Mar

24

Mag

2011

amo mia moglie ma lei non mi desidera

Sfogo di Avatar di dariodario | Categoria: Lussuria

sono anni che ormai io e lei non facciamo piu' l'amore!sicuramente sbaglio qualcosa ma non so piu' che pesci pigliare..lei dice che io me ne sono sempre fregato di lei che voglio bene solo ai nostri figli e ai miei genitori!iormai ho smesso di "cercarla"perche' quando lo faccio mi dice che gli do' fastidio,che penso solo a trombare(sono tre anni che non ci sfioriamo)che sara' lei a venire (aspetta espera)boh ...a risentirci

47 commenti

ma possibile

che qui stiamo tutti sulla stessa barca? Vai a leggere i miei sfoghi va, vai a farti 2 risate...

Avatar di erlamentelaerlamentela alle 22:27 del 24-05-2011
Ma la piantate?

Perché secondo voi sono le donne cha ad un certo punto impazziscono e non hanno piú voglia, e voi le povere vittime? Signori, ponetevi un paio di domande:

-le vostre mogli prendono la pillola o altri contraccettivi di tipo ormonale? Vi volete documentare un pó cazzo, nell'80% dei casi abbassano la libido fino alla quasi completa frigiditá!!! Fatevi una bella vasectomia invece di scaricare tutta la colpa sulle donne!!!

-le vostre mogli raggiungono l'orgasmo? No? E allora perché dovrebbero fare sesso, se masturbandosi in 5 minuti hanno giá raggiunto quello che voi in un noiosissimo rapporto di 20 minuti non riuscite nemmeno lontanamente a dare? Anziché blaterare sull'amore e sul desiderio DOCUMENTATEVI su come funziona una donna!!!!

-avete idea di come sia difficile riprendere ad avere rapporti dopo aver partorito? Provateci voi a farvi uscire un cocomero dal culo, e poi vediamo se i rapporti vi riescono naturali "in nome dell'amore"!!!!

-voi come siete? Fisicamente dico. Volete che le vostre mogli vi desiderino come a 20 anni, ma signori belli, non siete piú 20 enni! Cosa fate per quel rotolino sulla pancia? Quando é stata l'ultima volta che vi siete fatti un peeling al viso e avete svuotato quei pori sporchi sul vostro naso? E il sapone? Vi lavate bene con un bagnoschiuma dall'odore sensuale o vi date una sciaquata e via col docciaschiuma del discount, che sa di detersivo?

-la parola "corteggiare" c'é ancora nel vostro dizionario? COsa pensate, che una donna sia una preda, una volta sposata, basta, avete fatto il vostro lavoro, ormai é vostra e non dovete guadagnarvela? E allora perché lei dovrebbe fare sesso allora? Tanto siete giá sposati!

 

Gli uomini (e perdonatemi la generalizzazione) sono bravissimi a prendere in bocca parole come "amore" quando si tratta di sesso...all'improvviso vi manca l'amore, vi manca l'affetto, vi manca vostra moglie. Ecco signori, una piccola novitá: vostra moglie ha una LIBIDO molto piú complessa della vostra, ha un CLITORIDE che desidera attenzioni, ha voglia di SEDUZIONE, di sapore e odore MASCHIO, ma di qualitá! Non le basta "l'amore", tenere fra le braccia "suo marito", vostra moglie ha bisogno di un Antonio Banderas che seduca e scopi come si deve, non é pazza, é solo DIVERSA da voi.

 

E il giorno che imparete ad accettare la complessitá e la delicatezza della sessualitá femminile e imparerete a riconquistare il desiderio della vostra donna, allora non svrete piú bisogno di spaccarvi di pugnette, miei cari.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:55 del 25-05-2011
il mio commento:

se non ti senti " succube" mollala...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:36 del 25-05-2011
wow.....povero!!

ciao  non so come si ci sente pero so che fa male....perchè non provi semplicemente a parlare cn lei....oppure mentre bisticciate parlali...ok ciao :DD

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:30 del 25-05-2011
per erlamentela

ho letto i tuoi sfoghi e devo dire che mi sono ritrovato in tutto quello che racconti(ma non mi viene da ridere)ad eccezione che io al momento non l'ho mai tradita anche se di occasioni ne ho  veramente tante anche molte esplicite anche dalle sue stesse amiche!!non l'ho fatto perche' purtroppo sono innamorato di lei e vedo solo e sempre lei!ci sono momenti in cui mi sembra di impazzire,altri in cui la odio ma basta che mi fa un sorriso e penso che siamo sulla strada giusta altri in cui giuro a me stesso che gliela faro' pagare con il disprezzo e gli parlo il meno possibile allora lei viene vicino e mi dici."MARITINO"alora tu fai per darle un bacio e lei ti ricambia con un bacio a fior di labbra con schiocco(manco fossi un cagnolino).l'altra sera prima di andare a letto mi ha dato un bacio sulla fronte!!!e io gli ho detto che non voglio quel tipo di bacio e lei....se incazzata!!!!dicendomi che mi lamento dell'intimita' e poi non voglio i baci!!ti rendi conto 3 anni senza farlo e lei mi da un bacio sulla fronte!!!!cazzo ma come si fa!!!il suo unico pensiero e' dove andare in ferie cosa fare il week vestiti e se invece si ammalano i bimbi allora apriti cielo la vita diventa terribile con lei che deve curare raffredori mentre io comodo vado a lavorare!!sono stanco e mi sono rotto ma tanto so' che al primo sorriso saro' ancora suo!

