Gio

28

Giu

2018

Crampi durante l'orgasmo

Sfogo di Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia | Categoria: Lussuria

Molto spesso, quando raggiungo l'orgasmo tendo i miei arti all'estremo e contraggo i polpacci con più forza che posso.

Le conseguenze di tale contrazione si manifestano con dei crampi tremendamente dolorosi ai polpacci e anche in altre zone del corpo se contraggo più parti e mi divincolo per bene. Il dolore che provo in quei momenti, sconquassa il mio corpo senza alcuna pietà ma il bello è che fintanto che dura l'estasi sessuale, quegli atroci crampi ai polpacci si convertono in puro piacere. Continuo a piegarli, irrigidendoli in modo innaturale, mentre i miei geni grezzi annaffiano lo sventurato tugurio in cui ho deciso di espletare il mio eros.

Più il dolore è potente più il mio piacere aumenta e così anche la durata generale della venuta, oh come godo, vorrei avere una partner che mi prendesse a schiaffoni in quei momenti.

Una volta che finisce il godimento però, il piacere cessa di essere tale e si converte in dolore, puro e straziante. Devo passare i successivi dieci minuti a massagiarmi i muscoli doloranti, talvolta con le lacrime spontanee agli occhi, suppongo sia il prezzo da pagare per incrementare la qualità dell'estasi sessuale, scambio equo di piacere e dolore mmmhhhh <3

 

30 commenti

Ti giuro mi hai regalato una risata... " che mi prenda a schiaffoni" mmmmh ♡

Hahaha non ce la faccio, muoro 

Avatar di MeaowMeaow alle 19:02 del 28-06-2018

come cultura io detto mai non mi piace  ahahha tu sei curioso interent ficcanaso.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:19 del 28-06-2018

Troppe seghe ti fai. in genere se ti seghi da seduto può capitare il crampo alla pancia, per i polpacci vuol dire che ti stiri, mai stirarsi di colpo. Attento che se vai avanti così fai la fine di Molliconi, quello che a forza di "dai e dai" è rimasto senza coglioni

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:52 del 28-06-2018

si capito  scusate per favore come simile non si puo mia  come vuole interent cultura e cosi.tu pensi male sempre equivoco.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:38 del 28-06-2018

Se vuoi vengo io a prenderti a calci nel culo mentre godi! Ti garantisco che è meglio degli schiaffoni, lol

Avatar di SilenzioAssenzioSilenzioAssenzio alle 21:49 del 28-06-2018
Troppe seghe ti fai.

rihordati del colloquio di Cioni (Mario) cioè Roberto Benigni col prete nel film Berlinguer ti voglio bene:

E si honsuma!

prendi il bromuro. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 21:49 del 28-06-2018

Scarso , considera che Spora ha iniziato così .....

Avatar di BorromeoBorromeo alle 21:51 del 28-06-2018

Ahahahaha oldjoe mi hai fatta ridere!

 

Avatar di BambolassassinaBambolassassina alle 21:52 del 28-06-2018

Comincio ad essere esasperata nel leggerti.

Avatar di BambolassassinaBambolassassina alle 21:56 del 28-06-2018

Solo se sei una femmina @SilenzioAssenzio, in quel caso sei più che invitata a sbriciolarmi l'osso sacro, oh sì.

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 22:09 del 28-06-2018

Io sono come tu mi vuoi...

E non sai quanto amore sprecato aspettando in Silenzio che tu ti accorgessi di me

Per capire quello che già sai che io sono come tu mi vuoi

Avatar di SilenzioAssenzioSilenzioAssenzio alle 22:19 del 28-06-2018

Non ti fidare scarso...questo ti mena e basta!

Avatar di BambolassassinaBambolassassina alle 22:27 del 28-06-2018

Mmmmh, ti dedicherò una seghina piccola piccola và.

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 22:30 del 28-06-2018

@Bambolassassina

Io sono esasperato perchè ho il ciclo del sonno sballato. Vado a letto alle 4, mi sveglio alle 11. 

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 22:45 del 28-06-2018

Io ho il ciclo e basta. Notte ! 

Avatar di MeaowMeaow alle 22:52 del 28-06-2018

Lo capisco, succede, datti una regolata perché fa davvero male, se hai già la tendenza a fare pensieri deprimenti con i ritmi che hai ne farai ancora di più. Vorrei sapere una cosa di te, ho letto più o meno tutti i tuoi sfoghi, non posso dire di conoscerti ma hai messo in chiaro molte delle tue idee. Cosa pensi potrebbe renderti felice e sereno?

