Mar
10
Ott
2017
RAGAZZA CHE SI COPRE IL SEDERE
Ciao. lavoro con una collega nuova che mi piace. lei non lo sa.
comunque scrivo per una cosa che sembra stupida ma vorrei un vostro parere , magari femminile che forse è più indicato.
in pratica questa ragazza si veste sempre a lavoro con i leggings e maglie normali cioè non corte ma neanche che coprono il sedere quindi si vede sempre durante lavoro.
oggi però mi doveva mostrare una cosa di lavoro di documenti dove li aveva messi e mi ha portato a vedere dove li aveva messi camminando davanti a me ed io la seguivo. lei era davanti a me ed io camminavo dietro circa due metri da lei. ad un certo punto si è tirata giù la maglia cioè ha cercato di tirare giù la maglia anche se non era lunga come per cercare di coprire il sedere ed infatti un po j ha coperto almeno la parte superiore perché la maglia comunque più di così non scendeva non essendo lunga.
ad ogni modo mi è parso proprio che volesse coprirsi il sedere. non credo ci possano essere stati altri motivi di questo gesto.
secondo me pensava che le guardavo il sedere e ha cercato di coprirlo.(che poi non era vero che guardavo comunque lei non poteva saperlo ovviamente essendo davanti).
e così ho pensato evidentemente non le piaccio io?
perché se le piacessi non credo che si copre quando sono dietro.
voi cosa ne pensate?
so che sembra una cavolata ma sinceramente ci sono rimasto male.
quindi non fate battute ditemi solo cosa ne pensate.
29 commenti
Le stavi guardando il sedere?
Se sì, cosa pensavi o volevi? Che te lo lasciasse fare?!
Magari era mestruata e aveva paura di essersi macchiata...
ho pensato evidentemente non le piaccio io
Se hai 40 anni, 2 figli, un mutuo e un principio di calvizie, può darsi.
Boh, io lo faccio spesso.. ma più che altro per istinto, se non è per già citate motivazioni, senza motivi specifici.
Il luogo comune vorrebbe che se tu le piacessi ti avrebbe messo le chiappe in faccia. Ma è un luogo comune. La realtà è che un comportamento del genere può voler dire tutto e niente. Dal fatto che non volesse mostrare nulla di lei a te perché la schifi, al fatto che si volesse mettere in ordine per te, oppure anche che col suo gesto volesse proprio attirare la tua attenzione su quella zona...
Tutto e il contrario di tutto.
soldato joker
Cosa vuol dire che la schifo?
che le faccio schifo?
o che non la bado?
E magari le piaci pure... chissà!
L'ha coperto perché sa che avresti guardato. Non penso sia insicurezza.
L'avete dette tutte, ma nessuno ha pensato alla puzzetta!!
Mi associo a Jocker, è un gesto istintivo che molte donne fanno in continuazione (a volte anche per non dare "brutte impressioni" come direbbero i nostri nonni), non è detto sia indice di gradimento o meno.
Ma quante seghe mentali ti fai?
ma scusa
confusissima , se come dici l'ha coperto perché sapeva che avrei guardato (che è appunto quello che ho pensato io) , perché sarebbe indice che potrei piacerle?
cioè non è il contrario?se le piaccio e le guardo il sedere perché lo copre?dovrebbe fare il contrario. cioè non spogliarsi ovviamente ma non coprirsi! no?
si lo so che è una sega mentale. però siccome è sempre con i leggings che gira e non l ho mai vista coprirsi , l'unica volta che sa che le cammino dietro si copre (eravamo in una specie di corsia stretta e c'ero solo io dietro) mi ha dato proprio l'idea che non voleva che le guardassi il sedere.
se fosse così come sarebbe che forse le piaccio? penso il contrario io!
come se una fosse scollata e se le parlo si copre il seno magari sollevando la maglia per diminuire la scollatura.
sbaglio?
altro gesto istintivo è andare al lavoro col culo in mostra.
Oldjoe
Stamattina sei particolarmente ispirato...o inspirato, vedi tu! 😜
oibò come sono graziose le donzelle col culo scoperto. io non glielo guardo mai, è maleduhazione. Soldatojoker che dici? Ma come si vestiranno ste donne.
mah, anche noi uomini se sale o si sposta un indumento ne correggiamo l'assetto. Una donna indossa anche reggiseni, magari la maglia struscia e percepisce un fastidio... opure un geesto inconscio... oppure un cesto di fattelicazzitua NO?
Ti senti perseguitato! Io lo faccio spesso e neppure me ne rendo conto.. anche se dietro non c’e Nessuno.. non è che le persone stanno a pensare a te o ad altri, si fanno le cose anche per abitudine o perché si vuole la maglia ad una certa lunghezza
Prova commento
Perchè il sito non vuole farmi postare il commento? O_O
La pillola azzurra a colazione fa male.
Cioè, fatemi capire... Il problema era la parola "viagra"? Lol
Un uomo
che ha scritto bene ''leggings''!!!! e vai...sei una rarità! mi piaci! LOL
Magari si stava semplicemente sistemando. Magari lo fa anche spesso e tu non lo noti.
mi è parso proprio che volesse coprirsi il sedere
poche possono permettersi di mostrarlo
engioi
purtroppo le donne sono così! : fan tutte le fighe nel truccarsi, pettinarsi, vestirsi e mettere in mostra le curve e poi... se capiscono che le guardi il seno o il culo... si coprono! :-)
allora è andata così, arrivati al corridoio lui ha detto prego, dopo di lei - e ha fatto lo sguardo trombino - poi hanno proseguito. lei ha sentito il suo sguardo incollato alle chiappe e il suo respiro nelle orecchie e addirittura sul collo, così ha avuto un brivido fantasticando su di lui che la stuprava. era solo una fantasia, lui non l'avrebbe mai fatto. poteva dirsi tranquilla e poi di là c'erano marco e giorgio che sarebbero intervenuti. si aggiustò la maglietta poi sentì la mano di lui che le tappava la bocca. [...] soffrì molto prima di morire.
ah dario viè qqua. serve uno scrittore PULP per gli sviluppi di cronaca nera.
mettici uno sniffatore di mutandine come quello dell'ultimo racconto, oppure alternativa a piacere. Pulp Fiction, please.
Johnny Cash - Folsom Prison Blues - YouTube
URL: http://www.youtube.com/watch?v=_Xyp63MaSBs
Eddai che dopo arriva Cessaiolo (l'anonimo che tira in ballo sempre i cessi) a dirvi che siete dei depravati e che fate suicidare le persone. 😢😢😢
hai ragione, tocca moderarsi. ma chissà che fine ha fatto lo sfoghista che andava con le brutte per vendetta contro le belle. storia boccaccesca e esilarante.
Old invece del "soffrì molto prima di morire" ci metterei ..." lei si contorceva cercando di sfuggire alla presa ma più forte si muoveva più lui stringeva. Stupito dalla sua forza non credeva fosse così difficile uccidere una persona. L aveva sognata spesso quest immagine e ora era confuso, non capiva se era immaginazione o realtà......"
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Le magliette
Tendono sempre a sollevarsi,sopratutto quelle elasticizzate.Quando mi accorgo che é salita troppo su,io d istinto la riabasso,a prescindere se c'é qualcuno dietro che mi guarda il sedere o meno.