Avatar di dariodario alle 16:15 del 25-05-2011
Ciao

vi dico come la penso io... poi sicuramente piomberanno a mandarmi a fan***o..... le donne sono egoiste e la maggior parte di loro sono infantili... se volete qualcosa da loro non dovete chiederglielo ma ignorarle!!! più stronzi siete e più loro da cretine ci cascano... e ve lo dico io che molte donne sono così!!!! se volete farvi una sana scopata quado rientrate a casa ...se avete provato di tutto; con la dolcezza, con le parole, con l'incazzatura, con i regali, urlando ma lei non sente allora provate a rientrare a casa sorridenti fategli l'occhietto e restatene tra voi e voi...come se pensaste ad altro, vi ricordate i primi momentti quando vi eravate conosciuti e la guardavate ma il mondo non crollava perché se non andava ce ne erano di ragazze in giro? dovete comportarvi come allora... purtroppo noi donne ci lamentiamo continuamente di voi uomini ...prima ci lamentiamo perché siete eterni ragazzini sorridenti e disinvolti e noi vi vorremmo seri a chiederci bambini... poi dopo anni e anni che vi abbiamo macinato le palle facendovi diventare degli zombie ci lamentiamo con le amiche dicendo: ma caspita come si è rincoglionito una volta non era così!!! una volta aveva gli occhi lucidi e mi guardava e sembrava sempre scappare!!!! avete notate (a parte io che sono una donna con il cervello contorto di un'uomo) avete notato che prima di diventare ufficialmente seria la relazione noi donne ci trucchiamo e sistemiamo come se dovessimo andare in passerella?? e poi magicamente ci trascuriamo oppure dimentichiamo che alcune cose (tipo parlare di flatuenza!!!!!!) NON SI DEVE ASSOLUTAMENTE FARE NEMMENO DOPO 50ANNI INSIEME???  e che cazzo!!! conosco ragazze così mannaggia... comunque cercate di ritornare le persone che dentro di voi siete e sicuramente qualcosa cambierà.... spero di avervi aiutata ... mi censureranno ma non me ne può fregà de meno... e se c'è qualche donna che si lamenta del proprio uomo che leggerà questo sfogo vorrei dirle: bella!!! e basta prendersela con il tuo uomo hai rotto le palle!!! se solo tu che lo hai cambiato!!! complimenti dopo tanti tanti anni sei riuscita a svuotare comletamente le palle al tuo uomo e lo hai castrato!!!! BRAVISSIMA!!!! 

Avatar di AngelAngel alle 17:53 del 26-05-2011
emm...sempre io

sono insieme solo da 5 anni con mio marito ma ho sentiro di coppie che soli dopo un paio di anni non facevano l'amore... io e mio marito e ve lo dico proprio godendo lo facciamo tutti i santi giorni (sempre se non sono malata o lui è via per lavoro) lui torna a casa non mi dice nulla si ferma lì sulla porta di casa mi guarda con uno sguardo da toro dalla testa ai piedi si avvicina e mi butta sul letto... come potrei dire di no ad un'uomo che sà quello che vuole e me lo dimostra con sicurezza... poi dopo avermi fatta ben godere si alza dal letto si accende la sigaretta mi guarda come se fossi la donna più bella del mondo anche se sembro un koala che è stato invensito da un tir si alza e si fa le cose sue ... è lo sguardo... noi donne lo sentiamo non serve dire paroline e parolone non serve a niente è il modo.... 

Avatar di AngelAngel alle 18:03 del 26-05-2011
buongiorno

@dario che ti credi che io a mia moglie non l'abbia amata? Se non l'avessi amata non avrei sofferto così. Purtroppo la corda se la tiri troppo si spezza e a me si è rotta, non credo di amarla più, purtroppo lei ha giocato troppo pesante e ora c'è poco da fare. Se posso darti un consiglio fai una cosa: digli tutto a brutto muro, che un matrimonio così non esiste ne in cielo e ne in terra e che un'unione si basa sostanzialmente dall'attrazione fisica e se non c'è quella non c'è più un cavolo, se lei non capisce hai 3 possibilità, la lasci (è dura lo romanan io ci sono riuscito), ti scopi altre donne (fidati, ti fa rinascere, ma in campana, ci vai al massimo 2 volte e poi via, se no ti innamori) terza alternativa continui a fare lo zerbino fino a quando non te parte la brocca e la mandi a cagare. 3 anni senza rapporti è davvero troppo, credo che il problema sia più profondo e diverso anche rispetto al mio, secondo me vi dovreste far aiutare da uno psicologo. Per me un matrimonio così non ha più senso. Un'altra cosa, hai provato a farla ingelosire? Magari commentando qualche gnocca in tv? Potrebbe funzionare, con la mia non funziona, è una cosa che ho sempre fatto, :-) dunque non gli da + peso. @angel mi fai morire' ha ha ha che scena fichissima che hai descritto!

Avatar di erlamentelaerlamentela alle 08:14 del 27-05-2011
...aggiungo

sopra ho scritto un po a cavolo ma c'ho sonno, ho scritto "è dura lo romanan io ci sono riuscito" che in realtà significa "è dura lo so neanche io ci sono riuscito", poi va be altri piccoli errori si capiscono :). Quello che dice Angel in parte è vero, la natura animale dell'esse umano ti fa tirare fuori il meglio di te quando c'è pericolo di perdita del partner, sta scritto nei cromosomi, dunque la femmina diventa piu' gattina se si sente minacciata o allontanata, il senso di protezione del gruppo e di far rimanere il maschio vicino. Probabilmente tua moglie questa sensazione nn ce l'ha (neanche la mia s'è per questo, anche se ultimamente le cose sono un po cambiate...ma ora sono io che nn la voglio piu'!!!), dunque fatti desiderare, dagli un segnale di allarme, fagli capire che cosi' ti sta perdendo...se le cose nn migliorano allora te lo ripeto, il problema è un po' piu' profondo...fammi sapere e teniamoci aggiornati...parlare con uno con il mio stesso problema mi fa sentire meglio... ciao Dario...

