Dom
12
Nov
2017
Perplessa
Ciao a tutti! Scusate i termini espliciti che userò per raccontarvi ma ho bisogno sfogarmi! Sto col mio fidanzato da 3 anni: nel tempo ci siamo conosciuti sempre meglio, sia come persone che a letto. E proprio su quest'ultimo ho qualche perplessità riguardo i suoi comportamenti. Per il resto andiamo iper d'accordo, c'è sintonia insomma tutto okay... A letto a lui piace che io gli metta un dito dietro praticamente sempre, sia se lo facciamo e la posizione lo permette, sia se faccio io qualcosa a lui. Senza dito sembra che si eccita di meno. Ora io non voglio sembrare quella chiusa mentalmente perchè non mi ci sento e cerco di accontentarlo se una cosa gli piace, ma secondo voi è normale? E' gay e non lo sa? Secondo me è normale che gli può piacere questo tipo di stimolazione, però lui ha un modo anche nell' esprimerlo strano, una volta ad esempio ha fatto una sorta di spogliarello e poi è salito nel letto mettendosi a 90! E altre cose simili che non aggiungo. Ditemi che ne pensate grazie
68 commenti
Spogliarello e poi si mette a 90 , proprio maschio maschio non deve essere .
:D
Mi hai fatto ridere autrice! A 90 gradi?
Ma tu, perdona la domanda, hai un aspetto mascolino?
più che altro è scomodo tenergli sempre il dito nel qlo... no? non ti sei stufata - oltre che preoccupata? mi sembra un'esagerazione.
ti suggerisco il seguente test:
al momento opportuno tira fuori un dildo PICCOLINO (se gli piace la stimolazione anale va bene piccolo) e vediamo che dice (così ti risparmi la fatica del dito);
2 minuti dopo e ancora prima di usarlo tirane fuori uno bello grosso e chiedigli se preferisce quello. se gradisce il grosso mi preoccuperei davvero.
poi boh. sodomizzalo con uno strap on.
che schifo
che schifo questo sfogo, mi viene il vomito, puah. ma perchè scrivete ste zozzerie????
Non è la prima volta che lo sento, si chiama massaggio prostatico, pare sia particolarmente gradevole, esiste in quel punto una notevole concentrazione di terminazioni nervose, esistono in commercio degli affari particolari che seguono una curva insolita, non sono i classici vibratori vaginali, sono corti ed assomigliano (in alcuni casi) a degli uncini, sembra sia anche una specialità del massaggio ayurvedico, non fare caso a cosa dicono i maschietti quí, fa parte delle sovrastrutture e delle aspettative della platea, dobbiamo sempre e comunque dimostrare machismo e mascolinità a tonnellate, e dire che aaborriamo una pratica bollata come infamante e da "frocio" a prescindere da cosa ne pensiamo, eti dirò che quando ne sono venuto a conoscenza una certa curiosità me lha creata, sapendo però che non potrò mai soddisfarla proprio in virtù di quei preconcetti che mi avvolgono.
Debbo invece fare i complimenti avoi perché il fatto che lui abbia condiviso con te questa"pratica" denota complicità e grande intimità, di solito indice di un buon rapporto di coppia, non mi preoccuperei più del dovuto.
Se hai curiosità cerca su qualsiasi portale e-commerce (amazon compreso) la chiave "massaggio prostatico".
???? da vispa teresa
dildo, ecche è??'
Scusami , ma sto imparando il sesso con voi!
credevo in cu..si mettesero le perette ..mah...ne sapete sempre una più del diavolo!
una certa curiositΓ me lha creata, sapendo perΓ² che non potrΓ² mai soddisfarla proprio in virtΓΉ di quei preconcetti che mi avvolgono.
Gagenore, hai mai fatto una visita urologica? Uguale, solo che il dito femminile è più piccolo. LolUna volta era una bella dottoressa. E pure gentile, prima di infilare mi ha detto pure "scusi", cosa che i maschi non fanno: ti infilano senza pietà! Bruti!
Un po' finokkio lo è
Certo che l'ho fatta... Sto bruto baffone... Neanche un bacetto prima...
Boh... Non credo che valga come esperienza... Se poi vale quella allora mi passa la curiosità...
"massaggio prostatico".
Deh, ma mica continuo (il massaggio). quel tizio lo vuole sempre, dall'inizio alla fine. mi sembra una cosa un po' diversa - e strana assai.
