Mer
03
Mag
2017
Il chinocchio in ginocchio
Care le mie sciure giovani e meno giovani, tigrotte o gatte morte vorrei spendere due paroline su un argomento tanto abusato quanto agognato da noi maschietti. Il pompotto ;-)
Sì lo so, siete tutte campioncine con la bocca, ma aimè più a parole che coi fatti. Se esiste ancora una donna che se ne esce con frasi del tipo: non lo pratico perché è umiliante e/o degradante.....bene, costei non merita di essere portatrice di organo patatorio! È una pratica vecchia come il mondo che piace a tutti gli uomini, di qualsiasi orientamento sessuale. Se come donna non sei a tuo agio....cambia randello, vuol dire che non è quello giusto (stesso dicasi per chi odia il cunningulus)
3 semplici regole:
1) siete voi che avete il potere in quel momento, divertitevi, giocate, mantenete il contatto visivo e non coprite la visuale (a noi maschietti piace vedere)
2) un pom.ino senza ingoio è un lavoro lasciato a metà. A meno che il manzo di turno non gradisca un'uscita di scena differente..la bevuta è ciò che normalmente ci si aspetta.
3) fateli, e fateli spesso per la miseriaccia!
49 commenti
Gage, ohibo`! O.o Mi meraviglio di te!
Se continui in questo modo saro` costretta a dar ragione all'anonimo che si lamenta dei cinquantenni volgari che frequentano il sito.
Gage
E che ti suggerisce???? Non lasciare la frase in sospeso dai.....
maliziosa-mente
manò perchè volgare...non capisco... perchè cosa ti suggerisce il termine? inquieta tu hai capito qualcosa che la mia mente piccina innocente e virginale giammai comprenderà... dimmi orsù...
Un vero lapsus freudiano, mi sembra una definizione perfetta per l'analoga pratica 'contronatura'
Ecco alla fine a pensare male sono rimasti occhiverdi e il sottoscritto
Ma guarda che e` a te che la sonorita` del termine suggerisce altro!
Io mi sono concentrata sulla seconda parte della parola, ma la mia innocente mente ha stoppato qualsiasi collegamento prima ancora che potessi formularlo. Anzi, se tu potessi aiutarmi...
ma perchè che ha scritto occhiverdi?
non so... mi ricorda il verso di un volatile ... oppure il famoso film "qualcuno volò sul nido del cunningulus"
invece a te?
Gage....ti stai incartando...suvvia
manò... è che proprio non ci arrivo...
Gage: el beso negro.. dai
orpolina!
ho dovuto guglare...
Gage
E quindi cos'hai scoperto? Dicci dicci
Occhiverdi! mah mah... che mondo π
Le mie scarse, e perlopiù errate, reminescenze del latino mi hanno portato a fare un collegamento fra gulus e gola (nel senso più casto del temine, s'intende).
Ma il cunningulus non è quell'uccello approfittatore che s'infila nei nidi altrui quando i padroni di casa non ci sono e vi depone le uova a tradimento?
no non lo è... cole ha infranto il volo del cunningulus...
E perché mai hai fatto una cosa simile, Ridge?
Non ti bastava l'albatros appeso al collo?
è vero! ... è lui il marinaio balestriere... ha ucciso il cunningulus... perfido!
Ridge, dovresti vergognarti: prima l'albatros, ora il cunningulus!
Scommetto che, quando vai a Venezia, dai ai piccioni del mangime avvelenato.
Eh no eh no non cominciamo
È stata occhiverdi che ha lanciato la pietra e nascosto la mano, perfida. Se n'è andata lasciandomi la patata bollente degli uccelli tirati giù. Va bene, sto peggiorando la mia situazione. Occhiverdi di' tu qualcosa per favore io non ho ucciso il cunnilingus né il cunninculus né altre varianti fantasiose, non potrei mai.
Vabbe la pianto qui sennò arrivano gli anonimi a bacchettare.
fantastica serata cari
Ma leccare la patata faceva strano scriverlo?
Si proprio di patata si tratta..bravo Baruch hai detto bene.
Stì termini complicati per dire una cosa cosi semplice poi!πππ
Coleridge
Ecco l ho dettoπ
Ridge, davvero, stavolta non saprei proprio perché gli anonimi dovrebbero bacchettare: i nostri commenti sono stati tutti di altissimo livello. Tra improbabili ricerche etimologiche, dissertazioni di ornitologia e persino un accenno all'indimenticato capolavoro Qualcuno volò sul nido del cunningulus credo che non si possa fare il minimo appunto in merito all'attinenza all'argomento, nonché alla sobrietà e allo stile con cui l'abbiamo affrontato.
Quindi ricapitolando, se ho ben capito, il cunningulus è un uccello che lecca patate?
Comunque c'è poco da fare,dove c'è pompotto c'è sempre tanta allegria,porta sempre quel tocco di gaiezza che ravviva l'ambiente,sopratutto quel tipo di pompotto un pò aggressivo,mordicchiato e con l'effetto stappo di bottiglia fatto a ripetizione:INDIMENTICABILE.
cunnilingus: parola latina
la patatina in spagnolo si chiama coño. in qualche libro potete trovare il corrispondente in italiano antico che è conno. mi manca la parola latina originale, io no studiato università voi scusare, però sì, lecco patata. nessuna lamentata. insomma la parola mancante sta per cavo, cavità, buco. cunnilinguus= la lingua nel buco.
Inquieta, l'uccello dopo. Stai calma.
