Dom
25
Feb
2018
Non mi attrae la mia ragazza
Sono un ragazzo di 20 anni e sto con una ragazza da orami quasi un anno (9 mesi). Ci troviamo molto bene, abbiamo molti interessi in comune e ci troviamo d'accordo su moltissimi argomenti. Per quanto riguarda l'aspetto "mentale" devo dire che é davvero ineccepibile. É molto amata dai miei genitori e io dai suoi e almeno in generale sembra tutto perfetto. Purtroppo pero non é così. Io da qualche mese inizio a nutrire sempre più dubbi sulla relazione perché mi rendo conto di essere bipolare per quanto riguarda l'attrazione fisica nei suoi confronti. Premetto una cosa, non sono quel genere di ragazzi che guardano solo l'aspetto, anzi, mi reputo piuttosto il contrario, ma mi sto rendendo conto che forse ho sottovalutato l'aspetto fisico. Sono un amanea dei seni prosperosi, e pur sapendo che lei aveva una prima scarsa, non mi sono fatto il minimo problema a mettermi con lei, e per tutti i primi mesi non ho avuto alcun problema. Ora tuttavia mi trovo sempre di più a pensare a questa "mancanza", arrabbiandomi anche molto con me stesso per la stupidità di questi pensieri. Lei mi ama davvero intensamente e mi sento in colpa a non provare lo stesso per lei. Non so davvero cosa fare, ma l'assenza di un seno mi porta ad essere attratto solo a momenti da lei (quando siamo in forte intimità) e durante il resto del tempo penso a quanto vorrei un seno vero e proprio. Non voglio lasciarla per questo, ma mi rendo conto che non può continuare così.
43 commenti
Inutile fossilizzarsi sul motore. Senza benzina la macchina non parte.
Autore, sei carino da morire. :) Mi hai fatto tenerezza, quasi ti senti in colpa... ma sai che c'è? L'attrazione è il punto di partenza. Il resto è a seguire.
per risolvere il tuo problema è sufficiente che accetti di non essere come ti descrivi
o in altri termini di essere un tipo superficiale che da molta importanza all'aspetto fisico o almeno alla dimensione del seno
Ma perché dobbiamo essere ipocriti?
Scusa Tom, ma perché, dare importanza all'aspetto fisico, implica l'essere superficiali? Si parla di amicizia? Ci si deve solo chiacchierare col proprio fidanzato/a?
Eh su!
A meno di non starci insieme al buio.
Se non c’è attrazione fisica o se questa viene meno come puoi fare? No, io non riuscirei...
L attrazione è certamente la base quindi l autore fa bene a valutare la relazione. Però Il fatto che adduce la colpa al seno poco prosperoso lo rende comunque un superficiale!!
Non è il seno, è il fatto che ormai è di famiglia. Sembra il film di quello che mi è capitato alla tua età. La mia fidanzata carinissima, una voce da usignolo (facevamo musica insieme). L'ho 'rubata' all'amico che me l'ha presentata. Siamo stati assieme per quattro anni. Grandi scopate, grande intensità, anche se pure lei aveva questo cruccio del seno piccolo e dei fianchi abbondanti. Studiava al nord e anch'io sono venuto al nord a studiare (pensavo, poi ci sono rimasto per sempre). Adorata dai miei. Ormai sembrava tutto stabilito. Ed è stato allora che ho capito. Dopo quattro anni l'ho guardata negli occhi e le ho detto "è finita" con la netta sensazione di avere appena sferrato una coltellata alla giugulare. Dopo tanti anni mi chiedo come ho fatto a essere così spietato. S'è ripresa comunque. È tornata al sud, s'è sposata e ha figli grandi. La vita si diverte a giocare con noi, ti conviene ballare a tempo. Good luck.
Certo è vero. Non ti attira.punto. Non ha le corde giuste per intrigarticome vorresti. Però è vero. Sembri poco maturo. Perché dici anche, mi attira nell’intimità. E quando dovrebbe attirarti scusa? Quando, a mente fredda, pensi che vorresti sposare una tettona? E forse una tettona che ti piace ed è più intrigante c’è, ma non puoi averla. Valuta bene. Forse semplicemente non sei ancora pronto per accasarti, forse non è scoccata la scintilla. È più, questi uomini che dicono,io non scelgo in base all’estetica, e si perdono dietro una”terza” dimensione. Non e che anche tu non ti senti all’altezza di certi tipi di donne sapendo benissimo che molte fighe sono anche divertenti e hanno cervello?