Gage il massaggio prostatico è una pratica sana e giusta. L'automassaggio prostatico da un certa età in poi è addirittura consigliato: una delle poche incombenze che assolvo più che volentieri e, modestamente, con una certa perizia. Per inciso confermo tutto quello che hai detto.
Soldato, tu mi stupisci, devi assolutamente coprire la lacuna da solo o chiedendo aiuto a qualche pietosa amica π
Il massaggio prostatico dell'urologo è tutt'altra cosa, confermo. Una volta uno mi chiese se l'avessi mai fatto e di prepararmi aun pratica un po' invasivo. Io gli ho risposto che, se ben fatto, non era così tragico. Lui mi ha risposto, "Sbagliato, se ben fatto fa male", dopodichè si è inselvaggio accanendosi come un furia. Ancora me lo ricordo π±
Sfogante, la pratica di per sé non è così strana. Certo le modalità di cui parli fanno pensare ad un trasgressività border line. Devi capire se sta bene a te, se lui è disposto a dare piacere nella stessa misura in cui lo richiede e se questo tipo di approccio può coinvolgerti, vederti partecipe o, alla lunga, venirti a noia.
Mah... Io non penso sia così strana... È solo che é "alternativa"...
Supercole... Sei venuto in mio salvataggio... Apperò lo vedi! Stavorta ciavevo raggione ciavevo...
Coleridge
tempo fa si parlava di "insospettabili ricchioni" qui su sfoghiamoci. LOL
dopo di Lei, prego...
hahaha
Il massaggio prostatico dell'urologo è tutt'altra cosa, confermo.
lo preferisci fatto da lui, vero?
Ancora me lo ricordo π±
ETTECREDO LOL
quello che mi fa dubitare della mascolinita' non e' il massaggio prostatico , e' piuttosto lo spogliarello e il balzo da panterona con messa a 90 sul letto e episodi simili che, aime', la sfogante non aggiunge , uguale uguale ad una mia amica !
Gagenore non leggo nessun commento che giustifichi la tua affermazione sulla platea/machismo/frocio
Cole in che senso pratichi la stimolazione prostatica , quali i vantaggi , esattamente di cosa si tratta ?
Old hai ragione , per lei deve essere veramente scomodo , rincorrerlo con il dito puntato ....
Ma davvero?
Soldato, tu mi stupisci, devi assolutamente coprire la lacuna da solo o chiedendo aiuto a qualche pietosa amica π
Ahahah... Quello che ho scritto a Gagenore voleva essere scherzoso ... Visto anche che lui mai avrà il gusto di quella pratica fatta da dito femminile, gli ho illustrato un surrogato.... πππ
Non ho capito mica tanto perché sia addirittura consigliato il massaggio prostatico...
Cole in che senso pratichi la stimolazione prostatica , quali i vantaggi , esattamente di cosa si tratta ?
mi unisco e faccio ammenda della perculatio precedente.
Ps c'era un pezzo riguardante la mia lacuna ma l'ho cancellato dal commento soprastante. Troppo ghiotto per gli stalker. Meglio evitare.
No Soldato apriti alla platea machista !
Borromeo: i vantaggi medici non te li so definire con precisione, ho beccato un paio di articoli che ne parlano positivamente. Credo che combattano il ristagno e l'ipertrofia favorendo l'elstacità. Tieni conto però che vado a braccio quindi sono ad ampio rischio di diffusione di minchiate fotoniche.
I vantaggi nell'immediato, intendo subito subito, e beh quelli li devi provare da solo. Naturalmente si può fare anche in due ma, devo essere sincero, ho sempre avuto qualche difficoltà a condividere questa pratica. Le volte che l'ho fatto non sono state tanto di mio gusto. Richiedono una capacità di rilassamento molto elevata, molta intimità e una perizia da entrambe le parti che non è facile riscontrare.
E andiamo avanti così. Non so se ci sono ancora dei segreti che non ho confidato a questo sito. Penso di no però.
Ahahah.... No no... Chiedete a Leda π
Tieni conto perΓ² che vado a braccio
π±π±π±π±π±π±π±π±π±π±π±π±
Sei fuoriiii? No no, mica lo faccio!
Ma LOOOOOOL πππ
Borromeo: i vantaggi medici non te li so definire con precisione, ho beccato un paio di articoli che ne parlano positivamente
Ho capito... È come la semeterapia della rimpianta Linda72.
Qualcosa ho letto anch'io, sembra che il pezzo difettoso (prostata) dopo i 50 vada coccolato per ridurne appunto lipertrofia... Causa di bruciori e frequenti minzioni, sembra ci sia un fondamento nella medicina tradizionale indiana, ma è una di qielle pratiche un po snobbate dalla medicina ufficiale... Che poggia i suoi fondamenti sulla chimica artificiale.
toh wikipedia https://it.wikipedia.org/wiki/Massaggio_prostatico
Link troppo lungo da tel non si vede tutto, accorcialo con google sohrtner (o coma caspita si chiama)
Fatto io
https://goo.gl/hmRzCS
Cole non ho capito , lo fai per mantenere l'impianto funzionanze ? Serve ?
non voglio superare i 50 anni......che tristezza i discorsi sulla prostata
lo spogliarello e il balzo da panterona con messa a 90 sul letto e episodi simili che, aime', la sfogante non aggiunge , uguale uguale ad una mia amica !
Amica, Borromeo? che tipo di amica, amica di famiglia, collega? e quando si esibisce in queste pratiche, mentre sorseggiate un the, così d'emblée? tipo 'Borromeo, aspetta che ti faccio vedere una cosa, posa la tazzina e sdran
Christian , guarda che puoi farlo anche tu , intendo il salto sul letto con messa a 90 , e poi ti sfoghi e ci chiedi se e' normale
No Cole lei e' piu il tipo da domare , e' proprio il tipo di donna a cui piace .....
il tipo di donna a cui non piacerebbe un uomo a 90 nel proprio letto ,
non voglio superare i 50 anni......che tristezza i discorsi sulla prostata
tranquillo Christian, la tendenza s'è abbassata, ormai si parte tranquillamente ai 30 anni. Engioi (cit.)
PS non ti toccare perché peggiori la situazione
@Borromeo lo faccio di tanto in tanto perché è piacevole, non perché serve. E dai non mi fare sputtanare quel briciolo di reputazione che m'è rimasta π
Temo uno tsunami di commenti anonimi... π°π°π°
Autoerotismo potevi dirlo subito , io invece non gradisco , ho provato in passato ma non gradisco , lo trovo fastidioso , si vede che le mie terminazioni nervose sono altrove
si vede che le mie terminazioni nervose sono altrove
Naaa, non è quello. Vabbè piantiamola lì c'ha ragione soldato, già mi fischiano le orecchie e odo voci in lontananza (fate schifoooo, vecchiacci libidinosiiii)
Sfogante, ti sei potuta fre un'idea di come l'universo maschile sia variegato e bizzarro. Confortante no? π
PS E aspetta che arrivino le signore π±π±
Guarda Cole , non sono un bigotto nel sesso ancora meno , ma per tornare allo sfogo , secondo me un uomo che durante un rapporto etero si atteggia a donna , qualche dubbio lo pone , dito si o dito no , la questione sta negli atteggiamenti , se un uomo si comporta come la mia amica mettendosi a 90 potrebbe voler dire che forse , vorrebbe essere preso , esattamente come la mia amica.
Sì, sono d'accordo, questo l'ho premesso anch'io, Borromeo. Ho parlato di trasgressività borderline
non voglio superare i 50 anni......che tristezza i discorsi sulla prostata
mmh. ehm. mi ricordo di peggio qui sul forum. mmh. meglio i discorsi sulla prostata.
secondo me ' e' gia oltre il border , ma solo la sfogante puo a questo punto dire la sua, a questo proposito qualche domanda tecnica
Sfogante lui raggiunge lo stesso l'erezione anche senza l'aiutino?
Nel rapporto sessuale e ' generoso/a ?
In paragone ai tuoi precedenti amanti , ti soddisfa ?
C'e' vita nell'universo ?
Coleridge
e quindi come si fa a farsi fare il lavoretto?
ci vòle la moglie giapponese come scritto su wikip.? oppure va bene, anche... che so... un'italiana? e da soli com'è?
Tempo fa ho sofferto di prostatite... Se avessi saputo che bastava un dito in cuculo non mi sarei sparato due settimane di antibiotici! π°
Tornando allo sfogo, sto dell'idea di Borromeo, anzi, adesso che so che può far bene, glielo appoggio: non è il dito in sé che fa la differenza, ma tutto il corollario. Sfogante, è sul corollario che ti devi basare, te capì?
senza fighe eh
Vi basta leggere e scrivere che già godete!
bella raga,bla bla e poi....tt felici a nanna:-)
Ce chi cia e chi nn cia!
per me
Chi scrive è un uomo che ora se la ride!