Avatar di erlamentelaerlamentela alle 08:51 del 27-05-2011

ciao ragazzi,purtroppo penso che il mio star cosi' male sia dettato dal fatto che ormai mi sono reso conto che come coppia siamo veramente finiti!le ho tentate veramente tutte:farle capire che mi stavo allontanando (lei mi ha detto:vedi che non mi ami e non te ne frega di me)non "cercarla"piu' stando comunque sereno e disponibile(calma piatta tipo vedi che si puo' essere sereni anche senza farlo)dirle che non le piaccio che non mi desidera (smettila di fare la vittima!)accontentarla in tutto dala casa alle vacanze dal riveniciare casa dopo solo 4 mesi al nuovo tavolo e salotto per la veranda anch'essa nuova...niente raggiunta una cosa subito ne trova un'altra e se  mi oppongo ..musi nervosismo.che poi attenzionenon e' che io voglio essere ripagato con il sesso ma lo faccio per creare un affiatamento!pensate che bello avere una donna con cui condividere con passione tutte le cose della vita sesso compreso e invece lei:allora mi vuoi comprare e lo fai solo con un secondo scopo.A lei tutto e' dovuto invece a me niente e' dovuto anzi ho la sensazione che io debba rimediare a chissa ' quale colpa nei suoi confronti.Comunque sto' male perche ' so' che lei non mi ama e qualsiasi cosa faccio o faro' non cambiera' niente.Mi chiedo perche ' anche lei stia ancora con me e credo che lo faccia per comodita' e perche ' un pirla innamorato come me dove cazzo lo trova anche se sono convinto che neanche lei sia felice!ho provato a chiederle di andare da uno psicologo di coppia per aiuttarci ma lei non vuole perche' sono tutte cazzate e se voglio di andarci io!cosa che penso di fare piu' che altro per avere un aiuto a rimpossesarmi della mia dignita' e avere il coraggio di porre fine a questa vita infelice!quando me ne andro' lei finalmente potra' dire:hai visto che non mi ami!!!e avra' sempre ragione lei!veramente credo che lei faccia di tutto per essere lasciata ma che senso ha?ma sapete che se le faccio un complimento tipo come sei bella oggi lei mi dice"non e' vero lo dici solo per portarmi a letto perche' sei in astinenza" oppure quando si guarda allo specchio e si lamenta per qualche chiletto in piu' io le dico che e' sempre bellissima e eccitante(cosa che penso veramente)lei mi risponde che io non faccio testo perche non sono sincero e poi facile parlare quando si e' magri e in forma come me..gia' perche io sono bello affascinante in forma simpatico (non per vantarmi perche' non c'e' niente da vantarmi tante' che sono in questa situazione di merda ma comunque e' vero piaccio!)pero' detto da lei ti viene da dire:si' sono talmente bello che sono 3 anni che non mi vuoi!!scusate lo sfogo perche ' devo aver "vomitato"tutto in un italiano penoso ma ho scritto di getto!Giaì scrivere tutto quello che mi passa per la testa mi fa sentire meglio!Sono convinto che messo male come me non cè nessuno.Ciao raga e grazie di ascoltarmi!non vi conosco ma mi sento capito1

Avatar di dariodario alle 09:49 del 30-05-2011
Caro Dario

Ora non ho tempo di scriverti,ma voglio che ti giunga la mia vicinanza,il mio affetto e la mia solidarieta' per la tua triste storia...Te li manda una ragazza che per amore,per vicende un po' diverse dalle tue,sta soffrendo come un cane,senza piu' nessuna voglia di vivere,coi cocci del suo cuore che fanno tanto male...
Un abbraccio...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:50 del 30-05-2011

Dario, mi dispiace tanto! Ma hai provato a farle notare tutte queste cose?? Che qualunque cosa tu dica o faccia lei vuole sempre aver ragione... gliel'hai detto? Cmq scommetto che, se tu te ne andassi all'improvviso, quest'infame, anziché avere una buona scusa per accusarti ulteriormente - come pensi tu, ci starebbe male eccome... ed è solo questo che si merita... anche se dev'essere difficilissimo decidere di lasciare chi si ama!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:09 del 30-05-2011

ciao ragazzi..oggi alle 12 ho tradito mia moglie per la prima volta e per giunta con una sua amica1e devo dire che e' stato FANTASTICO!sicuramente complice e' stato il fatto che ero in astinenza da anni ma mi e' piaciuto!e' stata una cosa diversa da quando facevo l'amore con mia moglie.Certamente fare l'amore con mia moglie e' molto meglio ero appagato in ogni parte del mio corpo sia fisico che mentale..oggi invece e' stato puro sesso e finito ho la sensazione di essermi saziato!sicuramente adesso direte che non amo veramente mia moglie se no non l'avrei fatto e via dicendo..ma provate voi a stare 3 anni senza amore e senza sesso ...mi sembrava di impazzire e stavo diventando insicuro e fragile arrivando quasi ad annientarmi anche sul lavoro.stavo perdendo determinazione e coraggio che per il mio lavoro sono fondamentali.

so' che tradire e' sbagliato ma oggi mi sono voluto un po' bene e mi sento piu' positivo!se non posso avere amore da mia moglie(che ripeto amo alla follia anche per chi dira' di no non me ne frega niente perche' solo io so' cosa ho fatto in questi anni per lei e che ripeto e' l'unica donna che ho voluto e vorrei)almeno prendo il sesso che mi sembra un buon anestetico e che mi da' felicita' magari momentanea ma mi fa uscire dal baratro in cui mi trovavo.forse sono incoerente con quello che ho sempre detto ma...e'cosi' ci provo poi chissa'.