Avatar di BambolassassinaBambolassassina alle 22:53 del 28-06-2018

Eh, ci devo pensare un po' per rispodere, lo farò presto.

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 23:12 del 28-06-2018

Cosa pensi potrebbe renderti felice e sereno? Scrive bambolassassina

 

 Eh, ci devo pensare un po' per rispodere, lo farò presto. Risponde scarsofeccia

 

Ma come scarso?  Ci hai sfrantecato i maroni per mesi e devi pure pensare un po' per rispondere ????

Vabbè, rispondo io per te:

LA FIGAAAAAAAAAAA 

 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 23:21 del 28-06-2018

Lo faccio un pelino più intelligente

Avatar di BambolassassinaBambolassassina alle 23:39 del 28-06-2018

Sì, ma volevo cercare l'intrinseco e metterla sul piano filosofico per ricevere una dose gagenoriana di consenso sparata in endovena, mi spiego?

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 23:40 del 28-06-2018

No dai, fra poco rispondo.

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 23:40 del 28-06-2018

Essere apprezzato a livello sociale sarebbe un buon inizio. Voglio sentirmi incluso in qualcosa e non essere percepito come un estraneo o un individuo bizzarro dai miei coetanei. Mi renderebbe felice imparare a comunicare in modo normale quindi.

Poi, vorrei l'affetto di una ragazza. Non dico di pretendere una ragazza fissa, parlo anche di scopamicizie o avventure notturne, insomma come fanno molti miei coetanei e i ragazzi nei film americani liceli. Odio quei film perché dipingono una realtà farlocca e illudono i giovani che possono fare anche loro quelle cose, poi invece ci si scontra con la dura realtà dei fatti, non si è abbastanza belli, carismatici, fighi e ci si rende conto di non valere nulla per gli altri.

So che è sbagliato desiderare un'altra persona per compensare alle proprie carenze affettive e alla mancanza di autostima, che dovrebbe venire da dentro e non da fattori esterni, ma non credo che possa stimarmi finché sono incapace di normali rapporti umani.

Inoltre non so che farmene del mio futuro da ora in poi. Forse potrei prendermi un anno per lavorare, visto che l'indecisione è alta e non riesco a trovare una facoltà che mi attiri davvero. Tutta questa incertezza mi opprime.

Ah sì, voglio sentire cosa si prova a sentirsi desiderati da una ragazza, che bello deve essere. Sento il bisogno di qualcuno con cui scambiare affetto ed effusioni.

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 23:59 del 28-06-2018

No schiaffoni, solo bacini leggeri

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:20 del 29-06-2018

Chi me li dà questi bacini eh eh, lo fai tu anonimuccia. <3

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 01:24 del 29-06-2018

Inoltre mi sento vuoto. Vabbè che sono nichilista di mio, ma è come se avessi una voragine enorme al posto del cuore. Mi annoia, tutto.

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 03:39 del 29-06-2018

Segati su silenzio-assenzio che è femmina, di sicuro  solo una donna può darsi un nick così ( o un gay, niente di male ad esserlo), o altri nomignoli tipo "sussurro" e altre amenità simili.. ;)

Inoltre non devi dire mai che desideri una anche solo come scopamici, t tagli le gambe da subito, devi solo parlare di cercare il vero amore, dopo invece fai come ti pare, impara!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:58 del 29-06-2018

Ieri notte ho capito perché alla gente piace fumare, sono riuscito a provare quella sensazione particolare di liberazione che solo una sigaretta può procurare.

In ogni caso non diventerò mai un fumatore assiduo perché non mi interessa. 

 

 

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 17:06 del 29-06-2018

Ecco, mio fratello ora è in camera con la sua ragazza, io però ho dimenticato dentro un libro su cui devo studiare, lo pretendo ora. Però ho paura di entrare, è probabile che la sua ragazza vomiterà copiosamente alla vista di una creatura tanto ripugnante e asociale quale sono, forse vorrà schiacciarmi come si fa con gli scarafaggi.

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 19:59 del 01-07-2018

Voglio alzarmi di altri 10 cm per essere sopra i 190, così ogni ragazza che mi vede non avrà altra scelta che trovarmi attraente per la mia altezza, eh sì.

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 22:31 del 03-07-2018

E io che pensavo di essere il solo a godere procurandomi dei crampi... :+)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:18 del 11-12-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti