Sab
10
Feb
2018
Amici e...
Non inserirò molti dettagli, perché nella vita non si è mai troppo prudenti.
Io e 1 ci conosciamo da anni. Siamo amici, siamo nello stesso gruppo nell'associazione di cui facciamo parte. I gruppi di persone sono come sempre la sede di pettegolezzi... Noi non ce lo possiamo permettere.
Eravamo alla mia festa, dove tutti ci conoscevano. Io l* cercav*, non riesco a spiegarmi a pieno il perché: abbracci, vicinanza, chiacchiere, birre condivise. In fondo, ho sempre represso quella che è la mia attrazione ed il mio interesse per questa persona, quindi perché un momento così scomodo? Eppure, mi sono ritrovat* estremamente vicin* a questa persona, finché non siamo più riusciti a trattenere. Prima con prudenza, finché non trasparisse niente, seppure con poca luce, c'erano altri che potevano vederci o capire. Ma appena rimasti soli, consapevoli che non ha possibilità di futuro alcuno per una serie di motivi importanti e non modificabili, abbiamo ceduto. Ed ora, questo segreto che devo mantere con tutti ciò che amo per il loro bene, il suo ed il mio, mi uccide.
4 commenti
perch parl com cattivik?
Cattivik?
Ma quanti anni hai nick01?
Era taaaaaaanto che non lo sentivo...
Second me la sfogant neanch lo conosc...
I "motivi importanti non modificabili" sono per caso matito/moglie/figli?... Sempre la stessa storia... Possibile che non se ne esca?
Ma quindi è stato solo un fremito del corpo (come direbbe il mio mentore), non c'è sofferenza emotiva, sentimento... Oh no?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma io ti conosco! Ho capito chi sei. Per cinque euro terrò la bocca chiusa.