Mar
19
Giu
2018
Tradimento in chat
Ho appena scoperto centinaia di chat erotiche del mio ragazzo. Foto del suo pene sbattute in chat con ragazze, richieste di incontri, dichiadazioni d'amore, sesso in chat.. Il mio ragazzo.. insieme da 5 anni.. conviviamo da 4.. abbiamo in figlio di quasi due anni.. vi giuro.. lo sospettavo.. sospettavo due tre chat di lui che ci provava.. perché aveva il pin sul cellulare.. ma l'ho scoperto.. è così mi si e aperto un mondo.. Facciamo spesso l'amore.. di norma ogni giorno.. capita che a volte saltiamo ma cavolo anche un giorno si e uno no a me non sembra poco.. allora perche? Che bisogno c'è? Poi viene da me mi abbraccia mi bacia amore ti voglio ti amo ... Subito dopo essersi scambiato foto con un altra.. perche.. forse a volte sclero, sono paranoica, non vivo '''carpe diem' .. ma lui mi ama si. Mi ama così. E io? Stupida ingenua. Quando mi dice no il pin e solo per la privacy non ti nascondo niente. No amore una volta giuro ho provato a mandare la foto del pisello ma non ci sono riuscito perché ti amo e allora ho cambiato idea. E quella volta del cuore di una in chat su instagram? Nooo l'ho mandato per sbaglio è lei mi ha risposto ma le dico che e stato un errore. Si. Come no. Aiutatemi. Lo lascio? Me lo twngo? Mi hutto da jn ponte? Ho paura di lasciarlo. Ho un figlio piccolo e cavolo non ho un lavoro.. cosa faccio sto zitta? Cosa faccio?ma qui si possono dire parolacce? Non so nemmeno dove sono ho trovato questo sito a caso. Nonnroesco nemmeno a piangere. Secondo voi e normale non piangete dopo aver scoperto questo? Treno. Riesco solo a tremare. Cosa faccio lo sveglio? Lo lascio dormire? Non so come comportarmi. Honquesto gigantesco flusso di pensieri che mi scorre in testa e non accenna a fermarsi. Vorrei non averlo mai conosciuto. Non mi merito questo. Lui non mi merita. E chi mi merita? Cosa devo fare. Cosa non devo fare. Lo metto alla porya? Ho paura che mi intorta che mi gira la frittata che mi manda in palla il cervello come fa sempre e alla fine lo perdono. Dovevo saperlo che sarebbe andata così... E se mi avesse tradita anche dal vivo? Se avesse incontri con queste anche fuori? Ommioddio vorrei spararmi. La mia vita gira intorno a lui è non so cosa fare. Cosa cosa cosa cosa cosa cosa cosa cosa cosa cosa cosa cosa cosa cosa cosa sono una stupida sfigata una cornuta di merda una povera illusa che crede a lui quando dice che un giorno mi sposera anche se però non vuole farlo a breve... Io sto dietro a lui.. io
.. sopporto i suoi sbalzi d'umore.. le scletate a gratis e le urla e le sue pressioni quando non ho voglia di fare l amore.. perché per lui prestarmi e nromalet... Sono la sua ragazza e devo.. ma io non devo e lui non deve cosit.. parole parole parole mi dira che erano solo parole che sibannoiava che su internet non conta........
Vorrei picchiarlo e poi onsultarlo e picchiarlo ancora ma no..
Vorrei solo che fosse diverso...
Non so se sarò in grado di lasciarlo.. spero di sì.. lonspero per me. E per mio figlio.
10 commenti
Mi spiace per quello che stai passando.
Sinceramente, l'unica domanda che mi viene da farti è: sei sicura di poter sopportare uno come lui per il resto della tua vita?
Perché se si limitasse a fare il piacione su internet, ma per il resto fosse un compagno esemplare, una mezza lancia a suo favore la spezzerei. Sia chiaro, personalmente non approverei neanche se fosse l'uomo più meraviglioso su questo pianeta. Per come la vedo io, certi limiti sono troppo rischiosi da valicare e se qualcuno mi ama, non pensa neanche ad avvinarsi, a quei limiti. Ma so che c'è chi potrebbe anche accettare una situazione simile, se vissuta alla luce del giorno e in totale onestà.
Però ci sono quelle due frasi, quasi buttate lì per caso:
".. sopporto i suoi sbalzi d'umore.. le scletate a gratis e le urla e le sue pressioni quando non ho voglia di fare l amore.. perché per lui prestarmi e nromalet... Sono la sua ragazza e devo.. ma io non devo e lui non deve cosit.."
"Vorrei solo che fosse diverso..."
Queste due frasi dicono tutto. Tralasciando la pantomima moralista sul fatto che se ami qualcuno non devi forzarlo a cambiare, è anche vero che, ad amare qualcuno, genericamente non si desidera che sia diverso. Non è un pensiero che viene spontaneo. In più, praticamente, se non fai quello che vuole lui tende pure a fare storie. Lui deve essere libero, tu devi essere lì per lui. è questo il messaggio che passa. E tu lo sai, lo sai bene che quello che ti fa passare è da stronzi patentati, e che uno che ti ama davvero non ti sottopone a queste torture.
Puoi davvero stare con un bugiardo patologico, che ti rigira ogni singola frittata gli si pari davanti?