@confusa leggi lo sfogo
l'autore scrive "Premetto una cosa, non sono quel genere di ragazzo che guardano solo l'aspetto, anzi, mi reputo piuttosto il contrario"
e prosegue
"Sono un amanea dei seni prosperosi, e pur sapendo che lei aveva una prima scarsa non mi sono fatto il minimo problema a mettermi con lei, e per tutti i primi mesi non ho avuto alcun problema."
Praticamente scrive: "IO NON SONO COME QUEI RAGAZZI SUPERFICIALI CHE DANNO IMPORTANZA ALL'ASPETTO FISICO - IO SONO MIGLIORE!"
ma poi prosegue
" Ora tuttavia mi trovo sempre di più a pensare a questa "mancanza""
parla di "MANCANZA"
confermando che è superficiale esattamente come gli altri.
detto cio la donna perfetta non esiste, se sei innamorato, c'e' complicita ed intesa mentale prima che sessuale anche un seno scarso ti appaga
altrimenti è solo una che ti sta simpatica
ho anche spiegato male quello che volevo dire ma sono stanco
in pratica non è da superficiali dare peso all'aspetto fisico è l'autore che si fa paranoie simili
inoltre se l'aspetto fisico è cosi preponderante evidentemente il rapporto che c'e' tra loro non è poi cosi tanto d'amore
Senza la chimica non si va da nessuna parte , il resto e’ initile retorica !
Più trascini la scelta e peggiori (forse) potrebbero essere le conseguenze
Torno per ricordarti che hai vent'anni. E che nessuno ti ridarà indietro. Per dirti che i miei hanno conosciuto diversi miei fidanzati (storici e non). Alcuni piacevano anche. Beh, non credo di aver arrecato loro alcun dolore al termine della storia.
Tu non sei innamorato. Punto. La chimica non può e non DEVE mancare.
Coraggio!
Senti, del buon sesso lo si fa con un ca22o come si deve e con delle te77e come si deve. Gli altri vivano nel loro idillio di minorati di pene e di seno che scopano con la personalità.
Lotta non hai capito un tubo... Il buon sesso si fa sopratutto col cervello... Se fosse solo una questioni di dimensioni una chianina ed un toro maremmano sarebbero oggetti sessuali universali... E perché no un elefante... Una balenottera azzurra?
Non dite sesso mentale che rido di gusto. Al massimo mettiamoci di mezzo sesso + sentimento = tutto.
Ah mi date del voi meaow... Ci fa piacere farvi ridere gatta, ma vorrei farvi notare che state dicendo la stessa cosa che diciamo noi... Il sesso che prevede solo un banale sfregamento degli organi è "povero" e non appagante... Chi ricorre al sesso solitario non lo fa per lorgasmo... Lo fa per il volo che fa la mente, luoghi, situazioni, persone, tutto dentro la testa... Il sesdo a due (tre per chi gradisce) È un gioco di seduzione e malia, tutti i sensi vengono sollecitati... Più è alto il coinvolgimento più si produce dopamina... Un bell'arnese ed un paio di tettone da soli non servono a nulla... Perché se così fosse, nessun uomo potrebbe essere allaltezza di un vibratore...
Dolcino di un lottino, io ho una seconda. Il buon sesso non è mai mancato. Non tutti amano le donne mediterranee.
Ok ciccino di confusa? :D
Si ecco, so che parliamo della stessa cosa ma, la parola "sesso mentale" mi fa sorridere.
Gradevolezza che può essere soggettiva, più o meno
Gage, concordo sul fatto che l'attrazione mentale (condivisione di fantasie) porti all'erotismo un quid in più. Anzi anzi, IL quid.
Ma la gradevolezza fisica è la conditio sine qua non.
Sesso mentale lavete detto voi... Noi sosteniamo che il sesso si fa anche (sopratutto) con la mente... Ma noi parliamo di sesso real world, non di quello virtuale... Forse qui nasce il malinteso.
@gage
Ps, esatto, però preferisco darti del lei, il voi è troppo da medirionali.
Meridionali, insomma i terroni come te.
Gatta, vorrei ricordarti sotto voce (ma con sguardo simil ti prendo per il culo con stile) che la tua fidanzata è moooolto meridionale.
Ok ciccia?
Io sono profondamente carnale
Gage, ma che virtuale e virtuale?!
Il sesso si fa anche e sopratutto con “la carne “ !
