Sab
18
Mar
2017
mi sono innamorato di una ragazza impegnata
Scusatemi se non partecipo molto, però ho bisogno di sfogarmi, e l'ultima volta che mi sono sfogato qui è stato molto proficuo.
Circa una settimana fa ho fatto l'amore con una ragazza impegnata. L'abbiamo fatto un’altra volta il giorno dopo. Dopo però siccome ho capito che lei si sentiva in colpa verso il suo ragazzo le ho detto che se lo voleva non l'avremmo più fatto (forse la peggiore cazzata di tutta la mia vita, ma in quel momento pensavo fosse la cosa giusta da fare). Passammo quella giornata in intimità sapendo che quella sarebbe stata l'ultima volta. In realtà nei giorni successivi abbiamo continuato a vederci e anche se non lo abbiamo più fatto, cercavamo sempre dei momenti in cui nasconderci per poter limonare (come dei ragazzini) visto che teoricamente nessuno doveva sapere del nostro rapporto. L'accordo si era trasformato in un smettere "progressivamente" e "lentamente" (anche se poi lei parla con la prospettiva che questo rapporto duri anni, per es. di andare a fare l’Erasmus insieme, che dovrebbe essere tra due anni). Io all'inizio pensavo di poter convivere con il fatto che lei avesse un ragazzo, anzi la "clandestinità" del rapporto mi stuzzicava. Ogni tanto vedevo che mentre scriveva messaggi con il suo ragazzo era acida con lui e con me si lamentava di quello che faceva lui o i suoi amici e di come non sopportasse la madre, inoltre qualche settimana fa si erano lasciati per qualche giorno. Tutto questo mi portava (e probabilmente ancora lo fa) a sperare che questo fosse (sia) solo un periodo di transizione.
Però più andiamo avanti più questo rapporto diventa forte (mi sembra da entrambi i lati, tanto che oggi è stato davvero difficile salutarsi e siamo stati molto tempo davanti alla sua macchina a baciarci, ed era evidente che anche lei non avesse voglia di andarsene) ma anche più diventa doloroso per me. Mi fa male sapere che lei sta con lui e che ogni volta se ne deve andare via per andare da lui.
Io mi sento molto "innamorato" cosa che non avevo mai provato in tutti i rapporti precedenti...
Un mio amico mi ha detto di stare tranquillo perché secondo lui entro un mese si lasceranno, un altro mi ha detto che secondo lui è sempre utile parlare chiaro con le ragazze ("mal che vada ti manda a fanculo"). Io non so se provare a forzare la mano per convincerla a lasciarlo, perché questo potrebbe avere invece l'effetto opposto, oppure se aspettare che avvenga da sé, anche se questo potrebbe non avvenire mai... o forse dovrei troncare io il rapporto, anche se questo mi procurerebbe un grosso dolore.
Spero di aver espresso bene ciò che sento e come è la situazione e vorrei avere una vostra opinione su cosa dovrei fare. Grazie mille.
P.S.: tra l’altro sono anche sotto esami e sto mandando tutto a fanculo perché non riesco a concentrarmi…
36 commenti
Se vuoi giocarti una possibilità la soluzione è: concentrati sugli esami.
PS. La volevo lasciare così, un po' criptica, in attesa di una tua reazione. La mattina in treno però mi diverto da matti a fare lo psicologo da quattro soldi e quindi mi spiego. Il tuo amico che dice che bisogna parlar chiaro ha una piccola parte di ragione: arriva un momento in cui bisogna abbandonare le sottili strategie ed aprirsi all'altro in modo aperto appassionato e sincero. C'è un problema però: per farlo devi sfoggiare la scelta di tempo del bomber che stacca di testa su un cross dalla trequarti. Un attimo prima o dopo e comprometti tutto.
Nel tuo caso la possibilità di essere mandati affanculo sarebbe la migliore delle ipotesi: la peggiore, e più probabile, sarebbe quella di essere messi pateticamente da parte con un bel bacio di addio.
Anche forzare la mano sparendo dalla circolazione è un rischio. Probabilmente nel breve periodo raggiungeresti qualche risultato. Lei ci rimarrebbe male, ti chiederebbe spiegazioni, ti cercherebbe. Tu a quel punto ti sentirai gratificato, scambierai la sua preoccupazione per innamoramento, ti aprirai e si tornerebbe al caso di prima.
In questo momento state vivendo una condizione di clandestinità e ufficialmente state bene così. Non devi essere tu a forzare la mano: devi portare lei a farlo. Quindo, continuate con i vostri appuntamenti clandestini, ma diminuisci la tua disponibilità in modo che non sembri mai una ripicca. Come? Molto semplice. Ho un esame e devo studiare, mi piacerebbe motissimo incontrarti stasera, ma dobbiamo rimandare a domani.
E prova a concentrarti davvero perché se stai tutto il tempo con la testa a questa storia rischi di perdere u sceccu cu ttutti i carrubbi. Vale a dire esami+ragazza.
la mia opinione è che sei una merda,e spero che lui ti sfondi di mazzate,poi successivamente lei si trovi un altro cono
@Christian1992 ma come cazxo ti permetti? Mi chiedo perché non ti bannino definitivamente.
SiLaDoMaAMeNo (PerchΓ©?)
un po' bisogna scusarlo. fa così perché è cornuto.
E vabbé, anche io son stata cornificata ma non è che debba prendermela con tutti... me la son presa solo con quel demente del mio ex. Ma questa è altra storia.
Tornando allo sfogante: non credere che molli il fidanzato per te... non esiste. So che è difficile "disinnamorarsi" ma devi farlo, per te stesso!
OldJoe
già ubriaco di lunedì?
in futuro potrà essere per ora non sono ancora un cervo ;)
Silado
Mi sarei stupito se avesse detto altro... Il modo in cui si esprime è detestabile, però presenta e rappresenta il problema dal punto di vista del tradito, ci preoccupiamo di dare consigli gentili ed amorevoli allo sfogante, come conquistare e prendere la sua amata dimenticandoci colui che paga il conto..
Christian ti tollero (a volte ti apprezzo pure) sbronzo non perfido...
Gage
Mmm mi spiace ma se c'è un conto da pagare bisogna capire chi è l'oste. A volte può essere il partner, ma quasi sempre siamo noi stessi. Il terzo incomodo di solito è un altro 'cliente' che si trovava lì per caso. Al momento sbagliato. O al momento giusto a seconda dei punti di vista. Così la vedo io.
in futuro potrΓ essere per ora non sono ancora un cervo ;)
e come fai a saperlo? in queste cose la certezza non ce l'ha nessuno.
tu ti sei incazzato con lo sfogante perché hai paura delle corna.
e dài che un cornettino ce l'hai, sennò non t'incazzavi...
anzi, secondo me ne hai due, poi fai te. però piccoli, non si vedono, stai tranquillo.
@gagenore io contesto i suoi modi, non le sue idee. Chi cavolo è lui per permettersi di offendere un perfetto sconosciuto.
Potrei farti un esempio, anzi mille, per dire la stessa cosa in modi diversi. La via delle offese gratuite secondo me è la peggiore ed in questo contesto, da denigrare.
@gage mi stupisco di te...cmq io sono peccatrice, ma almeno cerco di rispettare gli altri,perché ognuno è fatto a suo modo ed ha i propri mostri dentro, ma offendere è sbagliato a prescindere. Che poi... Il suo commento fosde di qualche utilità... Bah... Lo zero assoluto.
@OldJoe π tvb
Ehm Silado non dimentichi qualche sedotto e abbandonato ππ
@Coleridge π Perdonami , hai ragione...tanti baci anche a te! ππππ π
"Chi cavolo è lui per permettersi di offendere un perfetto sconosciuto."