Magari vai con calma, ma cerca di riprenderti la tua autonomia. E non contare più su di lui. Appena sarai più forte, sono sicura che lo lascerai. Intanto, ti abbraccio forte.
Dovete lavorare sempre e comunque anche se lo stipendio andasse per intero all'asilo nido o babysitter di turno. Inizia da te, dissocia la tua esistenza da questo c......e e poi quando sarai forte abbastanza decidi cosa farne di lui. A me verrebbe da dirti di buttarlo nel wc, ma sbaglio , ascolta le due ragazze di sopra
Sarabbe interessante sapere il punto di vista di un uomo sull'argomento, ma latitano.
Sono un uomo. Ho una donna che amo (davvero) e però mi mostro anche in chat ad altre donne. Mai tradito dal vero, sia chiaro. Domani o dopodomani scriverò di più sull'argomento. Notte...
io sono un traditore. Forse per questo per molti sarebbe meglio che non dicessi la mia qui, ma semplicemente non me ne frega nulla e quindi la dico lo stesso :)
c'e' tradimento e tradimento. il problema concordo con chi lo ha sottolineato NON e' il tradimento in se', ma l'atteggiamento possessivo e di dipendenza da parte tua che sembra trasparire.
Se ci devono essere certe liberta', devono essere liberta' condivise e reciproche, cosi' come sta succedendo a te NON va bene.
Considera bene cosa vuoi per i tuoi prossimi 20 anni di vita, se sbagli opzione soffrirai molto, in un modo o nell'altro, quindi valuta bene quel che fai, ma tenta di cambiare un po' le cose.
Amica mia sei in.un.bel casino!! Il problema comunque non sono le chat, qui non abbiamo un padre di famiglia equilibrato che ogni.tanto si rilassa/sollazza con masturbazioni.su internet , qui abbiamo un.esempio di uomo che esige, pretende il tuo corpo perché sei sua , sei un oggetto come oggetto sono le chat ...esiste solo lui e il.suo bisogno. Dici che non hai un lavoro .....comincia da quello, diventa autonoma e prepara un piano di fuga. Comunque digli che hai visto le chat, mostrati delusa e offesa....almeno avrai la scusa per non concederti e metterlo nella posizione di svantaggio .
Eccomi, dopo ieri sera ora ho tempo. Dunque sì, cerco ragazze disponibili in chat. Sì, amo la mia donna da morire. No, non mi vanto del mio comportamento.
La spiego in modo semplice: sono stato sposato con una donna che non mi amava e a letto lo dimostrava benissimo... Non lo facevamo mai. Ho cominciato ad andare in chat per voglia di riscatto della mia passionalità, mi sentivo finalmente desiderato, almeno fisicamente. Ora che ho finalmente una donna che mi ama, mi ritrovo comunque a percepire un senso di mancanza, un vuoto, non so come chiamarlo, nella mia autostima.
Insomma, ho un perenne bisogno di conferme e temo che anche se tre miliardi di donne mi volessero, non ne avrei abbastanza. Sono IO il problema, e lo so. Devo affrontarlo nella sede appropriata al più presto o finirò come questa utente del sito, che mi fa una pena terribile povera ragazza, e fa sentire male me come uomo che fa (in modo meno esagerato!) quello che fa il suo.
Mi spiace per te piccola, ma
1) si ravvede e cambia il suo atteggiamento in modo radicale
2) fuggi lontano e dimenticalo, è un emerito stronzo con problemi.
Firmato, uno stronzo con problemi... Ma che vuole cambiare.
@Autrice del topic
Se mente una volta, lo farà ancora (e parlo per esperienza).
Probabilmente il suo comportamento è dato da una scarsa autostima e quindi dal bisogno di sentirsi desiderato oppure da una qualche mancanza/libertà nel rapporto sessuale, ma non essendo io uno psicologo, qui probabilmente avete bisogno di discutere chiaramente della situazione tra di voi. Penso che discutendo, con piena coscienza del fatto che sia un bugiardo seriale che tenta di intortarti ogni volta è è fugare gli argomenti, riuscirai a farti un'idea chiara sul da farsi.
Spesso nella vita si teme il cambiamento, proprio perché distrugge la routine e ci si fanno paranoie e domande sul futuro e su come andranno le cose, ma nessuno nasce con la preveggenza dunque la vera domanda da porsi è: pensi di poter accettare la situazione corrente, sacrificando la tua felicità, per la stabilità che ti è concessa e perché la paura di un tentativo differente è troppa?
il punto di vista di un uomo sull'argomento
bocciato. irrecuperabile. la tratta come un'oggetto. meglio perdelo che trovallo.
la difficoltà sta nel riuscire a perderlo. lei è indebolita. le auguro di riuscire a lasciarlo.
Ciao.
Ce l'ho avuto pure io un fidanzato del genere.Capisco ogni tua singola parola.
Lui sosteneva che le due cose (l'amore per me e le sue attività alternative) fossero due mondi separati e completamente indipendenti. Anni dopo ho capito che aveva ragione, ma questo trascende la capacità di digerire la situazione. Credo che quasi nessuno ne sia veramente in grado. Si fa finta di accettare ma in realtà si finisce per subire.
Io l'avevo lasciato qualche mese dopo aver scoperto l'allegro passatempo, ma non avevamo figli nè mutuo.
Ti consiglio di parlargli col cuore in mano, e di prendere con le pinze OGNI sua risposta.