' non ho nessuna chiusura mentale , e vedo le cose per quelle che di fatto sono.  

 

Avatar di BorromeoBorromeo alle 17:36 del 19-09-2018

Borromeo un uomo nudo o un uomo vestito da uomo o un uomo vestito da donna, per quanto mi riguarda, è sempre un uomo.

E, senza essere ipocriti, sono certa che se è un uomo a mandare le foto nudo è un pervertito, se fosse stata una donna se le sarebbe guardate bene e forse avrebbe al massimo pensato che si tratta di una esibizionista o di una squilibrata. Nessuna lamentela, nessun incubo. Sei d'accordo? 

Avatar di CremisiCremisi alle 17:50 del 19-09-2018

Seconda cosa è inutile aprire le frasi con "chi l'ha stabilito", "dove sta scritto" ecc.

Non so se  

Avatar di CremisiCremisi alle 17:57 del 19-09-2018

Non so se chiaro, l'ho scritto e riscritto, queste sono miei opinioni. Non sono Dio, non so se esiste una verità alla quale riferirsi. So che io la penso così e siete tutti liberissimi di vederla diversamente

Avatar di CremisiCremisi alle 17:59 del 19-09-2018

@Borromeo ma poi che male c'e' ad essere un po' pervertiti fino a che lo si fa su un sito di incontri dove alla fine la gente cerca in gran parte sesso, e dove e' nota la presenza di un certo numero di rilievo di persone con varie perversioni? Dai su non parliamo di due che lo fanno in mezzo alla strada davanti alla scuola con bambini, il che sarebbe disdicevole anche per una coppia perfetta etero, qui stiamo parlando di un tizio cross  dresser magari non esattamente femminile ma che semplicemente stava cercando di vivere la propria vita nel proprio ambiente, e' davvero cosa degna di nota finanche uno sfogo cosi' iroso qui?

Avatar di sporaspora alle 18:41 del 19-09-2018

Proviamo a spostare un po' il discorso:
Io loeggo lo sfogo iniziale un po' come se lui fosse andato al parchetto dello spaccio della citta', e poi il giorno dopo avesse sfogato dicendo tipo "oh, sono andato a comprare un po' di erba, e c'era uno che mi ha offerto il fumo. sto schifo di un negro immigrato clandestino"

Ecco, cosi' sarebbe piu' tollerabile per voi?

Per me suonano identiche.

Avatar di sporaspora alle 18:45 del 19-09-2018

Spora quando ho letto lo sfogo mi  sono venute in mente le mie amiche single che si sono iscritte alle app di incontri. Ricevono di continuo molestie e dicono che è normalissimo, che iscrivendosi già sapevano che era quello l'andazzo e che tra i deficienti trovano anche gente carina, ma è poca. Io non ho esperienza, ma anche io me li sono sempre immaginata negativamente questi siti.

Ora dico una cosa brutta. Io ho smesso di contare le volte in cui nella vita reale sono stata molestata e non conosco più da svariati anni neanche una donna che non abbia subito una molestia. Alle ragazze viene insegnato che bisogna imparare a difendersi senza lamentarsi perché nella maggior parte delle volte non può scattare una denuncia. E questo tizio fa gli incubi per qualche foto e un'avance virtuale. 

Avatar di CremisiCremisi alle 19:10 del 19-09-2018

Non mi rispondete che il fatto che le donne o me in particolare siano molestato in continuazione da il diritto a questo tizio di mandare le sue foto nudo a chi gli pare. Non è quello  che penso, è solo una riflessione a sé stante 

Avatar di CremisiCremisi alle 19:20 del 19-09-2018
Cremisi 17.16

Ciao cremisi, in effetti due conclusioncine le avrei tratte anche. Pensandoci mi fanno ribrezzo  un paio di cose. Ma, andiamo con ordine:

1 due uomini che fanno sesso (omofoba, ok, sono entrata nel mood); 

2 i vecchi che fanno sesso, di qualsiasi genere (in quale categoria rientrerei?);

3 donne mature con ragazzi molto giovani (anche qui, mi daresti una mano a capirmi meglio?);

4 i cinesini maschi perché ce l’hanno piccolo (un po’ razzista);

5 le donne con volti volgari e brutti (categoria stronzetta?).

Al momento avrei terminato. Ti terrò aggiornata. 

Baci  

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 19:44 del 19-09-2018

Spora, mi ritengo tra le persone meno bigotte al mondo (vado in grande!:D). 

 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 19:47 del 19-09-2018

A me fanno schifo le cozze. Immangiabili per il mio palato

sto sul tuo stesso livello ora. 

Cosa c'entrano le cozze? Nulla. 

Avatar di CremisiCremisi alle 20:03 del 19-09-2018

Lo sfogo è decisamente tracimato...  Ognuno ha diritto al proprio sfogo, mi dispiace di averlo "colonizzato".