Ci sarebbe da chiedersi chi é il perfetto sconosciuto per permettersi di far soffrire un terzo perfetto sconosciuto.
A fronte di una azione, che per alcuni potrebbe risultare deplorevole, si reagisce con un insulto, che per alcuni potrebbe risultare deplorevole, e che oltrepassa l´azione, eclissandola.
Dai la cera, togli la cera.
L´azione non ha limite, il giudizio personale, si. Che ideona ...
Che aria pesante... Ufff... Scusate ma io vado a spalancare le finestre ed a godermi la primavera. Bye bye...
Silado
Si hai ragione... Mi stupisco anch'io di me stesso...
OldJoe
in realtà è la mia versione normale,non mi sono incazzato,lui ha scritto datemi il vostro parere,io l'ho dato.
Sono due squallide persone che feriscono una terza,e io spero che la vittima un giorno ripaghi i due con la stessa moneta,i commenti di colei che la da ovunque ma qua no non mi interessano e stendo un velo.
Ciao
Tanto qui non ci entro più.
@Silado ma quando mai? Lasci il sito per Christian? Sono allibita...davvero, ma che ti frega, é un ragazzino incazzato col mondo, sembra il mio chiwawa...
ps moderatrici, vi prego, due parole a questo chiwawa
ora arriva la banda delle casalinghe disperate.....meglio scappare
@christian1992 (ma vale un po' per tutti)
Ti ricordo che offendere direttamente un utente non equivale ad esprimere un'opinione, le offese sono offese. A tutto c'è un limite.
Spero di essere stata chiara.
Silado
Perfavore... Non te ne andare...
Silado non ci credo che è per gli sproloqui di un ragazzino represso che vai via. Qui c'è sotto dell'altro. Tu sei una delle figure che più mi ha fatto simpatia e mi ha spinto ad entrare nella community. Adesso non mi molli così. Che sta succedendo? Fuori il rospo dai!
mtt207 ber casino t'ha fatto. Vergognati! π
Io penso che in primis ficcarsi in una storia clandestina portasmp e cmp rogne. Il primo utente da un lato ha ragione...se molti avessero le palle le cose andrebbero meglio ma di conseguenza non ci sarebbero tradimenti. diciamo che la verità sta nel mezzo...è un discorso molto labile. io personalmente sono un tipo che le ragazze impegnate le evito come la peste...non dico sia facile specia quando sono "bone"..ma è li che si vedono le "palle" e che si ragione con la testa d sopra...cmq ormai che la frittata è fatta io posso solo consigliarti ( è un mio pensiero opinabile) di mollare la presa..credo che( una donna o uomo che sia) persona se tradisce ha il gene nel DNA pertanto è potenzialmente votata a farlo anche in futuro..anche con te...certo non è detto che un apersona che non lo abbia mai fatto non lo farà..ma chi lo ha fatto è più portato c'è poco da fare...trova le scusa più disparate..studio impegni...capirà e se non lo farà..be ti troverai in una situazione ancor più ingarbugliata...li potresti essere costretto a dirle che avete sbagliato...tutto qst caos che si è creato e che si potrebbe creare poteva essere evitato solo mettendo alla berlina da subito le donne o uomini impegnati...credimi è il vero antidoto questo..magari in futuro ci penserai la prox volta...evita come la peste queste situazioni...!
justine1978
lo vedi che sono tirato in mezzo????
Coleridge
a quando la nuova invenzione sulle tue mirabolanti imprese??? non mi ricordo i personaggi di beautiful ma suppongo tu prenda spunto da li per i tuoi racconti fantasiosi?
Se posso dire la mia..
Il signorino qui sopra ha da sempre il vizio di sparare un giudizio dentro un commento con tre parole, e il suo profilo è molto simile ad un altro nik apparso quasi contemporaneamente (meno di una settimana prima) al suo.