Per l'anonimo che dice di sapere come sono le donne:

Bravo sicuramente tu sai cosa devi fare(a parte che dici cose gia' sentinte e risentite e veramente luoghi comuni)ma per chi mi hai preso per il troglodita che unga unga tu moglie io uomo venire qui aprire gambe che io svuotere coglioni perche' siamo sposati quindi devi farlo.io non ho mai detto questo!Semplicemente io parlo di desiderio che va al di la' del sesso quello lo trovo e l'trovato oggi.In tre anni gli sono stato vicino l'ho coccolata,fatto massaggi ai piedi ,viziata,baciata,cercato di parlare ,complimentarmi con lei per tutte le cose belle che riesce a fare e a dare alla nostra famiglia.Hosempre detto che basta un suo sorriso per portare la gioia nel mio cuore salvo poi sprofondare nell'abisso quando dice:si' sdraiati vicino a me basta che non mi dai fastidio!!!

Va be' ciao ragazzi alla prossima e mi aspetto sicuri pareri contrari e odio da parte di tanti di voi

Avatar di dariodario alle 15:05 del 01-06-2011

ah scusate un altra cosa per anonimo:in tre anni non mi sono spaccato di pugnette  perche' non sono come pensi tu il troglodita che senza svuoterle sto' male!sto' male per non sentirmi desiderato e oggi la mia "amica"mi ha fatto almeno sentire desiderato fisicamente!

Avatar di dariodario alle 15:09 del 01-06-2011
hai visto?

cosa ti avevbo detto? Sei rinato? Continua cosi' e ti ripeto, fai attenzione 2 volte e poi via, cambia partner se no ti innamori...ciao ciao e in bocca al lupo...

Avatar di erlamentelaerlamentela alle 21:37 del 01-06-2011
@Dario

Caro Dario,fanculo a chiunque si permette di giudicarti male...

Sai qual è il mio motto,dopo una vita che attualmente mi rende infelicissima,causa un partner simile alla tua?

Stiamo al mondo 4 fottutissimi giorni e,ognuno si aggrappa(giustamente)con le unghie e con i denti per raggiungere l'unico scopo di questa nera esistenza:una briciola di felicita'.

Un abbraccio. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:31 del 02-06-2011
Siamo tutti così -- chiamatemi tony--

Prima tutto ok... poi il fatidico giorno TOMBALE il matrimonio... bene da quel momento hai finito... fin da subito ritorni amico della tua mano... lei ha appagato i sensi sposandosi e non ha più interessi di coppia.... ormai ha realizzato il suo sogno e nello stesso tempo tu capisci di esserti sepolto vivo e giovane precludendoti un futuro felice e passionale.... amenochè..... behhhh ci sono i tradimenti ma a quel punto subentrano altri equilibri e francamente già dobbiamo tenerne TROPPI.....

Ora, non lo approvo, ma intravvedo il motivo per il quale in tanti vanno a puttane 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:21 del 04-06-2011
weeeeeeeeeeeee

tre anni senza ..... ancora non l'hai cornificata ma te o sei scemo o sei santo.. ma di che innamoramento parli. controlla che non ti metta le corna.. svegliatiiiiiiiiiiiiii

Avatar di bastaaabastaaa alle 01:12 del 13-06-2011
cazzarola

Caro Dario, mi spiace molto per il tuo dolore, ma ti assicuro che quasi il 90% degli uomini innamorati, vive questo.. è una vita di Mer****da, e molte persona approfittano dei cuori puri per fare di noi, cosa vogliono loro, senza curarsi minimamente dei sentimenti che per loro, nonostante tutto, nutriamo.

Un consiglio FANTASTICO (e davvero GRAZIE di Vero Cuore per averlo postato), è quello di @Angel .. Carissima Angel, fossero come te tutte le donne, saremmo dei mariti/fidanzati eternamente felici! e non mi riferisco solo al sesso, ma a tutto il rapporto amoroso nel complesso.

 

DARIO!.. fatti forza, SO BENE che non è facile.. sai cosa penso quando son demoralizzato? giusto per tirarmi un pò su? "Io non andrò all'inferno! perchè ci sono già". 

 

Un Abbraccio.

Avatar di LegionLegion alle 00:07 del 24-06-2011
CORREZZIONE MIO ERRORE :D

Correggo Calligrafia : Questo.. è una vita di Mer****da, e molte person""E"" approfittano de..."

 

Grassie!

 

Avatar di LegionLegion alle 00:08 del 24-06-2011
silenzio tombale, Gemini61

Detto nei modi, toni e sguardi giusti non si riesce ad avere una risposta. Da questo ne seguono giornate di silenzi e di non comunicazione.Una donna , e' vero, ha i suoi ritmi, umori gioie e dolori che vanno rispettati e condivisi, e' insomma una cosa reciproca, anche l'uomo ha i suoi ma con una tempesta ormonale diversa.Se si potessero avere delle risposte, DICO RISPOSTE, con fare meno evasivo si potrebbe capire qualcosa di piu' del complesso interiore femminile. Posso condividere appieno il discorso con titolo " LA PIANTATE", pero' la sfera femminile deve capire che l'olio motore va cambiato non dico una volta ogni giorno o alla settimana, ma restare un mese o due o piu' senza sesso certo non giova al rapporto di coppia.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:13 del 13-02-2012

....Ciao sono andata a sbirciare un tuo sfogo, Non ho parole sulla tua storia e non sono sicuramente la persona giusta per dare consigli ma scusa è proprio un infame!!! non voglio offenderla e non dovrei permettermi di giudicare perchè io dico sempre che bisogna sentire sempre le due compane. Però cavolo!!!!

3 anni senza far sesso era meglio che ti facevi prete invece di sposarti (anche se penso che scopino più loro di noi) Una cosa mi è venuta in mente e che io come donna me ne sono resa conto dopo tanti anni.Vado un po giù di brutto...ma sei sicuro che sappia e sa com'è un orgasmo (Femminile) Io credo che molte donne non lo sanno e si fanno trombare fino alla stanchezza ma in realtà non sanno nemmeno da dove iniziare.

Io lo scoperto con il mio ultimo compagno, per un uomo è chiaro ed evidente ma una donna alle volte puo essere complicato e faticoso arrivare al proprio orgasmo (ovvio va a donna a donna ) Ti dico, come la vedo io la magior parte delle donne sopratutto giovani non sanno com'è veramente e una percentuale molto alta crede e fa finta di avere un orgasmo e purtroppo l'uomo non lo percepisce.

Forse, dico forse (e con questo non do la colpa a te) non sei riuscito a farle raggiungere un vero orgasmo. Senza offesa!Se fosse così e se hai la possibilità dovresti provare e potrebbe essere una nuova "conquista"....Ciao a presto

Avatar di sarasara alle 19:50 del 16-02-2012
non hai capito?

semplicemente ha una relazione con un altro.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:37 del 29-04-2012
Strano ma vero!!!!

Ho scoperto per caso questo sito, e ne approfitto per descrivere il mio "dolore".

Attualmente e ' insopportabile la convivenza, e il senso di solitudine sta' diventando ansia e panico.

Vivo con mia moglie nonostante lei non sia innamorata, e le sue spiegazioni sono semplicemente:questo e' quello che posso dirti e posso darti.

Mi spiego meglio io ho sempre cercato di essere dolce gentile e affettuoso, dentro sentivo il bisogno di chiamarla di dirle che mi mancava, di dirle ti amo perche mi donava serenita' questo gesto, ma per 15 anni lei non ha mai ricambiato.

Piu' volte ne ho parlato con lei ma nulla non riesco a capire perche' io dovrei continuamente pensare a lei cercarla e non essere mai cercato.

Io propongo novita' e lei ascolta in silenzio e poi non ritorna mai sull'argomento.

 Ad esempio mi piacerebbe sistemare la casa insieme, e far partecipare anche i figli in modo che propongano e aiutino, mi piacerebbe vederli collaborativi e propositivi, ma dopo aver proposto lei si disinteressa.

anzi si accumula lavoro disordine polvere ovunque, allora mi arrangio la sera dopo cena sistemo, ordino faccio la lavatrice ecc.

Lei dice seccata faccio io, io rispondo facciamolo insieme, lei risponde sono stanca.

Ok, ed ogni volta e' la stessa storia.

Piu' mi propongo e poiu' vengo ignorato,

e piano piano sprofondo in un senso di solitudine, e li resto perche' lei non mi cerca.

Non mi ha mai cercato ne desiderato anche sessualmente, e questo mi manca non essere desiderato o cercato mi fa sentire inutile, e mi sento geloso per ogni cosa che fa' senza il mio aiuto.

Ho cercato amicizie ma non compensano la carenza di affetto.

L'unica cosa non ho cercato l'amate e non riesco nemmeno a concepire l'idea non mi eccita l'idea di un amante, mi eccita mia moglie che corrisponde con me fantasie e progetti, giochi divertimento e risate, enulla altro.

 In questo istante vorrei andarmene da casa vorrei essere sereno ma la sua presenza mi rende ansioso, ho un profondo desiderio di essere amato e amare perche' ora che ho superato i 40 mi rendo conto che ho bisogno di amore di amare, e realizzare l'amore come descritto da alberoni, l'unico amoire che mi fa sognare e mi rende felice, l'unico motivo per cui vale la pena di vivere.

ciao

un abbraccio a tutti 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:44 del 11-02-2013
mia moglie me la da raramente

mia moglie non ha l'amante (spero) pero' me la da volgarmente parlando quando vuole lei. cioe una due volte al mese e con un filo di fastidio. io non sono un assatanato, ma vorrei che lei fosse piu' accondiscendente con i miei giochi che peraltro non ho mai sfogato. e pensare che da fidanzati a lei piaceva molto. adesso ha la scusa che e stressata dal lavoro che le figlie gli portano via l'anima ecc.  .

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:56 del 26-02-2013
dico solo una cosa

Porca miseria....ho paura a sposarmi.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:51 del 18-03-2013
Credimi

Col matrimonio iniziano le corna e che corna fidati

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:49 del 10-05-2013

dario tre domande se leggi questo commento.

1)che hai fatto per fare diventare tua moglie cosi indifferente?