Tutte linee di principio, nessuna mi ha convinto. 

Avatar di gagenoregagenore alle 20:06 del 19-09-2018

Cremisi, non mi sarò spiegata adeguatamente. Io parlo di gusti. Vedere due anziani o un anziano con una giovane donna mi fa schifo. Qual è la differenza tra questo tipo di ribrezzo e quello che ho per due uomini? Dove sta la differenza? Io davvero faccio molta molta fatica a capire. 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 20:11 del 19-09-2018
Eccecredochemefaglincubi!

Oh ragazzi, quel povero autore si aspettava un fiorellino e gli è spuntato un cactus... eddaiiiiiii

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 20:14 del 19-09-2018

Messer Gagenore tu si homo di sani principi et anima pura. In questi turpi tempi di promiscuità e sodomita lascivia, tu si  colonna traiana della masculina morale. Onde evitar conflitti tra il tuo medesimo deretano e impudiche mani in primis e penetranti paduli in secundis, ti consiglio di recar lo tuo fondal di schiena dalla capace  forgiatrice di cinte di castità, Fatadelloporto. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:18 del 19-09-2018

Monna Confusissima tu si dama di gran gusto. Lascia la volgar plebe ai loro ribrezzanti costumi: laidi vecchi dediti ad anacronistici accoppiamenti, homini lussuriosi  desiderosi de buchi innaturali, anziane nobildonne desiderose della linfa di giovin virgulti come elisir di giovinezza, invasori barbari della bassa Mongolia e donne plebee imbruttite dal esercizio della lussuria

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:27 del 19-09-2018

Confusa ma scherzi? Anziano-giovane è al limite di una parafilia. La gerontofilia è l'attrazione da parte di un giovane verso un anziano. Due uomini che fanno sesso è una manifestazione assolutamente nella norma della sessualità, qualcosa di così normale da non dovergli neanche dare peso. Non puoi metterle sullo stesso livello.

L'omofobia viene se non erro definita come avversione, paura o odio nei confronti dell'omosessualità o anche la paura di scoprirsi omosessuale. Ci rientri? Io ti ho detto di trarre le tue conclusioni tenendo conto che ti fanno schifo due uomini insieme. La risposta la sai tu, e io anche se tu fossi omofoba, bigotta e ottusa, dormo lo stesso

Avatar di CremisiCremisi alle 20:27 del 19-09-2018

Se non hai nulla contro l'omosessualità io che non ti conosco, come faccio a saperlo? Come posso darti io una risposta? 

Avatar di CremisiCremisi alle 20:30 del 19-09-2018

Ti direi si visto che ti fanno schifo due uomini insieme solo perché sono due uomini... Ma vedi tu.. 

Avatar di CremisiCremisi alle 20:33 del 19-09-2018

Cremisi, ho forse scritto che due donne che fanno sesso mi sconvolgono? Che forse mi fanno ribrezzo? Scusa, ero convinta che l’omofobia si estendesse ad entrambi i sessi.  

Detto ciò, ti auguro un sonno sereno. :) 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 20:33 del 19-09-2018

@gagenore

Bravissimo 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:34 del 19-09-2018

Bene confusa, sono felice della tua conclusione. Buonanotte anche a te

Avatar di CremisiCremisi alle 20:38 del 19-09-2018
Niente, un personaggione esagerato! :))))

Dolcissimo anonimo 20.27, con “invasori barbari della bassa Mongolia” vinci l’oscar. 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 21:18 del 19-09-2018
Ho fatto incubi di travestiti che s'inculavano.

E tu partecipavi o facevi il telecronista?

Avatar di ColeridgeColeridge alle 23:34 del 19-09-2018

Per me un uomo che invia delle foto di nudo e travestito da donna ,  ad uno sconosciuto sapendo che si tratta di un eterosessuale e’ un pervertito . Il fumo o l’erba sono più o meno la stessa cosa , il pisello e la oatata invece , per me , sono due cose molto molto diverse tra loro . 

Avatar di BorromeoBorromeo alle 23:44 del 19-09-2018
E tu partecipavi o facevi il telecronista?

Mi svegliavo in una stanza e c'erano tutti questi tizi vestiti di nero che giocavano a rinculino.

Il tizio delle foto aveva un velo nero sotto gli occhi, tipo fazzoletto con i lacci.
Insomma mi ha scatenato quest'incubo. Sembrava una riunione di satanisti.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:37 del 21-09-2018
2 cent

Concordo con Cremisi per quanto riguarda la stesura del testo, non c'era bisogno di offendere nessuno o mancare di rispetto. In ogni caso se quel travestito era brutto, significa che l'utente ne trova alcuni belli, dunque sorge la domanda spontanea: sicuro fossero incubi?

Avatar di BehindTheMaskBehindTheMask alle 10:57 del 01-10-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti