Gio

02

Mar

2017

Il limbo del grigio

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ho 28 anni e sono fidanzato da 3 anni con la mia ragazza, l'unica a cui ho detto che possa essere la mia futura moglie e madre dei miei figli. Parole forti, dette più di un anno fa, ma che ritengo sempre attuali.

Ho bisogno di sfogarmi perché da qualche mese a questa parte ho compreso totalmente che non c'è sintonia sessuale con la mia fidanzata. Inizialmente ero io ad avere problemi di erezione, mai avuti in tutta la mia vita, anche con patner casuali e lei mi ha aiutato a passare questo momento. Ora che riesco a fare l'amore con lei però mi rendo conto che mi manca la parte erotica della cosa. Anche se facciamo qualcosa di diverso ed eccitante, non riesco comunque a non pensare, fortunatamente solo fuori dal letto, alle altre. Non ho mai tradito nessuno e non penso che lo farò, ma mi metto sempre nella situazione per farlo. Voglio solo riempire il mio ego sapendo che possa piacere a qualcuna e per questo ho fatto cose tristi come iscrivermi su tinder dove ho avuto dei "match", ma non ho mai cominciato a parlare con nessuna, solo per vedere a chi posso piacere. Cerco gli sguardi di ragazze e donne sull'autobus e ormai da mesi studio linguaggio del corpo con il solo scopo di capire se una ragazza mi sta inviando dei segnali inconsci. Tutto per il riempire il mio ego.

Non potrei mai tradire la mia ragazza perché la amo oltre al fatto che lei è stata molto paziente quando il problema era mio, ma ad oggi penso che il problema sia ancora mio perché a lei piace come facciamo l'amore, sono io che non riesco a coinvolgermi come riuscivo prima di lei.

Ora l'attenzione sugli occhi delle altre è così forte, che quando ottengo una minima, magari anche incerta, prova di attrazione, mi eccito. Non so se questo sia il linguaggio appropriato per questa sede, mi perdonerete, ma mi diventa duro in bus, in biblioteca e persino dopo aver ricevuto un "match" su Tinder.

In altre parole, vivo nel limbo del grigio dove paradossalmente, vorrei ma non voglio, come se ci fossero due me, uno che ha l'unico scopo piacere a tutte le donne del mondo, alte, basse, bionde, more, belle o brutte, e dall'altro io con tutte le mie paure di quello che sono e con l'amore che provo per la mia ragazza. Tenere a bada il primo me mi porta nel limbo, perché non riesco ad eliminarlo. 

14 commenti

questo succede perchè probabilmente non sei tanto portato per una relazione stabile di coppia,
succede.ora sè vuoi bene alla tua fidanzata o ti dai 'nacalmata',accettando di migliorare la vostra intimità con il dialogo sincero in modo da trarne soddisfazione come coppia oppure trochi la relazione
e ti fai tutte quelle che ci stanno(mi raccomando senza illuderle).in futuro non é detto che
le cose restino così,ma si ha la tendenza generale di reprimere la propria natura
in funzione di khiesa,tradizioni,genitori,pinco&pallo o ancora peggio di 'sfogarsi' alle spalle dei propri amati pur di non amettere la verità scomoda.rifletti e agisci.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:57 del 02-03-2017

questo caso mi lascia perplesso. all'inizio il problema mi sembrava da poco, proseguendo la lettura mi sembra un problemone.

non ti piace il sesso con lei= psicoanestesia. non è cosa di poco conto. 

non riesco a capirci niente. oltre a questo sintomo ci sono cose normalissime che ti sembrano strane e alcune paure che non capisco. hai avuto un'educazione rigida? com'era la tua famiglia? qual'è la religione dei tuoi? dicci qualcos'altro.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 22:37 del 02-03-2017

