Lun
20
Nov
2017
Innamorato di una donna di 48 anni
Ciao ragazzi, sono innamorato perso di una donna di 48 anni, che per altro è mia parente seppur di terzo grado! La vedo spesso visto che si organizzano spesso cene e pranzi in ristoranti, oppure a casa sua. Essendo single ed avendo confidenza con me è abbastanza disinibita, non si fa problemi a mostrarsi in reggiseno e perizoma, il problema è che quando lo fa non riesco a levarle gli occhi di dosso, cercando di coprire la mia eccitazione abbastanza notevole. Cerco di starci insieme più tempo possibile, cerco di coglierla nei suoi momenti intimi, come quando fa la doccia o quando si prepara per uscire o quando si sveste e cerco di immortalarla puntualmente col telefono, a volte anche riuscendoci. Quando vado a letto la sera non riesco a non farmi fantasie guardando le sue foto, mi eccita un sacco, è la classica MILF, ma non voglio fermarmi qui, all'aspetto esteriore, perchè lei è molto di più! Non so più cosa fare, oltre che guardarla da testa a piedi ogni volta che la vedo e sbavarle dietro non so che fare, quando sono solo con lei vorrei dirle tante cose, ma non posso e non riesco anche perchè ho uno stretto rapporto di amicizia coi suoi due figli. Ho provato anche a fare dei profili fake di insta per scriverle, ma niente da fare, credetemi sto impazzendo! Non riesco a non pensarla per più di 5 minuti, a volte cerco di farmi notare un po' con strusciamenti vari, lei li nota ma resta a quanto pare impassibile. Si fa molto provocante a volte e secondo me lo fa apposta perchè qualcosa ha capito. Non so che fare, ho pensato di scriverle una lettera e mettergliela nella casella della posta, ovviamente tutto in anonimato. E vedere se ha qualche reazione strana quando la vedo, se la cosa possa toccarla o meno, sinceramente non lo so. Fatto sta che, questa donna di 48 anni sta tirando scemo un ragazzzo di 21, ovvero io, da ormai 3-4 anni a questa parte. Spero che avrete consigli utili da darmi!
24 commenti
Spero che avrete consigli utili da darmi!
Comincio col primo consiglio: smetti di frequentare quella casa.Secondo consiglio: non frequentare quella casaTerzo consiglio: evita di frequentare quella casa.Quarto consiglio: è meglio che tu non frequenti più quella casa.Quinto consiglio: mai più frequentare quella casa. Ma per curiosità, si tratta della zietta?
Tieni. Un presente. Storia sicuramente inventata ma scritta bene. Consolati così.
https://www.sfoghiamoci.com/Lussuria/17608/La+mia+professoressa+di+fisica.html
Nono soldatojoker non è mia zia, è parente di secondo grado di mio padre e mia cugina alla lontana, la si può considerare come zia per me dai,mettila così!
Coleridge, l’ho letta, è carina, peccato la sua sia una storia inventata a dispetto della mia!
https://www.sfoghiamoci.com/Lussuria/11023/
Ho+fatto+una+pazzia.html#numcomm
Sai cosa c'è Seiunodue? A giudicare anche da questo sfogo linkato sopra, tu sei troppo vecchio per suscitare l'attrazione della cougar. Avessi avuto 16/17 anni magari...
Soldatojoker, dici che son troppo "vecchio"? Ahahaha che brutto sentirsi già vecchi per qualcuno a 21 anni? A 50 cosa faccio? Vado a farmi rottamare!!! Comunque a parte gli scherzi e consigli inutili, se avete qualche consiglio utile ve ne sarei grato, perchè la situazione si sta appesantendo e non poco e io non so più cosa fare. Dite di prendere in considerazione la possibilità di scriverle una lettera anonima?
Per l'anonimo
No gli strusciamenti li nota e anche lei talvolta si avvicina, mi poggia una mano sulla gamba, mi si siede in braccio etc. Quindi così impassibile non è, anzi..
hai provato a farle il piedino a tavola? All´inizio lo tocchi solamente, vedi se lei si scansa ^^
una piccola domanda
Se la situazione fosse ribaltata.lei 21 e lui 48? Cosa direste?