2)hai mai cercato di rimediare?

3)ma che hai fatto in tre anni?non credo sia stato buono buono ad aspettare tua moglie...o sbaglio? 

Avatar di senzacielosenzacielo alle 17:24 del 28-06-2013

senzacielo...storia lunga lunga e molto complicata ma in breve:non so bene cosa ho fatto o non ho fatto ..forse ho dato per certo il suo amore quando l'unico che teneva in piedi la baracca ero io,ho cercato di rimediare,ho tradito mia moglie ma l'amo alla follia!!!

Avatar di dariodario alle 17:31 del 28-06-2013

....fatto bene,  ma visto che sono passati 2 anni dal primo tradimento, adesso come sei messo con tua moglie?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:09 del 29-06-2013

ora non tradisco ,amo mia moglie,non si tromba ancora...credo abbia le sue valide ragioni che fatico a comprendere ma le accetto standole vicino e cercando di non fare la vittima anche se e' dura...tanto dura!mi sento rifiutato ,non piacente insomma una merda!!ahahahah

Avatar di dariodario alle 09:37 del 01-07-2013

ah comunque la scusa e':non siamo sereni,il sesso e' l'ultimo dei miei pensieri(dove i pensieri sono:salute bimbi,scuola bimbi,vacanze,vestiti per i bimbi poi per lei,il caldo se fa caldo il freddo se fa freddo ecc ecc insomma:ESAURITA!),se mi ami aspetti

Avatar di dariodario alle 09:40 del 01-07-2013

Ciao Dario.  Ho riletto (in verità la maggior parte) del tuo problema.  Contrariamente a quanto molte volte si crede, non solo le donne rifiutano il partner, soprattutto se sposati.  C’è un po’ questo mito, ma voglio dirti che non solo è successo a te.  E’ successo anche a me, innamoratissima di mio marito, per anni e anni ho aspettato, ho seguito i suoi tempi, e sai cosa ho concluso? Che ho solo perso vita e tempo, perché quando non ti desiderano, soprattutto quando non ti amano, non ci sono motivi a scusarli, semplicemente non c’è più nessuna attrazione e non si riprenderà più.  Dopo tanto aspettare ho finito per separarmi, senza averlo tradito, perché, come te, ho provato a dare ogni sorta di spiegazione.  E come te potevo anche farlo, piacevo sempre.  Non è un discorso di bellezza perché quella c’è, dentro e fuori, che poi  c’entra parzialmente, ma tanto per chiarire visto che in generale si pensa al rifiuto perché non si è belli. Ora, dopo tanto tempo sprecato sono riuscita a riprendere la mia vita inclusa la sfera sessuale.  Mi sono innamorata di nuovo, e nonostante questa mia nuova storia sia conclusa, sono ripartita nei sentimenti, nelle emozioni. 

Dario, scusami ma avendo vissuto una  esperienza simile alla tua, posso chiederti senza offesa:  perché amarti così poco? Perché pensare che tu debba vivere in funzione di un innamoramento in un rapporto così sbilanciato?  Perché deve prevalere tua moglie su di te? Da quanto ho letto ti tratta anche male.  Ricordati che la bellezza e la forza dell’amore che usi per mantenere in piede un rapporto così nocivo, nasce da te, ti appartiene, e con te rimarrà anche dopo.  I figli rimarranno figli per sempre e le cose materiali vissute insieme così a chi ti fa sentire, come dici, una merda, non sono di valore per rimanerci attaccati.

Non ho voluto non scriverti.  Forse una voce femminile ti aiuti un po’ a ragionare.  Dario, dalle tue parole si legge un uomo capace e sensibile.  Come me e come tanti altri, hai trovato la persona che poi ti ha lasciato perdere, ti abbandona  senza remore, perché è così, purtroppo, che può capitare.  Perché privarti di VIVERE? Perché questo sacrificio inutile??? Sei innamorato di cosa, scusa, della sofferenza? 

A mio modesto parere devi reagire.  Pensati più in là negli anni…. Dietro una donna che ti tratterà sempre peggio.  Succube dell’impressione che uno solo di amori, IL TUO, sia sufficiente a reggere una vita di coppia.  Non è così.  Hai provato con un accompagnamento psicologico per trovare un equilibrio e la forza di reagire?  Da solo non penso sia facile.

Tanti auguri Dario.  Per una TUA VITA felice, come meriti.

Avatar di sandra veronabissandra veronabis alle 12:13 del 01-07-2013

.... non cercare tutto dal matrimonio, non si puo'! accetta quello che ti da tua moglie, il resto lo cerchi in giro. in nessun matrimonio troverai una donna che sappia veramente cosa vuole un uomo, il sesso a loro non interessa, mi sembra un luogo comune troppo comodo. se io amo mia moglie farei qualsiasi cosa per renderla felice, lei no. l'amore esiste solo tra mamma e  figlio,;affetti, momenti passati insieme, gioie e dispiacerie sopratutto il tempo passato le fanno travisare i sentimenti che forse non ci sono piu'. goditi la vita, fai i tuoi interessi, come lei fa i suoi. di donne ne trovi tante, di vita ne hai una sola.

