Mer
21
Feb
2018
Odio le donne quando dicono
Odio quando sento le belle ragazze chiacchierare tra loro che dicono "mamma mia che figo quello", "quel tipo che viene in palestra con me è veramente un gran figo", "hai visto che figo?" eccetera... Scusa, ma se lo trovi figo allora perché cavolo non te lo scopi????? Perché a meno che non sei proprio un cesso o che il tipo in questione sia sposato o roba simile, se gli facessi delle proposte sessuali, credo che un nove uomini su dieci non si tirerebbero indietro no? Scusate tanto, se io dicessi che una ragazza 'è figa', significa che sicuramente se lei ci stesse io ci andrei a letto! E questo credo valga per tutti gli uomini che reputano sessualmente attraente una donna. Se lo dici, è perché se ne avessi la possibilità ci faresti sesso. E invece voi donne no, dite magari con le vostre amiche che "il bagnino muscoloso della spiaggia è proprio un figo", e poi però voi che (in quanto donne) potreste andare a letto quasi con chiunque se lo voleste non fate nulla con lui. Lo trovi figo e fisicamente attraente? Se ti attizza scopatelo allora, no?
37 commenti
Quindi, secondo te, io mi sarei dovuta scopare tutti gli uomini che nella mia vita ho reputato "fighi"?
Ammazza oh, altro che San Gottardo a quest'ora.
Quando ammiro un'opera d'arte non sento il bisogno di acquistarla per averla nel mio salotto!
Le persone che parlano in questo modo solitamente hanno l'esperienza sessuale e il senso pratico del mio gatto. E considerando che abbiamo dovuto castrarlo e successivamente togliergli tutto il resto del pacchetto perché stava per morire a causa dei calcoli renali, puoi ben capire...
Ma poi vi sorprendete che non trovate nessuno? Avete di quelle idee talmente fuori dal mondo!
Le persone che parlano in questo modo solitamente hanno l'esperienza sessuale e il senso pratico del mio gatto.
Perché denigri il tuo gatto?
ciao, zxcvb!
Tecnicamente non lo sto denigrando, sto solo dicendo che il mio gatto non ha esperienza sessuale. Ma se applichi l'esperienza nulla del mio gatto ad un essere umano, capisci che è l'essere umano a venirne fuori male.
Però ammetto che avrei dovuto formularla meglio, passi l'esperienza sessuale, ma il paragone del senso pratico dovevo applicarlo a qualche altro essere, vivente o meno. Dopotutto il mio gatto è riuscito a farla in barba a quattro persone che cercavano di farlo scendere da un albero!
Se ti attizza scopatelo
manco li cani
engioi
Ma davvero devo provare libido per ogni bella ragazza che vedo?
Sarebbe un inferno...
Ma scusate
Non era proprio Criseide o Fatadelporto che in qualche sfogo fa diceva che "non è giusto che se una ragazza va con tutti è una puttana mentre se invece lo fa un uomo no"? Quindi questo mi fa intendere che magari ci sarebbe la volontà di andarci a letto, solo che non lo fate per paura del giudizio altrui.
Il che mi riconferma ciò che penso: le donne dicono che "non è giusto che se una ragazza va con tutti è una puttana mentre se invece lo fa un uomo no", poi però sono le prime ad alimentare questa mentalità (giusta o sbagliata che sia) decidendosi quando concedersi non ascoltando soltanto il proprio istinto e la propria voglia, ma preoccupandosi anche del giudizio altrui.
sfogante tranquillo,se ha trovato qualcuno criseide con quel carattere,tutti hanno speranza,comrpeso tu
gagenore, davvero non provate libido per ogni gnocca che vi passa davanti? Cacchio, mi si spalanca un mondo, pensavo che voi uomini foste tutti paragonabili a dei doberman in calore!
Giuro, sto scherzando!
Quoto fata. Ottimo paragone.
Se una bella donna incrocia la mia strada o il mio sguardo , sicuramente il desiderio di portarla a letto , da qualche parte nella mia mente si genera !!
Sicuramente !
e quando guardo un opera d'arte che mi attrae, mi ispira , mi distrae , sento il deisderio di averla nel mio salotto !
Sicuramente !
Borromeo, mi sto immaginando te a casa tua (nei limiti del possibile, dal momento che non ti ho mai visto in vita mia), con la statua della Pietà di Michelangelo in salotto. Visione bizzarra.
Criseide io ti quoto !