Gioia bella, ti rendi conto che è grandetta per te? Ma smettila di convincerti che ne sei innamorato! Lei ti intriga, ti attrae, e magari le sei pure affezionato. Punto e basta.
E non farti film, sarà una donna affettuosa di suo...
@mmhg non vedo l'utilità di farle il piedino a tavola. Tu che utilità ci trovi dopo che ti strusci chiaramente?
X Confusissima, sì lo è, è affettuosa, ma come provoca me non provoca nessuno, sa che nutro qualcosa nei suoi confronti e fa di tutto per mettersi in mostra e per farsi vedere da me. Piccolo esempio: perchè chiudere la porta del bagno a metà quando fa la doccia e ci sono anche io? Perchè sedersi in braccio a me quando ci sono sedie libere di fianco? Non credo di essere nè il primo nè l'ultimo ad invaghirmi o innamorarmi di una donna più grande, o sbaglio?
non vedo l'utilità di farle il piedino a tavola. Tu che utilità ci trovi dopo che ti strusci chiaramente?
Allora passa al livello successivo: siediti a fianco, mettile una mano fra le cosce. Se le apre è si. Se ti arriva uno sgiafun è no.
Con la porta del bagno semiaperta, inizio a credere sia fake
Anatomicamente potrebbe essere tua nonna.
48 anni mi sembrano troppi però dai,potrebbe quasi essere tua nonna
Confusissima, credi a quel c**** che ti pare! Se sei qua per mettere in dubbio quanto scritto, ti invito a spostarti in un altro post, senza insistere con commenti inutili sotto al mio. E comunque non so quanti anni tu abbia, ma lei a 48 fa invidia a quelle di 30.
Christian1992 io ne ho 21, lei 48, potrebbe essere mia nonna? Chiamasi MILF, quelle che anche tu sogni di portare a letto, una notte sì e l'altra pure!
Non tua nonna ma tua madre si! Caro pippaiolo!!!
Eccolo il "protagonista", ma spiegami un po' di cosa sei protagonista? Oltre che della tua inutile vita con l'IVA al 4% e la 104 applicata intendo.
Soldatojoker, comunque non hai tutti i torti, magari è arrivato il momento dell' "o la va o la spacca".
seiunodue
penso che io in una settimana scopo più che te in 21 anni,poi sinceramente se non fossi fidanzato cercherei ragazze più piccole di me,non vecchie con la pelle cadente,però contento tu
seiun-segaiolo quella storia è trita e ritrita...cosa vuoi sentirti dire qui? che faresti meglio a scopartela?
che faresti meglio a scopartela?
servono scenziati.
scienziati
Seiunodue, calmati innanzitutto, non devi scagliarti contro tutto e tutti solo perché stuzzicato, mamma mia quanto testosterone, ma non hai la possibilità di scaricarti un po'? 😜😂
Scherzi a parte. Tendo a crederti anche se ho la sensazione che un po' hai romanzato. Comunque. È plausibile che lei abbia questi atteggiamenti con te perché si è accorta di avere un ascendente e si diverte a esercitare il suo potere di seduzione in un contesto protetto dove immagina che tu non avrai mai il coraggio di passare ai fatti. Se è così la nostra quarantottenne dimostra molto meno dell'età che ha non solo fisicamente, ma tant'è, alla fine non è un problema tuo. Il suggerimento di Soldato, come al solito, è quello giusto. Non ti fare soverchie illusioni, da un'idea stuzzicante alla realtà c'è molta strada. Però non è detto, a volte questa (la realtà) come è noto supera la fantasia. Di certo questo stato di cose finirà. L'esito potrebbe non essere quello sperato ma non tutti i mali vengono per nuocere. Voto anch'io per mano tra le cosce
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Se nota i tuoi strusciamenti e rimane impassibile difficilmente vuole fare qualcosa con te. Occhio a non fissartici troppo dietro,rischi di perdere solo tempo, provaci con qualcuna della tua età che ti piaccia.
Ricorda che le donne ci mettono 5 minuti a farsi intendere se sono realmente attratte e tu le stai ronzando indietro da ben 4 anni ..... ma probabilmente lo sai già che non batterai chiodo,cmq in bocca al lupo