Dom
27
Mag
2018
il mio istruttore in palestra...
Sto col mio ragazzo da un anno e mezzo, a febbraio casualmente ho visto che si scambiava messaggi con una ragazza che conosciamo entrambi, non un'amica ma solo conoscente, e i messaggi non erano niente di che solo che precedentemente mi aveva negato di averci mai parlato e questa cosa mi ha fatto incazzare molto.. ne abbiamo parlato e abbiamo lasciato stare la cosa però in verità non l'ho mai digerita.
Fatto sta che adesso lui fa il geloso per via del mio istruttore e secondo me è anche un po' invidioso.. (è un ragazzo che farebbe ingelosire chiunque, è praticamente perfetto fisicamente, bello, un gran bel figo insomma...) e ogni volta uso quella storia passata dei suoi messaggi con la tipa per non dargli possibilità di replica, e diventa immediatamente comprensivo..
Solo che... e qui arriviamo al punto, lui non sa che scopiamo da almeno un mese e ne sono come incantata..
Sessualmente è una bomba, mi sbatte letteralmente al muro, fa quel tipo di sesso selvaggio che col mio ragazzo manca e che invece ho scoperto mi piace da impazzire. A volte ci vediamo anche solo per una pompa, come se mi usasse soltanto.. e la cosa mi piace da morire!!!
La parte comica è che il mio ragazzo (facendo il geloso) dice che i palestrati si pompano perché hanno delle carenze da compensare..senza sapere che il mio istruttore ha un mostro là sotto, e ogni volta rischio di ridergli in faccia...
Ieri sera mi sono fatta accompagnare a casa con la scusa di un mal di testa forte ma in verità dopo mi sono vista con lui, avevo troppa voglia di fargli un bel servizietto <3
sinceramente
sei t***a, non è grave, anzi è un fenomeno relativamente diffuso che può regalare soddisfazioni e un certo benessere. la questione della vecchia chat è insignificante, dovresti evitare almeno in questa sede di addurla come scusa. in generale dovresti verificare con molta onestà se questa relazione sta davvero in piedi da sola o se il suo valore aggiunto derivi dal tuo impegno parallelo con il tuo ragazzo. nella prima ipotesi sarebbe bene che lo dicessi al più presto al ragazzo e ti legassi all'istruttore, nella seconda... dipende, ma forse potresti valutare la possibilità costruirti una nuova relazione poliamorosa basata su un maggiore consenso delle parti in causa, anche perché queste situazioni tendono a degenerare in fretta, almeno nella mia esperienza.