AHAHAHAH!
sfogante, hai trovato un gruppo compatto di estimatori del dito, tutti perplessi come te al pensiero di lui che si mette a 90. FORSE gli piace piggliallo nel #####xxxxx. pensi che sia questo il caso? cioè, il rasoio di Okkam, hai presente?
...ma per ora è solo un leggero sospetto...
Sfogante però non si fa così , hai buttato un sasso in uno stagno prostatico e non rispondi ?
non puΓ² riponderti
ha le dita occupate
@Soldato Anch'io ho avuto prostatite e non mi sono potuto esimere dagli antibiotici
@Olderone no adesso entrare in dettagli mi sembra eccessivo.
Comunque vi informo ufficialmente che l'ano è una zona erogena per tutti, uomini e donne. Il segreto è quindi, alla fine, un segreto di pulcinella: relax. Se impari a rilassarti godi, se se sei in tensione ti contrai e non godi o soffri addirittura. Le donne lo sanno bene. Noi un po' meno visto che per mantenere l'erzione tendiamo a contrarre i muscoli. In realtà anche lì vale la regola, se si impara a rilassarsi si ottiene un'erezione di migliore qualità.
E con questo vi saluto e ci vediamo alla prossima puntata
La vostra
Merope Generosa
RIECCOMI, SONO L'AUTRICE DELLO SFOGO
Grazie a tutti per i vostri pareri, riprendo dei pezzi delle vostre frasi e domande e li riposto per rispondere:
-Ma tu hai un aspetto mascolino?- No, io sono molto femminile, anche se non ho forme abbondanti
- Più che altro è scomodo tenergli sempre il dito nel qlo... no? non ti sei stufata - oltre che preoccupata? mi sembra un'esagerazione.- In effetti oltre a essere perplessa mi stufa un po'... ogni tanto si, ogni volta no
- Non è la prima volta che lo sento, si chiama massaggio prostatico, pare sia particolarmente gradevole- Ne ero già a conoscenza. Si io proprio per questo trovo normale che gli piaccia fisicamente, perché si arriva a stimolare il punto L che è una sorta di punto G ma al maschile. Lo stesso effetto si ottiene aspirando molto forte durante un p***. Io stessa confermo che una stimolazione (delicata) lì apre le porte del paradiso. Infatti sono più perplessa per lo spogliarello e le cose di contorno. Anche le facce che fa per "sedurmi", non lo so, sono strane, come ammiccanti
- al momento opportuno tira fuori un dildo PICCOLINO- Auhahah ci ho pensato! Potrebbe davvero finire così col tempo!
Sfogante lui raggiunge lo stesso l'erezione anche senza l'aiutino? Si ma con l'aiutino a bomba
Nel rapporto sessuale e ' generoso/a ? Si, pensa tanto a me, e anche lui viene incontro ai miei gusti
In paragone ai tuoi precedenti amanti , ti soddisfa ? Mi soddisfa ma è anche più stancante farlo godere
Comunque alla fine nel dubbio ho parlato a lui, gli ho chiesto se per caso è gay, e ha detto che secondo lui abbiamo tutti un lato femminile e uno maschile (un modo per dire che è bisex?). Io gli ho detto che però non sento di avere un lato maschile e lui sostiene che con me ha tutto ed è tutto perfetto. Quindi finché non mi stufa, let's go on
E insomma, sfogante, alla fine ci hai sistemato tutti, non sembri affatto sprovveduta in fatto di sesso (Aspirando forte durante un pompinooo, oddio ma non farà male? π±π±).
Bisex, gay dichiarato, pervertito, alla fine la parola definitiva secondo me l'ha detta Woody Allen in un film di qualche anno fa: Basta che funzioni.
stasera incontro la pantera e le chiedero di aspirare forte , vediamo come va ?
guardalo,già pronto con l'aspirapolvere in modalità tornado
Christian questa storia della stimolazione della prostata mi ha incuriosito , sapere che una eminenza come Cole apprezza la pratica , mi ha fatto aprire gli occhi , io mi limitero per il momento alla forza aspirante delle mie amiche , la piu potente potra diventare la mia principessa , un po tipo la storia di cenerentola , con la differenza che, invece che la scarpa mi muniro di uno strumento spirometrico (inverso) la piu aspirante sara' la prescelta!
