Mar
19
Giu
2018
La sorella della mia ragazza
Questa sera ero a casa della mia ragazza come accade spesso. Lei abita con la sorella gemella. Abbiamo cenato poi loro sono andate in cucina a sistemare. Mentre la mia ragazza stava lavando i piatti la sorella viene in soggiorno e si è messa a novanta per posare delle stoviglie: il vestitino lasciava intravvedere il suo sedere perfetto e soprattutto il fatto che non stesse indossando le mutandine. Ho pensato che non lo avesse fatto volutamente ed ho cercato di dissimulare l'eccitazione anche se l'erezione era ben visibile. Quando si è girata ha puntato gli occhi dritta sui miei pantaloni e visto il rigonfiamento ha sorriso compiaciuta. È tornata una seconda volta chiedendomi di aiutarla a prendere un libro su uno scaffale per lei troppo alto: mentre mi stavo allungando per arrivare al libro le sue mani me lo hanno sfiorato. Non capisco a che gioco stia giocando la maledetta!
9 commenti
non è l'atteggiamento di lei sbagliato
il problema sei tu...provare eccitazione per un'altra donna solo perchè le vede il sedere.. ma tu sei innamorato o no della tua fidanzata? Chi è innamorato, non gliene frega più di tanto gli atteggiamenti della sorella.. anzi... viene anche spontaneamente dire alla propria fidanzata che sua sorella si comporta da porca .
Ehi amico, occhio al trappolone!!!!!!!!
Rischio test di fedeltà.
è tutto a posto. il suo didietro funziona e la tua spada è ok.
interessante la riflessione del gage.
io ho dei problemi a commentare... non si capisce mai se scherzate o scrivete cose vere... bah. è un problema mio. il grande dilemma è se e' vero lo sfogo la sorella si è messa a 90 senza mutandine poi ti ha controllato la fava e se l'ha fatto apposta o per telefono.
qui ci vòle un mago. come si fa saperlo?
Non capisco a che gioco stia giocando la maledetta!
segui la pista del gage.. boh.
copincollo2 al costo di 1... - occhio al trappolone!!!!!!!!
e aggiungo conseguenze imprevedibili.
take it easy.
te piacerebbe eh? Fosse vero!
se è vero,sta attento
al 90% è un test x verificare la tua fedeltà...
Concordo col test fedeltà
Visto che lo ha appena rifatto! Casualmente aspetta sempre che la sorella esca dalla stanza! Amo la mia ragazza ma contro l'istinto posso fare ben poco! Questo giro ho preso lo smartphone e mi sono messo a leggere prima di rimanere imbambolato a fissare il suo lato B! Poi sfido chi mi chiede se sono innamorato della mia ragazza! Certo! Tuttavia essendo gemelle sono fisicamente identiche quindi un po' di pietà!
Il sesso debole e i test
Per carità probabilmente è meglio tenere il volatile sotto controllo, ma a me fa incazzare questa retorica generale del.. Se ami non ti può eccitare un culo che non sia della tua donna, e che K con questi giochetti, è gestione dello "spirito santo", a garanzia della prole!! E' così?
E se lei lo avesse fatto per fini strumentali....Per capire quanto uno sarebbe affidabile?
Così come minimo gli sta mancando di rispetto, ammesso che l'abbia compreso. Come se la sua virilità fosse qualcosa che può essere controllata a comando, o comunque non avvesse un costo interiore per un uomo doversi trattenere dal fare brutte figure, o fare brutte figure.
E' questo che non capite voi donne (o lo avete capito benissimo), quando fate un gesto del genere vorreste essere considerate cretine? Vorreste essere apprezzate? Vorreste provarci?
In ogni caso state mettendo in difficolta l'intelligenza di quell'uomo perchè ne esce comunque male, se voi lo avete deciso.
Perciò è meglio considerare il suo atteggiamento al ribasso, cioè da cretina.
Se mi tratti da cretino meglio te che io, ti faccio una foto al culo e te la posto su wattsap, poi fai te :p. Anzi eventualmente decido io.
E magari poi alla fine son capaci di considerarti inaffidabile perchè comunque non ti potevano controllare. ahah
Questo come consiglio, se fate una cosa del genere, abbiate l'intelligenza di essere sicure che lui vi abbia visto, e magari regalate un sorriso così è più chiaro :p
Sono gemelle?
Sicuro che era la sorella?
Oppure fanno quelle offerte 2 al costo di 1...
Vabbè, battute idiote a parte, ho visto più di una volta degli strani rapporti di affinità tra gemelli, al limite del morboso, non mi stupirei piu di tanto se la tua ragazza sapesse del tentativo di seduzione della sorella.
Io aspetterei... Magari lesperimento finisce qui, se dovesse ripetersi, affronterei il discorso con la tua ragazza, ma moooooolto alla larga, ripeto i rapporti tra gemelli a volte sono simbiotici, in una ipotetica scala degli affetti non so se tu vieni prima o dopo la sorella...