Evidentemente sono strano io... È inconcepibile per me desiderare un corpo senza conoscere la sua mente... Come si chiama, qual'è il suono della sua voce, il suono della sua risata, i suoi pensieri, cosa le piace e cosa no, di cosa dovrei eccitarmi... È la mia mente che devessere soggiogata ed ammaliata, perché é la mente lorgano del piacere... Tutto il resto è ciccia traballante sensa senso.
Ma ripeto.... Sono sicuramente strano io...
Non sono un grande appasionato di arte , ma di Roma si , e la pieta' di Michelangelo ha avuto la grandissima capacita' di commuovermi , come credo la quasi totalita' delle persone che hanno avuto la possibilita' di ammirla .
Gagenore a me basta un bel sedere , delle belle labbra , un bel seno , bei capelli , se poi ha tutte queste cose , va bene anche se sordomuta .
Ecchetedevo di?
Se te basta va bene cosí.
quindi tu escluderesti le sordomute ?
Forse sarà l'età, ma da che ho memoria io è stato sempre così per me... Forse sono nato vecchio... Senza dubbio...
Mah... Non saprei... Mai incontrate di sordomute, quando le incontro sarai il primo a saperlo...
Una volta in verità si li ho incontrati, erano coniugi tutti e due sordomuti... Era figo vederli litigare, un tempesta senza neanche un tuono... Mi sembra di non essergli saltato a dosso... Che dici è grave?
A pensarci meglio... Ma é un ricordo lontano e sfumato... In adolescenza era così, in piena tempesta ormonale era sufficiente una vaga somiglianza ad un corpo femminile per allertare il bisogno di riprodurmi... In particolare... Le mamme delle mie compagne... Carenza do affetto? Complesso di edipo?... Boh... Poi dopo i 20 anni è cambiato tutto... Ma é un ricordo antiiiiiico...
Quest'estate sfoderero' un fisico che se la sgrillettereranno in tante al mio passaggio
Almeno mi piace pensare, viva la liberta' di pensiero
Odio quando sento le belle ragazze chiacchierare tra loro che dicono "mamma mia che figo quello"
La chiave è tutta in quel belle. Se a dire "mamma mia che figo quello" fossero delle ragazze non avvenenti l'autore non si sentirebbe toccato. Il sogno sembra essere, belle ragazze che lo ritengano figo e che gli risparmino pure la fatica di provarci. Siccome la cosa suona un po' improbabile se la prende col destino cinico e baro e con le ragazze che non si adeguano alle sue fantasie.
Tocca sudarsele le cose amico. E la dura legge della vita
il bagnino è tanto un bellomo. e veniva dal mare.
ciao
ciao, secondo il tuo ragionamento ogni donna che vedi e ti sembra figa tu dovresti andare li e provarci, con tutte! lo fai?
ciao
ciao, secondo il tuo ragionamento ogni donna che vedi e ti sembra figa tu dovresti andare li e provarci, con tutte! lo fai?
Se fossi nata donna andrei in giro con un matetasso legato dietro alla schiena....disse il saggio
secondo me il problema è che le donne subiscono ancora i giudizi negativi e la pressione per essere sempre "caste", non esprimere il proprio desiderio sessuale, non provarci con gli uomini sennò sei una troia... e spesso a pensarla così sono proprio gli stessi uomini, cioè se vai là e ci provi ti classificano come "una facile" e quindi non ti portano rispetto, ti usano, ti trattano come un pezzo di carne da macello (e anche se si tratta di solo sesso ci vuole sempre il rispetto di considerare l'altra persona un essere umano e non un buco).
Poi cosa ti fa pensare che se una bella ragazza ci prova con uno lui deve starci per forza? non è che i maschi devono essere per forza delle bestie schiave dei loro ormoni.
mmm
Andare al ristorante con te deve essere un progetto di vita. Se mangi tutto quello che ti piace, a cena ci stai 5 ore vero?
@ macako, mi raccomando, non esageriamo!
:) macaca, pensandoci sono stato un po' esageroso. Buona notte un abbraccio
Beh si sai...magari è così figo che MANCO SA TROMBARE BENE....eh...caro...non si sa mai nella vita....
Anonimo alle 14:21 del 22-02-2018, giuro, mi è comparso solo ora il tuo commento. Sì, io sostengo che, se una donna vuole andare a letto con più uomini, senza impegno e blablabla, solite menate, lo può fare senza beccarsi una shitstorm. E lo sosterrò sempre. Ma qui la questione è diversa: non hai mai pensato che, magari, si può anche guardare e gradire e morta lì, senza per forza voler andare oltre, a prescindere dalle opinioni altrui?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Se dico "figo", lo penso sul serio. Il problema รจ che non lo dico quasi mai. ^_^
Eh no, non si può sempre. Per seimila motivi.