Quindi a proposito di secondo nik io suppongo che anche lui ne abbia uno. Se fosse quello penso allora che il signorino qui sopra è solo un rompiscatole (e sono stato gentile). Scorre su un filo anche troppo sottile, e non se li merita i troppi sforzi di voi moderatori. Mentre invece Silado, per quanto discutibile che sia è sempre stata una persona rispettosa del suo interlocutore, e come tale merita rispetto. LadyD-Silado potevi anche non dargliela questa soddisfazione.
Purtroppo Cristian sei un'attore scadente, non hai molti simpatizzanti qui, lo sappiamo che vieni qui a rilassare la noia, sei stato messo alla prova più volte ma ti piace riprovarci, sei un recidivo e probabilemente pure una pessima persona nella vita.
@christian1992
Non sei stato tirato in mezzo, il primo commento lo hai scritto all'autore e non sono ammesse offese. Neanche quelle sottili che riservi agli altri utenti.
Sei a un passo da ban, già il secondo. Al terzo qui non ci torni più.
Uomo avvisato...
Evvabbè Christian congratulazioni. Al terzo tentativo ce l'hai fatta a farmi incazzare. Ora ti ti dico in due parole quello che penso di te e quindi tornerò ad ignorarti, come ho fatto fino a questo momento, ma a titolo definitivo.
Ti permetti di apostrofare come sfigata viziata una ragazzina di 13, dicasi 13 anni, con problemi infinitamente più seri dei tuoi e una concezione della vita di gran lunga più lungimirante del tuo inutile scrutare oltre la punta del naso.
Allo stesso modo ti senti libero di trattare con la stessa petulante insolenza persone, donne soprattutto, che pur avendo più o meno l'età dei tuoi genitori non puoi non incasellare nelle uniche categorie femminiili che popolano il tuo immaginario e che spazia dalle ninfette zoccole ai troioni di bassa lega.
Ha perfettamente ragione il vecchio Joe quando dice che hai proprio il phisique du role del perfetto cornuto che, attenzione, non è l'uomo che è stato tradito. Quelle sono cose della vita che possono capitare a chiunque. Il sottoscritto, ad esempio, ha un cornino che alla bisogna sfoggia con discreta eleganza, modestamente. Il cornuto vero è quello che vede ovunque schifosi seduttori pronto a farlo fesso e vorrebbe rompergli le ginocchia con la mazza da baseball. Che si rifiugia in valori ridicoli come la solidarietà maschile così tanto sacralizzato da quell'altro fenomeno dell'anonimo che ha postato qui.
Nel frattempo non ti accorgi di quanto la tua infantile stupidità possa nuocere e ferire. Silado esasperata dai toui insulti gratuiti, petulanti, ripetitivi inutili e fastidiosi come punture di zanzara si è assunta la paternità di uno sfogo che certamente voleva tenere nell'anonimato.
Tu non hai la minima idea di quale tempesta attraversi una persona e una coppia che arriva intorno ai cinqiuant'anni, con i figli ormai grandi e gran parte della vita alle spalle. Non capisci quanto gli orizzonti si facciano incerti e possano disorientare. Quando qualcuno arriva a scrivere qui significa che la terra gli sta tremando sotto i piedi. E poi arrivi tu con i tuoi dispettuci e le tue risatine dietro le mani dopo aver lanciato la pietruzza.
Senti fai una bella cosa, vattene a giocare in cortile. Tieni qua 10 euro e accattati il gelatino bello di zio. Da questo momento per me è lì che rimani. A giocare.
PS Silado π
cool'raige' guarda che a noi di quello che pensi tu non ce ne frega na mazza,vai a berti un pò di camomilla,io mi sparo un pò di speed,e fenomeno lo dici a qualcun'altro.
E sappi che io rispetto e apprezzo,sia donne che uomini allo stesso modo,poi guardo caso per caso.
poi tutto il discorso che fai con christian francamente é ridicolo,ma poi come si fà a dare tutto sto peso a due scritte su uno schermo?mah...
rode eh dare consigli alla cazzo come fai tu vero?mi auguro che le persone che lì leggano poi facciano il contrario,sennò sì che vanno nella merda con le tue tatichette della minchia.