Borromeo
si però cole sta nella merda fino al collo,probabilmente tutti questi effetti benefici non ci sono,perlomeno non sul cervello
Metto la mia ma per fare il bastian contrario.
Giuro, sono rimasto atterrito durante tutta la lettura. Intendiamoci, nulla di male in quanto parecchi fanno e preferiscono fare/farsi fare, sono io che, con le dovute considerazioni, avró un modo in meno agli altri nel provar piacere. Del resto si parla di piacere, che é soprattutto mentale. Se viene meno questo (sia per la tensione, sia perché mi girerebbe molto avere un dito o altro nel culo seconod mia visione) vien meno il piacere. Quando dovró andare dall urologo/a per la visita alla prostata ci andró accompagnato dalla mia compagna, cosí lei guida, mi porta sottobraccio nell´ambulatorio e si scuserá col dottore/dottoressa per le condizioni del compagno, in evidente stato di ebbrezza, a un passo dal coma etilico.
Piano A, pronto. Il piano B é lo stesso ma con piú alcool.
C´é chi puó e chi non puó, io non puó.
sei proprio sicuro di volerti fare vedere dalla tua compagna mentre un urologo ti sodomizza, piuttosto prendi un taxi !
Nahhh, Borromeo, lei dovrá solo farmi accomodare al lettino dell ámbulatorio, poi aspetterá fuori. Opzione C, andare con un amico coetaneo, a turni. Immagino giá la scena:
mmHg rientra a casa portato a spalla dall´amico.
-Compagna: perché é in quelle condizioni? Ha preso mezzo pomeriggio per bere?
-Amico: in realtá ha impiegato solo 20 minuti per bere il tutto, ha aspettato si e no unóretta in totale, continuando ad innaffiarsi, poi l´ho accompagnato dall´urologo.
- Compagna: per il dito?
-Amico: per il dito.
In dissolvenza, sguado di diniego della compagna, che diventa ancora piú forte dinanzi lo sguardo di sincero compatimento dell ámico...
Se parlate così di un massaggio prostatico non avete mai provato l'ebbrezza di un tampone uretrale. A parte il dolore è l'onta dell'oltraggio. Mi ricordo soltanto che quando al medico ho chiesto atterrito, "Ma dovete farne ancora un altro" e lui con l voce strozzata e piegandosi in due ha risposto "altri due" π±π±
cole, io dico davvero.
Fortuna hanno inventato cose come gli Scotch, colazione minimal al mattino, pranzo saltato, alle 17 via una dozzina di bicchieri, e con poco meno di 400 cl saró pronto a molte sfide. Per tutte le altre, rimangono altri 7-8 bicchieri ^^
L´ultima cosa da te citata manco la cerco!
ANCORA L'AUTRICE
Sto leggendo tutti i vostri commenti, alcuni sono molto simpatici!
Sii ho visto il film Basta che funzioni, anche se in fondo alla fine la compagna giovane lasciava lui più anziano per un altro! I film di Allen mi piacciono molto, li ho visti tutti
Per chi ha "paura" ma curiosità, vi aggiungo che comunque il massaggio prostatico si può fare anche solo facendosi massaggiare da fuori la zona perinale durante il p***...non vi so dire se funziona perché come ormai sapete tutti col mio ragazzo facciamo la versione più strong!
@ mmHg
Con 12 bicchieri di Scotch a stomaco vuoto, prima ti fanno la visita urologica e poi ti fanno anche la lavanda gastrica. Non so quanto ti convenga... :D
@fata
qualsiasi sonda dal buco corretto ^^
Per chi ha "paura" ma curiosità, vi aggiungo che comunque il massaggio prostatico si può fare anche solo facendosi massaggiare da fuori la zona perinale durante il p***...non vi so dire se funziona perché come ormai sapete tutti col mio ragazzo facciamo la versione più strong!
parlando della versione soft - non so cosa c'entri col massaggio prostatico: ho sempre pensato che il dito provoca compressione sulla radice del pene, funziona per quello (non è così? ). poi serve una certa perizia d'esecuzione, il massaggio perineale non basta, ci vuole il dito che preme dalla parte giusta (mentre gli fai il lavoretto spingi verso di te). io non lo chiedo mai, me lo faceva troppo bene una tizia, dopo di lei non l'ho più chiesto né me lo sono "ritrovato" nel qlo su iniziativa di lei. per me non è fondamentale, conta di più la perizia nella fellatio.
Quando ti chiederà un dildo magnum, sarà il momento che potrete scambiarvi gli abiti.