Ps. avete notato che quando hanno un bel cesto di corna in testa( meritate ) il portamento migliora? 

anche io l'ho capito tardi, ma l'ho capito ed ho iniziato a pensare anche a me stesso.

emanuele

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:08 del 03-07-2013

l'amore esiste solo tra mamma e figlio...ma chi è che scrive una mamma?! L'amore esiste tra mamma e figlio, ma esiste anche tra uomo e donna anche se è diverso...è fatto di complicità, condivisione, rispetto, sopportazione anche e sesso, che piace a uomini e donne, ma la ricetta non è uguale per tutti quindi tutto si risolve nella giusta amalgama tra coniugi. che c' è o non c'è. come esiste il vero amore e i rapporti "raffazzonati". mentire all'altro è mancanza di rispetto anche a se stessi. hai ragione anonimo di vita ne abbiamo una sola, la nostra non quella degli altri...

Avatar di newlanarknewlanark alle 11:18 del 04-07-2013

boh non so' piu' che dire:grazie per i consigli sandra,condivido emanuele,...si vedra'!ora sto' meglio anzi sono nervosetto ma e' perche' sto' cercando di smettere di fumare!!

Avatar di dariodario alle 14:43 del 04-07-2013
Bah

Che tristezza!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:31 del 07-09-2013
Dario o Daniele

Ciao Dario, se alla tuia storia cambio il nome tuo col mio, viviamo due vite parallele, identiche in ogni sua parte...tutti i contorni.....dai coplimenti rifiutati alla preoccupazione di aumetare di peso, dalle frasi sgarbate...tutto maledettamente uguale, la sola differenza è che e differenza tua lei s'è presa una casa in affitto a 200 Km, con la scusa della salute ( i nervi saltati senz'altro, ma non per colpa mia) sono 2 anni che non arriva ad un orgasmo e io francamente a vedere sempre una che mi dice:-Te sei a posto ? Allora ok...dai spostati che vado a lavarmi !! ecco di queste frasi e modi di fare sono stufo..ho sempre ambìto in passato a pensare più alla partner che a me stesso e ora aver fatto stà fine... mi sputerei addosso.

Mi ha sempre frenato l'amore che provo per lei, non credo di riuscire mai a dire -vado via- se lo farà lei la mandero giu male ma io non me la sento. Non so perchè ma è cosi.

Ciao Dario 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:25 del 28-10-2013
storie simili

Ciao Dario

Chiamatemi DARIO2

Io vivo come te da ormai 2 anni, mia moglie ha preso un appartamento a un paio di km e da diversi mesi fa la spola .

Attualente passa 5 gg qui e 2 in appartamento, boohh.

tradirmi non mi tradisce anche perchè porta con se il bimbo, dice che ha bisogno di staccare.

Bacetti abbracci carezze questo è quanto ora mi può dare ........ ora = 2 anni.

Io aspetto ... cosa ... no lo so più neanche io ........ purtroppo sono innamorato di lei.

a volte mi sparerei in bocca, poi penso che ho un bimbo e allora mi faccio forza e vado avanti, aspetto e sogno il giorno in cui desidererà avere ancora un rapporto sessuale con me....... 

che tristezza di vita .... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:37 del 03-09-2014

Quando leggo questi sfoghi e le risposte degli utenti di questo sito mi viene una rabbia... esatto, rabbia, sia nei confronti degli uomini che delle donne. Mi chiedo se davvero pensiate che sesso e sentimento siano la stessa cosa. Non è così, scendete dalle nuvole, vi hanno educato male.

Non scopate da anni? Bene, allora c'è un problema. Siete sicuri che non vi tradisca? Bene, allora il problema è nella coppia. Stress? Tensioni? Stanchezza? Problemi fisici? Nel caso delle donne: sapete per caso se il vostro lui ha problemi alla prostata? Nel caso degli uomini: la vostra lei ha irritazioni vaginali o simili? Venite su questo sito del cazzo a sfogarvi solo perchè non avete le palle di PARLARE col diretto interessato. Se avete problemi di stress, trovate qualche attività che vi consenta di rilassarvi, magari insieme. Se avete qualche problema fisico, filate dal medico. Se avete qualche ansia patologica andate dallo psicologo e non vergognatevene, sempre meglio andare da uno specialista che parlare ad una marmaglia di sfigati. Se alla fine doveste scoprire che la vostra relazione da sogno è finita, vi lasciate e via. Figli o non figli.  

Se non siete voi ad impegnarvi per mantenere una relazione sana e accettare i vostri difetti come quelli dell'altro, allora mettetevi l'anima in pace e andate a puttane, invece di rompere i coglioni. 

Avatar di CorvacciaCorvaccia alle 10:01 del 03-09-2014

Quoto 100% Corvaccia.

Attribuite tutto il vostro male al sesso. Vostra moglie non è una brava moglie per il sesso e allora andate a troie, tradite e vi autogiustificate pensando di fare la cosa giusta perchè togliere il sesso a voi è paragonabile ad un reato clamoroso. Poi, come diceva Corvaccia, dite: "Non la posso lasciare per i figli". Che rincoglioniti, forse non vi siete accorti che anche gli uomini separati hanno pieno diritto di fare i padri, forse vivete in una realtà parallela dove il divorzio corrisponde alla perdita di un figlio. Non so', informatevi un attimo prima di dire questa fatidica, ridicola, stupida frase. 

Poveri voi, quando arriverà quel giorno in cui vi guarderete allo specchio invecchiati e neanche una troia dimenerà il vostro organo ormai moscio. Che brutto sarà quel giorno in cui vi guarderete dentro e scoprirete di quanto è stata vuota e insignificante la vostra esistenza. 

Tutti con i problemi, nessuno con le soluzioni. Non mi sposerò mai, grazie a voi, alla vostra generazione di "adulti" che ha dimostrato a noi giovani che lo status sociale (portarsi le donne a letto e il sesso) è molto più importante di qualsiasi altra cosa. I valori, non nominiamoli nemmeno, i valori non esistono.