Comunque a me silado é simpatica,pensavo fosse una giovane simpatica ragazza da come scriveva,spero che torni,non é il caso di prendersela per niente,perchè veramente non é successo niente di chè.
P.S. mi dai anche a me 200 euro? mi voglio comperare dei 'gettoni'(molti) da ingoiare,poi vado a giocare con il Christian in cortile.Speriamo ci siano dolci donzelle(libere).
SiLaDo, mi dispiace per la tua decisione di lasciare il sito: per quello che vale, sei fra i miei utenti preferiti. Ho sempre trovato i tuoi interventi intelligenti e ironici ma, allo stesso tempo, rispettosi del prossimo.
Come Coleridge, anch'io credo che dietro la tua decisione di andar via ci sia altro: non mi sembri proprio il tipo di persona che si lascia abbattere da insulti e critiche; certo, io non posso sapere come stanno la cose in realtà, ma sappi che se cambierai idea sarò felice del tuo ritorno. :)
Coleridge
troppo lungo da leggere,troppo noioso se è come i tuoi sfoghi.
La solidarietà maschile potrebbe essere anche femminile o universale,definendola rispetto per i sentimenti provati dal prossimo verso un'altro da parte di un terzo.Quando non sai cosa dire,taci,che fai una figura migliore.L'unico fenomeno sei tu e fenomenali sono i suggerimenti ampollosi che dai,che di fatto incitano a perseguire i propri immorali scopi a discapito degli altri,come consigliare ad un giovane la 'tattica'(piuttosto discutibile) per accalappiarsi la fidanzata di un povero cristo colpevole o no di qualcosa,complimentoni.
Poi detto questo,non intendo stare a discutere con te,anzi credo che la mia esperienza attiva nel sito si concluda qui,perchè ho ben altro a cui pensare,e francamente mi sono gia annoiato; ti prometto che di tanto in tanto 'buttero un occhio' per leggere le 'funzioni corporee' da te espletate sotto forma di consigli.Saluti al vetriolo.
Spera di non trovarti mai nella situazione del fidanzato tradito,tu la solidarietà maschile non sai nemmeno cosa sia.
Sono molto 'innamorato' hahaha;poi sorvolando su tutto questo,ma secondo te una come quella che tradisce così,quanto ci mette a farti cornuto?passata la fase 'farfalle nello stomaco' ti cornificherà con il primo tizio che la intrigherà più di te.
No ma a te non succederà,sei più speciale degli altri,tu non hai di che temere(si-come-no).
Impara il rispetto per gli altri,te lo dice uno che sà quello che dice,mi é capitato che le fidanzate di qualche altro con cui sono 'stato'(non fidanzati,non mi interessano le relazioni stabili) in precedenza(quando erano libere) volessero continuare a 'giocare' con la mia 'mazza'(letteralmente,ci siamo capiti),ma io per corretezza le ho rispedite al mittente tenendo la bestia nelle braghe,nonostane alcuni dei fidanzati mi stessero pure sulle balle;questo perché ho visto amici soffrire drammaticamente per tradimenti,tentare pure l'estremo gesto.
Ora non sò che dirti,il casino l'hai fatto,ci stai dentro fino al collo,per 'codice morale' potresti chiudere e la prossima volta non commettere questo tipo di leggerezze,prima di agire immedesimati negli altri,e vedi che ti passa la voglia,tu pensa che mi sono trovato ragazze fidanzate in ginocchio davanti,'pronte',io le ho tirate sù e mandate a casa(ho preso anche qualche sberla di rabbia).
Adesso rispondimi accampando una marea di scuse,dall'amore incontrollabile,al tizio che la tratta di merda,alla loro storia ormai al capolinea ecc;TUTTE SCUSE,comportati da uomo con le palle,ragazze belle libere e disponibili ce ne sono tantissime,lascia perdere le donne degli altri.