Gio
28
Apr
2011
Confusione!
Non so più cosa voglio, non riesco più a capirlo da troppo tempo. Sono una di quelle ragazze che più di 2 settimane con un ragazzo non riesce a stare insieme, mi scoccio subito. Sono da sempre stata contro il Ti Amo detto a questa età e ho sempre fatto stare male io i ragazzi. Tutto questo perchè sono stata ferita 2 anni fa da un ragazzo che ancora adesso dopo 2 anni ritengo una delle persone più belle che siano entrate a far parte della mia vita, e per quanto io mi sforzi non riesco a trovare una persona migliore.. ma SOLO PER COLPA MIA mi ha lasciato. Sempre per questo caratteraccio, ma diciamo che l'ho quasi superata.
Il problema adesso è che adesso sto iniziando a provare delle cose per un altro ragazzo. Fino a qui tutto normale.. ma il problema è che sta in classe con me, piace a una mia cara amica, è un amico stretto del mio ex ed è fidanzato!
Lui da sempre ha un debole per me, mi assomiglia molto caratterialmente e dopo tre gioni che ci aveva provato (pur essendo fidanzato) l'ho invitato a stare da me.. ed è successo quello che è successo! abbiamo deciso di continuare però senza impegni e tutto di nascosto, lui continua a stare con la ragazza e io a uscire con un altro ragazzo. A me andava bene solo che da un paio di giorni sto avendo una gran voglia di passare i pomeriggi con lui, di chiamarlo, di baciarlo.. ma tutto questo secondo me non dovrei nemmeno pensarlo, io vorrei che fosse prima lui a dirmi queste cose, io devo essere quella forte. E comunque anche se iniziasse a provare le stesse cose sarebbe tutto sbagliato! Per tutti quei motivi che ho scritto sopra! Non si può.. e io non posso più continuare con questi sentimenti devo frenarli prima che crescano..
Devo allontanarmi ?.. !