E chi lo fa con le verdure?. Mi ricordo di uno qui dentro che faceva sesso coi cavolfiori
proviamoci con un esempio
kate moss con ha un seno prosperoso eppure è sexy (e pure tanto) farci sesso visto l'eros, la malizia etc etc che emana sicuramente sarebbe più che soddisfacente
se le stesse cose le provasse lo sfogante per la tipa le tette piccole non sarebbero un problema
ora la questione che LUI (non io) si pone che lasciarla solo per le tette è da superficiali è una non questione
@confusissima
Io scherzo. Sono terrona anche io.
Gagenore: sesso real world da una certa età in poi è una chimera. Io mi accontento anche di quello virtuale ma ultimamente trovo solo sante donne :D
Tyler da te non me lo sarei aspettato!
Borromeo le vere zoccole rovina famiglia tanto decantate dalla collettività non si trovano facilmente, molte hanno paura di andare all’inferno. Ho abbassato il tiro ma, ahimè, ormai il virtuale conta come il reale.
Oh @Confusissima tesoro, sono sicuro che spadroneggi perfino su quelle boe che si ritrovano quelle rifatte volgarone.
Che savoir-faire di donna, ommioddio.
Terrone non è un offesa, c'è un riferimento alla terra, greci ed egizi divinizzavano la terra, madre genitrice e prodiga di doni...
Tom, l'esempio è calzante. Convengo con te che ci sono donne e uomini che trasudano sensualità.
Lottino, ti dirò, se avessi potuto, avrei senz'altro scelto una terza.
Negli anni ho riempito il bicchiere, giungendo a queste conclusioni:
1 si mantengono meglio nel tempo;
2 si possono serenamente indossare scollature vertiginose, senza per questo apparire volgare;
3 si può evitare di indossare l'intimo, se l'outfit lo richiede o semplicemente se non ne hai voglia.
O c'è, o
Autore, sarai superficiale per la maggior parte della gente. Per me no. Lei non ti "prende". Non sentirti in colpa, la chimica è chimica. Non si può trovare una ragione alla sua mancanza. Non si costruisce nel tempo.
La chimica e’ chimica ! Esatto ! Fame chimica !
Probabilmente il problema non sta solo nelle tette piccole , forse ha il culo grosso con i brufoli , e la forfora ...
A20 anni dovresti trombare anche i tombini !!!
Vabbè, dico la mia, forte del precedente di Confusissima, mi sento, sfogante, di appoggiartelo delicatamente.
Solo un tettofilo può capire un tettofilo. Tu sei molto giovane ed è giusto che non ti fermi al primo ristorante che incontri per strada per paura di rimanere a digiuno. Passa oltre e troverai una locanda gestita da una Miranda che sarà ben lieta di offrirti la specialità della casa. Anche tu hai diritto di essere felice avendo due mondi tra le mani.
Sulla fame chimica... lo sai! Sono in balcone. Fatti due conti.
Eddai Borromeooooooo! Io, un tipo non selettivo, non l'avrei guardato neanche a vent'anni.
Mattia del senegal
Ma non ti vergogni di scrivere queste cose.Guarda,lasciandola fai solamente un grosso favore xchè i uomini come te sono solamente lo schifo di questo mondo.Tu non vuoi una donna al tuo fianco,vuoi semplicemente delle tettone rotanti viventi.Per fortuna esistono uomini che apprezzano una bella donna,non una tettona che ruota.Fine
ATTRAZIONE FISICA CONTA
Ciao anche io ho una sitiazione puo o meno simile.
Mi piace molto una ragazza dal punto di vista caratteriale e mentale. Facciamo lunghe chiaccherate al telefono e chat, poi quando ci vediamo di persona tutto cala perche purtroppo esteticamente non rispecchia i miei canoni di bellezza.
Detto cio tutti simo d'accordo sulla teoria che la bellezza è passeggera mentre la personatila e il carattere sono "eterni" , ma rimane il fatto che specialmente all'inizio e durante un rapporto oltre all'aspetto mentale un uomo o una donna deve essere attratto anche fisicamente dal propiro partner. Se manca questa manca metà di quella formula che permetta a due persone di stare assieme.
Domandatevi anche voi stessi ... stareste con il vostro compagno\compagna se nn vi piacesse anche fisicamente?????
secondo me NO
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Il fatto che un paio di tette facciano la differenza dovrebbe farti capire qualcosa...
Non la lasci perché non vedi tette, la lasci perché non vedi nient'altro... Poco tempo fa quí, ho detto ad una ragazza che è una persona orribile, perché il suo ragazzo ha il pene piccolo e si trastulla con un altro... Qui la situazione non è diversa, cambia solo il fatto che non lhai tradita... Ancora.