Gio
06
Lug
2017
Energia maschile
Quest'anno alla gita della rassegna corale ad accompagnare i ragazzini oltre ad alcune mamme c'erano due papà perché la mogli erano incinta. Beh la loro presenza ha alzato la vitalità di una gita di 5 giorni che l'anno scorso potei definire una gran rottura di coglioni. I tipi, obiettivamente due bei fighi hanno attaccato subito bottone con me e altre due mamme, francamente le più tettone e fighe. Non só se sia l'energia maschile, la voglia di figa, lo sperma accumulato ma in quei 5 giorni ci hanno dedicato mille attenzioni, eravamo al centro di qualsiasi iniziativa: aperitivi, cene, visite alla città. Noi abbiamo ricambiato facendo un pó le troie gonne tacchi scollature ma ci sta nello scambio.Sono stata benissimo !
8 commenti
Squallido!
Bello sfogo e ben scritto con qualche volgarità ben studiata (lo sperma accumulatoossignur). Mi hai fatto morire dal ridere.
Coleridge, siamo sulla stessa lunghezza d'onda!
Anonimo, tu eri una delle mamme non cagate di striscio?
Tu una di quelle ti dovevi prendere. Il ritornello preferito di Laura. Io nicchio, però amo le zoccole che lei detesta quanto amo le virtuose come lei (soprattutto quelle rare volte che escono la zoccolaggine inside). Eeeeh è un mondo difficile
PS naturalmente senza offesa sfogante, non c'era un riferimento diretto al tuo racconto, ma penso tu abbia colto lo spirito.
Soldato: chettelodicoaffà
Veramente io non sono donna. Se le uscite dei figli producono prostitute e maiali...non invidio i coniugi!
blla storia. l'importante è partecipare. e poi è bellissimo. manca solo la mungitura dei maialini.
Anonima
Secondo me loro avevano una voglia matta entrambi, infatti ci chiedevamo dove trovassero tutta quella energia per fare cose. Noi ci siamo divertite ad essere al centro delle attenzioni, abbiamo regalato un pó di accavalli e scollature, nulla più
Sempre saputo che le corali sono dei luoghi di perdizione. Bello sfogo e ben scritto con qualche volgarità ben studiata (lo sperma accumulato ossignur). Mi hai fatto morire dal ridere.
E adesso qual'è il programma delle vacanze? Villaggio, animatori, altri papà. Com'è complicata la vita dei genitori :>