Dom
28
Mag
2017
È strano dare la priorità al sesso?!
sembra che ho voglia solo io di scopare, sono una ragazza di 23 anni e mio moroso ne ha 26, dovremmo fare fuoco e fiamme, il problema che il fuoco e le fiamme le ho tutte io, lui qualche fiammetta ogni tanto ! Intendiamoci tra di noi c'è attrazione e si fa del buon sesso ma io ne ho voglia sempre e lui no!! La mia insoddisfazione è proprio perché amo fare sesso con lui è vorrei, appena si può, fare prima di tutto quello! Lui invece?!
Esempio, domenica, giornata di relax, caldo.. già dalla mattina mi sveglio con la voglia, non siamo insieme causa lavoro di lui che finirà nel pomeriggio presto, dopo pranzo lo stuzzico per telefono con qualche foto e messaggio ! Lui apprezza e sembra darmi corda, quando da un momento all altro messaggio: dopo andiamo a far un aperitivo poi a cena?
Cosa?!
Dopo che ti stuzzico per mezz'ora ti viene voglia di uscire a mangiare? Ma cavolo la prima cosa che vorrei fare appena ci vediamo è rinchiuderci , farlo fino a che non ne abbiamo più , poi dopo al massimo si può parlare di andare a cena fuori!!
Ma sono soltanto io?! Fare l'amore con il proprio moroso non è la cosa più soddisfacente , rilassante, anti stress e dimostrazione d'amore più grande? Io stravedo per lui ed è Seriamente il mio amore ormai dai 4 anni , ma perché non ha la voglia che ho io di fare sesso? Perché non fa in modo che possiamo passare una giornata insieme fra le coperte e poi pensare al resto?!
Poi quando succedono queste cose sbaglio e mi innervosisco senza parlargliene ma ho paura di feririrlo !
Pero poi mi masturbo perché la voglia è troppa e mi innervosisco ancora di più perché non mi soddsifa masturbarmi , mi piace solo sentirlo su di me e dentro di me , solo lui ! Perché non lo capisce??
15 commenti
@Cthulhu
Logica , la parola logica mi fa capire che probabilmente non sei ferrato in quanto relazioni! Non serve sempre la logica , certe volte non tutto si riesce ad esplicitare, perché c'è sempre la paura di ferire i sentimenti , la sensibilità di chi ami! Certe cose si possono anche far capire , scherzando, con i comportamenti, insomma implicitamente!
in 4 anni non avete mai parlato di "queste cose"? vabbè che avete vent'anni, ma caspita, mi sembra la base dai. non pensare solo al suo membro turgido, pensa anche alla sua persona intera e cerca di comunicare verbalmente con lui :)
magari lui al sesso ci pensa ma non quanto te, magari riempie la vostra relazione di altre cose come aperitivi e cene fuori, magari sta entrando in andropausa (te lo scrivo giusto per cazzeggiare... parlate e confrontatevi dai.
No, non sono per nulla ferrato in relazioni, forse perchè credo che invece di tenere comportamenti infantili della serie "Eh ma tu le cose le devi capire dai segnali che ti do, non puoi mica pretendere che ti dica le cose" si potrebbe comportarsi da persone adulte e dare un pizzico di fiducia al proprio partner, presuppondo che sarà abbastanza adulto da ricambiare l'onestà ed il tatto che dimostreremo nell'esporre il problema.
Ma ehi, forse hai ragione tu, megli continuare a comportarsi da bambini e a non dire nulla, facendo degli stupidi "segnali impliciti" fino a quando la situazione non si fa troppo seria e iniziano a scoppiare i litigi. Così di sicuro la relazione rimarrà sana ed equilibrata.
A 23 anni si può giustificare la difficoltà di esplicitare i propri bisogni, soprattutto quando i bisogni riguardano argomenti scottanti.
Tuttavia, autrice, puoi comprendere che non è dato a nessuno il dono di leggere nella mente, pertanto i desideri che non puoi soddisfare da sola, devono essere scanditi a parole per farli diventare realtà.
Immagina uno scenario in cui con molta sensualità il tuo ragazzo ti dicesse sottovoce che sei l'oggetto del suo desiderio, che non ne ha mai abbastanza di te e vorrebbe amare il tuo corpo molto più spesso. Ti offenderesti? Potrebbe essere mai offensivo se tu gli parlassi così? Certo che è molto diverso dal tono esasperato e polemico del tuo sfogo che ti consiglio di abbandonare se decidi di prendere il toro per le corna e parlargli dei tuoi bisogni. Con le parole giuste, e i modi appropriati puoi aiutarlo a capirti mentre non solo non lo offendi, ma lo lusinghi accarezzando il suo ego. È gratificante per tutti sentirsi desiderati.
Svuota la ciotolaaaaaaaaaaaaaaaa poi vedrai come correrà a reclamare i croccantini!!!
un uomo che si sta riposando e viene contattato dalla compagna che lo stimola sessualmente al tel. risponde positivamente, poi programmando il futuro cosa vorrà fare?
- mangiare qualcosa
- uscire, fare festa
- fare l'amore
di certo non vorrà scopare a stomaco vuoto.
la prox volta sorprendilo con del cibo pronto e portaglielo a letto. puoi non mettere le mutande. vedrai che vi divertirete.
@Ardua, anche se non ho mai commentato ho letto quasi tutti i tuoi interventi da quando sei qui e voglio dirti che trovo quello che dici quasi sempre condivisibile e comunque mai banale. Mi piace moltissimo come ragioni.
Francamente se una donna ti fa capire di avere voglia l'ultima cosa che risponderei è andiamo a mangiare,poi boh ognuno è fatto a suo modo,ma non credo esista soluzione,avete tempistiche diverse;o ti adegui o ti adegui
francamente, ho sempre avuto il problema opposto.. fortunatamente ho sempre avuto ragazze in sintonia con me. A 26 anni avevo una relazione con una ragazza di 33.. non passava giorno in cui non lo facessimo e per ore. Però so di amici, coetanei, per i quali il sesso non è importante, anzi, è proprio marginale.. che dire? non so, sono persone fatte cosi o le accetti magari concentrandoti di piu sui lati positivi, o le molli!
@Coleridge grazie mille, sei sempre gentile. Anche io ho apprezzato molto ciò che scrivi per quello che ho potuto leggere da quando sono qui, e ho trovato interessanti le tue riflessioni
soffre di pornodipendenza
ma non dirglielo altrimenti peggiorerai le cose
engioi
non di solo...
non di solo sesso vive una coppia.. peccato che tu non l'hai capito....
se continui così la vostra stroria finirà....
la coppia prima o poi scoppierà
e se non scoppierà, è probabile che lui sarà un bel cornuto!
Hai bisogno un altro compagno
Anche se tu sei molto innnamorata del tuo compagno non puoi fargli una colpa di non essere come tu lo vorresti.
Evidentemente hai bisogno di un uomo che sia sulla tua stessa lunghezza d'onda. Sii onesta con te stessa e cerca la tua strada. Buona fortuna.
BEN TI STA.
CI GODO!!!!
Voi ragazze in materia di sesso potete avere sempre tutto quello che volete, vi basta mostrare due centimetri di coscia e subito avete i ragazzi ai piedi come dei cagnolini pronti a farvi tutto quello che volete che vi facciano. Decidete voi se concedervi o no. Quando volete voi. Dove volete voi. A che ora del giorno.
Sono contento che almeno ogni tanto anche voi donne troviate qualcuno che si faccia pregare per andare a letto con voi, almeno anche voi provate ogni tanto cosa proviamo noi uomini le innumerevoli volte che una donna non ce la dà!!!!!
E scommetto che se un ragazzo viene rifiutato a letto da una ragazza non viene a raccontarlo qui a Sfoghiamoci, è una cosa normalissima.
Ma appena capita l'opposto, "ooooh, come è possibile che un uomo non voglia il mio corpo? Proprio io che non sono mai stata rifiutata a letto da nessun uomo!! Sarà per forza gay, non è possibile che un uomo non voglia andare a letto con la bella biondina che sono!"
D'altronde, quante donne vengono rifiutate a letto dagli uomini? Credo meno del 5%. Lo stesso non si può dire di uomini rifiutati a letto da donne.
Sono contento che tu abbia trovato uno che si fa pregare! Sono stufo, stufo che le donne a letto possano avere tutto quello che vogliono, mentre per noi è tutto più faticoso.
Volete scop...re? Basta che chiamate il primo numero maschile della vostra rubrica e in pochi secondi avrete ciò che desiderate e anche dove lo desiderate. Lo stesso non si può dire di noi, per noi un rifiuto in questo ambito è più che normale.
Un po' di astinenza ogni tanto fa bene anche a voi donne.
ViaColVento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

"Ho il problema X, non lo dico al mio moroso perchè *inserire motivazione stupida*"
"Ah ma come fa a non capire che ho un problema!?"
Logica ferrea.