Lun
17
Lug
2017
DOMANDA PER SOLE DONNE
più che uno sfogo questa è una domanda rivolta alle donne.
se voi vi consideraste brutte , per avendo ricevuto sempre complimenti dalla gente ecc ma lo stesso vi vedete brutte , ma avete un fidanzato che considerate bellissimo , se domani cambiaste idea sul vostro aspetto e vi vedreste belle , cambiereste opinione sulla bellezza del vostro fidanzato?cioè lo vedreste meno bello di come lo avete sempre visto?
faccio questa domanda perché sono fidanzato con una ragazza bellissima che sembra una modella. siamo insieme da tanti anni e le ho sempre detto che è bellissima e lei mi considera bellissimo mi fa mille complimenti ,è molto gelosa e quando ci siamo conosciuti fu un colpo di fulmine per entrambi.
ma lei pur ricevendo mille complimenti da me e dalla gente si considera da sempre brutta. qualche volta al massimo carina ma generalmente si vede brutta.
così io le ho chiesto tu ti vedi brutta ma stai con me che mi consideri bellissimo. se domani cambi idea e ti vedi bella (quale infatti è) cambi idea anche sulla mia estetica , cioè mi vedresti meno bello di come mi hai sempre visto?
lei ha fatto un attimo di silenzio e poi ha risposto ma assolutamente no , tu sei bellissimo sempre cosa dici?
e perché quel silenzio?mi è sembrato che ci stessi pensando.
ma lei ha risposto che ha fatto silenzio un attimo perché era scioccata dal mio ragionamento.
ora non lo so ma secondo voi il mio è un ragionamento sbagliato oppure è corretto?
quindi ripongo la domanda su voi stesse iniziale. se da domani vi vedete belle , cambiate opinione sul estetica del vostro uomo da bellissimo a meno bello?
così una curiosità mia.
10 commenti
Belli belli l'importante e' essere BELLI! La vostra bellezza salverà il MONDO! Popolo di edonisti dall'ego narcisista che vivono di apparenze.
Queste sono paranoie al cubo, elevate a loro volta alla seconda! Roxanne
Il mio commento precedente si riferiva alla sola prima domanda "intricata", senza leggere il resto. Anche leggendo il resto, però, il mio commento direi che non fa una grinza, ci sta! Tra te e lei fate a gara a chi è il più insicuro. Lei non si piace vabbè ma tu fai domande assurde.
"ma lei ha risposto che ha fatto silenzio un attimo perché era scioccata dal mio ragionamento."
Vogliamo darle torto?!
E' una paranoia, un'ossessione e/o un ragionamento nevrotico, direbbero forse gli psico.
Se il vostro non è un rapporto superficiale, io direi di vedere solo se state bene insieme e stop. Tutto il resto è da lettino. ;-) Dello psicanalista, intendevo eh.
Il fatto che uno cambi idea su un altro, che non gli piaccia più fisicamente, può succedere o meno indipendetemente da tutto!
Fatti meno ansie e vivi, fidati.
Roxanne
Ma figurati
Ma per quale motivo dovrebbe cambiare idea sulla tua bellezza? Se dovesse cominciare a vedersi bella vuol dire che è cambiata la sua percezione di sé, non la percezione che ha di te. Se dovesse cominciare a vederti meno bello sarebbe per altri motivi, per esempio la fine del sentimento.
Lei ha fatto un attimo di silenzio..... solo un attimo? Molto brava perché per comprendere la tua domanda priva di ogni.logica o ragionamento sensato avrebbe potuto impiegarci un oretta !!!! La prossima volta proponile al telefono il gioco del "ciao amore, dai attacca tu non dai attacca tu, no tu, no io no tu , no dai tu....."e se poi attacca lei davvero significa che non ti ama oppure che ti vede meno bello!!
Anche a me la domanda è sembrata insensata, all'inizio. Ma forse ho capito la tua paranoia. Può capitare che, in effetti, se qualcuno guadagna fiducia in sè stesso, comincia a vedere anche gli altri in modo diverso.
Qui si gioca tutto sulla profondità dei sentimenti che provate l'uno per l'altra. Se sono abbastanza profondi, il fatto che lei possa vedersi più bella non cambierà quello che prova per te. Anzi, potrebbe addirittura aiutare il vostro rapporto.
L'unica cosa che mi lascia perplessa è l'ansia con cui affronti questa questione. Ho come il sospetto che, in realtà, dei due l'insicuro sia tu, non lei.
belli...brutti...è tutto soggettivo. quando si ama ,l'amore rende tutto bellissimo, anche a dispetto dello specchio. non farti inutili paranoie, ciao!
Ti fai sempre tutte queste seghe mentali? Certo che la tua ragazza ha esitato, era incerta tra "scemo" e "coglione".
Fatti meno paranoie su
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Come donna...
....ti dico. Non c'é nulla di piú irritante di un uomo che si fa tutte ste seghe mentali come una mammoletta.
Sii uomo, sii pratico e non perder tempo in cagate.