Tanti saluti.  

Avatar di LadyWeedLadyWeed alle 10:45 del 03-09-2014

Leggo solo ora questi  due ultimi commenti. ..beh che dire  se non COMPLIMENTI!!! Corvaccia il pezzo che dici"meglio uno specialista che parlare ad una marmaglia di sfigati" è riferito solo a noi mariti non trambanti o a tutto il genere umano? E nella marmaglia di sfigati ti metti dentro pure te frequentatrice del sito?...lady....tu in quanto giovane ti puoi permettere di dire che ogni problema che hai sia colpa dei "grandi"? Voi non dovete dimostrare nulla? Pensate a crescere va che a nessuno frega il vostro parere. ..

Avatar di dariodario alle 18:17 del 14-12-2014

Ma quindi la tua lei lei cosa fa, boicotta la cosa? O non sa nemmeno lei cosa non va?
Poi comunque se ti dice "vuoi solo sesso" sarà un indizio, no? Anche tu dici che potrebbe essere troppo 'scontato' farlo, non è che la biasimi se voglia sentirsi conquistata, se voglia sentire di avere a fianco un uomo, credo... Forse vuole che facciate qualcosa per 'voi'? Non so assolutamente nulla della vostra situazione.

-ma provate voi a stare 3 anni senza amore e senza sesso
Fatto, oramai una decina di volte, direi.

Avatar di farnightfarnight alle 18:52 del 14-12-2014

-non avete le palle di PARLARE col diretto interessato
Mi sembra un po' eccessivo dare tutta la colpa a una persona sola, non ti pare?

-Non mi sposerò mai, grazie a voi...
Non sono tutti così.

Avatar di farnightfarnight alle 18:54 del 14-12-2014

Lady e corvaccia, prima di rispondere queste cose, chiedete a un uomo innamorato cos'è per lui il sesso.

Una volta ero arrabbiata con mio marito e gli chiesi perché lui poi voleva fare sesso, perché aveva sto pensiero per me non importante in quel momento, o addirittura sgradito, superficiale ai miei occhi. Lui mi ha risposto "io ho bisogno anche in questi momenti brutti, di sentirmi unito a te."

Gli uomini sono uomini e non donne, non potete pretendere che affrontino le sfumature drll'esistenza nel medesimo modo di una donna. Siamo diversi, il che non vuol dire che loro siano superficiali.  

 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 22:06 del 14-12-2014

Si era anche parlato della prepotenza della sessualità maschile (per i maschi), mi pare.

Avatar di farnightfarnight alle 12:09 del 19-12-2014
Max76

ciao a tutti vedo che più ne ha più ne metta io vorrei dire la mia poi commentate come volete con mia moglie quando eravamo fidanzati lo facevamo tutti i giorni e dico tutti i giorni x 2 anni solo che lo pure tradita con una mia ex ma era un periodo strano non sapevo se restare con lei ho no lei lo ha scoperto e da lì si è calato un po il sesso poi dopo un anno abbiamo avuto una bimba stupenda e dico che è la cosa più bella al mondo essere padre dopo la gravidanza gli si è calata la voglia di fare sesso io invece lo farei tutti giorni desidero mia moglie come ogni cosa quando lo faccio con lei mi eccita sempre di più impazzisco per il suo profumo : comunque inizia sempre meno a fare sesso sono sempre io a cercarla e avvolte rifiutato per causa bimba ok ci sta poi è venuto a mancare il papà e per motivi economici mi sono preso in casa sua mamma e il fratello di 30 anni comunque privacy zero sesso sempre meno da una volta a settimana siamo passati una volta mese sempre io a fare il primo passo è sempre in fretta se no ci potevano sentire farlo in bagno poi . E alla fine sono mesi che non facciamo sesso io ormai avevo bisogno di farlo e sentirsi sempre rifiutato non mi sentivo uomo ! Allora mi sono iscritto in una chat e ho conosciuto donne di cui ci ho fatto sesso e vi dico che non mi sentivo in colpa e mi chiedevo perché mia moglie non mi desidera più e le altre impazziscono per me non x vantarmi ho 40 anni ma sono attraente. Con mia moglie ho sempre fatto tutto lo accontentata di tutto non gli ho mai fatto mancare niente. Adesso mi ritrovo in crisi dicendomi che si è stufata di me che la nostra vita è monotona, purtroppo lavoriamo insieme e facciamo tutto insieme non abbiamo amici perché si sono sposati tutti lei adesso si diverte in un gruppo di wazpp con dei colleghi di lavoro due 23 Enni è una ragazza sposata di 33 e sempre lì attaccata e mi dice che con loro si diverte io non la riconosco più mi sembra una bambina e lei addirittura mi accusa che per stare sempre vicino a me non ha più amici si sente soffocata e a voglia di uscire e svagarsi e mi ha chiesto un po di tranquillità! Io mi sento morire non la riconosco più ho sbagliato a tradirla lo so e lei non ha più fiducia in me sono innamorato di mia moglie e non voglio perderla anche perché abbiamo una bimba e non voglio che cresca senza padre vicino non so che fare se aspettare questo periodo brutto lei non vuole che vado via dice che a bisogno di tempo e adesso non mi vuole come marito ma come amico , ma io dico come si può essere amici con tua moglie non so cosa fare se mi date dei consigli ne farò atto grazie

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:12 del 19-04-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti