Dom
14
Mag
2017
La sorella di mia moglie
Ciao, sono un uomo felicemente sposato. Con mia moglie vivo una vita piena di interessi, attività e anche sesso. Sono molto soddisfatto di stare con lei. Eppure nell'ultimo periodo provo un incredibile attrazione fisica per sua sorella.
Sfortunatamente viviamo tutti e tre sotto lo stesso tetto e mi capita spesso di ritrovarmi a casa solo con lei. Inoltre ha iniziato da un po' a viaggiare per casa in mutande, lasciare la porta del bagno aperta quando si fa la doccia o entrare quando la faccio io.
Io sono davvero innamorato pazzo di mia moglie e non voglio tradirla ma ho paura che nel tempo potrei fare qualche cazzata. Purtroppo però l'attrazione fisica è davvero alta, é diventata davvero una sofferenza, e spesso a letto con mia moglie mi immagino di farlo con sua sorella e mi sento davvero uno schifo perché penso davvero che mia moglie sia fantastica e non meriti una persona come me.
8 commenti
Bah. Ti sta provocando e tu ci stai cascando come l'ultimo dei polli. Come ha scritto Narciso metti dei paletti tra te e lei, però io ne parlerei con la cognata, di chiudere tranquillamente la porta del bagno e di non girare in mutande, tanto lo sai com'è fatta una donna visto che hai sposato sua sorella -__-
E cmq è.proprio il caso di dirlo, bella stronza eh! Con tutti gli uomini che ci.sono proprio il cognato vuole irretire. Nessun rispetto per la sorella! Ti consiglio di averlo almeno tu..
forse ci sta provando. ma no, cosa vado a pensare. sono un maniaco. la signora ha caldo, questa è la spiegazione.
o gli dici di smetterla oppure l'accontenti.
non si può avere l'uovo senza la gallina
Se ti piace non devi sentirti in colpa, accetta che dentro di te non c'è solo il marito innamorato della moglie ma anche quello pronto a tradire. Se non accetti questo significa che devi scegliere tra una delle due.
Ma soprattutto perché cavolo vivete insieme? Mica è normale sa!
come john travolta in pulp fiction
Quando stai per fare la cazzata fatti una sega e mettiti a letto
Le cose sono due: se proprio non resisti fattela altrimenti lascia perdere e parla con tua moglie per dirgli che deve avere un po più di pudore.
Riferito a chi si sente un/a santo/a sappiamo tutti che siamo fatti di carne a volte molto debole, sfidarsi chiunque in certe situazioni
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ecco bravo, ti sei già risposto da solo. Tronca sul nascere queste fantasie erotiche. Lasciare la porta aperta mentre.fa la doccia o girare in.casa in mutande non mi sembra da parte sua molto corretto. Non fomentare queste situazioni, e se lei persiste io ne parlerei in maniera molto delicata con tua moglie, visto che la sorellina sta minando la vostra serenità.