Mer
09
Mag
2018
Io 19 e lei 12, che fare?
Ho conosciuto questa ragazza durante un corso di nuoto, ed ho cominciato ad avere interesse verso di lei. Anche lei sembra ricambiare. Scopro però solamente ora che lei ha solamente dodici/tredici anni, mentre io ne ho quasi venti. È vero che lei ne dimostra di più, anche io ne dimostro quasi cinque in meno (colpa principale dell'altezza), ma ho comunque paura di continuare ad interessarmi, più che altro per conseguenze penali (l'età del consenso è di 14 anni in Italia). In questo periodo con cui ci nuoto insieme mi trovo bene con lei, non so come farò a "resistere" per circa due anni, ma preferisco non finire in galera.
Sono abbastanza confuso. È vero che lei dimostra più anni ed io ne dimostro di meno (mi danno 15-16 anni anche se ne compio quest'anno 20), però l'età REALE è troppo differente. Eppure quando ci parlavo non mi rendevo conto della sua età, il suo fisico inoltre è da nuotatrice ed addirittura è più forte di me...
Cosa dovrei fare?
5 commenti
Ho letto solo il titolo !
Anche lei sembra ricambiare
dev'essere un vizio di famiglia
anche il papà ha tanta voglia di ricambiare le tue attenzioni
cambiandoti i connotati
Dodici anni? Sul serio? E non so se ti rendi conto del fatto che tra due anni lei ne avrà 14, ma tu 22. Un ventiduenne con una ragazzina da prima liceo? Cos’è, scherzi?
facile facile
è illegale e pure improprio sotto parecchi profili, a causa del tuo ruolo. vivi felice, prova a pensare ad altro, vedrai che in breve tempo la vita ti suggerirà qualcosa di molto meglio.
Ti sei già risposto da solo. Legalmente, grazie a dio, e vietato.
Fattela passare, tu sei adulto, lei no.