Ti sentono tutti.
In latino è cunnus, attestato in Plauto e Catullo se non ricordo male.
Alla fine io ero l'unico pervertito che, traducendo cunningulus con il beso negro avevo immaginato pratiche ben più audaci del bacio alla patatina.
Alla fine c'hs ragione Laura
Coleridge
Dai Sexing Cole, che la patatina è talmente vicina al buchetto che occorrono acrobazie di lingua per evitarlo, e nessuno le fa.
Ora sì che gli anonimi possono scatenarsi.
Cuanto más viejo, más pellejo.
OldJoe, la tua traduzione dallo spagnolo ha alzato ulteriormente il livello della discussione. Per non parlare Ridge che cita Plauto e Catullo...
Siamo ufficialmente un sito d'intellettuali, potrebbero invitarci tutti all'Accademia della Crusca... Chissa` se al cunningulus la crusca piace?
Inquieta, Darling,
sono d'accordo con te. Siamo forti. Alcune discussioni sono un fiume in piena: la protezione civile è in all'erta e molti di noi si sentono più felici e più buoni.
Tu continui a studiare ornitologia. Bene.
Non lo so se al cunni-coso gli piace la crusca.
Tu sai dirmi a che altezza vola quell'uccello lì?
@olderone: non è un colpetto en-passant, dai non mi fare sputtanare completamente quel briciolo di reputazione che mi è rimasta π
Coleridge
Eh, no, dai. La reputazione e tutte quelle robe là sono valori borghesi. Te ne dei distaccare per essere un vero rivoluzionario. Ti aiuterò io non appena andremo a fare festa nella nostra comunità hippie. Ci divertiremo moltissimo insieme a Inquieta e a tutti gli altri: cibo buono, buone letture e poliamore nella campagna toscana.
NON COMMETTERE ATTI IMPURI!
uno dei comandamenti ...
Anonimo 11,14
Balle! ... Tu citi la forma contratta, che messa così può significare ciò che vuoi, nell'antico testamento (dove c'è il decalogo, che poi non è un decalogo), vengono espressamente descritti gli atti impuri... Come mangiare carne di maiale, toccare cadaveri ecc.
Quel divieto di cui tu parli è "non commettere adulterio"... Nient'altro.
Ragazzi mi fate morire dal ridere, è il cuculo che frega le.tane altrui per deporre le proprie uova ππ e se non sbaglio in latino si dice "larum"
AMore.... cala la testolina..
(da me che cosa vuoi?)
E sgancia la cintura...
(è piccolo cosi...)
socchiudi gli occhi amore, non aver paura...
(Eppur si muove...)
Eppur si muove, con stormir di vento..
se me lo molli mi si accascia in un momento...
Blue dirimi tu la questione: chi ha ragione, Olderone o il sottoscritto? π
Non.farmi scegliere dai, voglio restare imparziale e vedere come va a finire π pero se mi.invitate vengo volentieri nella comunita hippie, cosi imparo qualcosa di nuovo!
Oldy, mi dispiace, ma non ho presente come sia fatto il cunningulus, quindi non so nemmeno a che altezza voli.
Sono ancora agli inizi dei miei studi di ornitologia, ma forse l'autore dello sfogo lo sa, dato che lo conosce.
Forse dovresti invitare anche lui nella campagna toscana.
Cunningulus
Non so a quale altitudine voli ma so dove nidifica... Nel delta...
Quale delta, Gage?
Ce ne sono molti: del Po, del Nilo...
li fanno li fanno tutte
se non te li vogliono fare i casi sono 2, o non ti lavi abbastanza o non sei bello abbastanza. rassegnati o lavati!
Inquieta
l'uccello che dici tu (il cunni-nonsocosa) non esiste. guarda che è vietato diffondere bufale nel web. con la nuova legge ti fanno un mazzo così. fossi in te mi preoccuperei.
prova a gugolare. keywords: Padulo, Teorema di Avogadro ecc.
possiamo fare qualcosa, se vuoi, per il cunnilingus - cunnilinguo, quello vero.
Older1... Ti facevo più giocherellone...
Oldy
Ma come non esiste? Certo che esiste: l'ha detto Gagenore che hanno pure fatto un film ispirato a lui!
Secondo me, questa è solo una tua perfida manovra: vuoi che le utenti del sito conoscano solo gli uccelli che piacciono a te, ma non funziona così! Qui nessuna è nata ieri e nessuna cadrà nel tuo sordido tranello!
InquietaMente
oibò. sordido tranello, perfida manovra. ma cosa dici, Inquieta?
sai benissimo che sono un gentleman e non farei mai quelle brutte cose. e io che volevo regalarti un cunnilunguo volante per il tuo compleanno...
ci sono, ho capito: ti sei arrabbiata perché mi ami e avevi paura che cunnilinguassi in giro con le altre. il mio cuore lo sa già, però se me lo dici mi fa piacere. è andata così, vero?
OldJoe
Non ho idea di cosa sia un cunnilunguo e non lo voglio nemmeno sapere; tu invece devi sapere che con la parola compleanno hai scatenato la mia ira: io, come molte altre donne, ho smesso di compiere gli anni ormai da tempo e un vero gentleman non ignorerebbe questo punto cardine della psiche femminile. Stai commettendo un autogol dietro l'altro: quando ti deciderai ad imparare qualcosa dal Maestro del sito?
ma quando parli di cunningulus... di preciso a che ti riferisci? ha una sonorità che suggerisce altro...