Più che delle altre ragazze o attenzioni che ti attirano, al posto tuo mi preoccuperei di quello che provi quando sei con la tua ragazza, perché può avere dei pregi e delle cose che di lei adori che ti abbiano portato a pensare e a dire cose importanti su un vostro futuro insieme, ma se poi nell'intimità senti che manca qualcosa, è un problema e a lungo andare non può durare. Cerca intanto di capire perché, se è solo una questione di chimica o se dietro ci sono dei motivi psicologici. Ad esempio i problemi iniziali si sono adesso risolti, quindi anche dal punto in cui vi trovate ora potrebbe esserci un'evoluzione in positivo, ma il punto è capire da cosa parte per poi capire se è rimediabile. Potrebbe, ad esempio, essere solo una questione di stress? Nel senso che magari i problemi iniziali, anche se ora scomparsi, influiscono sul goderti il momento? Quando lo fate hai paura di deluderla e tendi a concentrarti su di lei? Io ad esempio quando sono innamorata paradossalmente mi godo meno l'intimità perché tendo a pensare di più

Avatar di AllyAlly alle 02:23 del 03-03-2017
@OldJoe

Hai scambiato il sito per il tuo immaginario studio psichiatrico?

 Non fate sempre gli psicologi della domenica, siete pesanti... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:28 del 03-03-2017

Ecco la versione maschile del DNP (disturbo narcisistico della personalità)....auguri

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:28 del 03-03-2017
mmmm

ciao, pensaci bene, e ripensaci. non è che hai paura? 

paura della relazione e che sia troppo "seria" non so esattamente come descriverti questa cosa. ma da quello che scrivi sembra davvero cosi. Stai bene con lei, ne sei innamorato ecc.. e questo forse dentro di te ti fa dire che vivrete sempre insieme. Ma se hai un pò di paura la tua mente ti può fare questi scherzi. ti fa credere quello che scrivi. Ma è reale? anche perchè se ci stai insieme da cosi tanto tempo e provi ancora quello che dici mi sembra un pò assurdo. Vedi tu, questo può essere uno spunto di riflessione.

ciao ciao  

Avatar di otelloboyotelloboy alle 10:38 del 03-03-2017

Innanzitutto complimenti per il titolo: molto evocativo, forse più esplicito dello sfogo stesso.

Ricapitolando:

1. Non hai avuto mai problemi di erezione, con lei sì.

2. Le sei riconoscente per averti aiutato a risolvere un problema che però avevi avuto solo con lei.

3. Lei è soddisfatta di come fate l'amore, tu no

.... 

Serve che conitinui?

Avatar di ColeridgeColeridge alle 11:21 del 03-03-2017

ma l'arroganza di sapere che lei è soddisfatta??? magari finge e non te ne sei accorto

Avatar di christian1992christian1992 alle 11:36 del 03-03-2017
Se non

Avete intese meglio farla finita!  Da moglie di traditore seriale io vorrei averlo saputo prima almeno non avrei fatto 2 figli con lui e ritrovarmi a 27 anni con prole e cornuta con un marito bastardo! Scusa lo scatto d ira!😬😥

Avatar di madovesonocapitatamadovesonocapitata alle 13:02 del 03-03-2017

Anonimo alle 08:28 io non faccio lo psichiatra, sono gli anonimi che dovrebbero andare dallo psichiatra e invece scrivono qui.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 14:47 del 03-03-2017

x OldJoe

se sei ignorante non è colpa mia, studia, leggi e impara

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:54 del 03-03-2017

tu hai molte colpe e non serve che celi la tua identità: le bugie hanno il naso lungo e il culo basso.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 17:30 del 03-03-2017
Anonimo 08:28

concordo con te, pesantezza e zero empatia nel rispondere agli sfoghi.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:35 del 03-03-2017
Non riesco a essere una brava ragazza

Ecco, sono alla mia seconda relazione duratura, entrambe durate 4 anni, entrambe le volte, passato questo tempo, mi rompo le palle del partner e non riesco a fare a meno di guardare altri. Il problema è anche che sono giovane e tutto sommato attraente quindi ricevo costantemente attenzioni, e diavolo se è difficile resistere...non ho mai tradito,  ma adesso, ci penso così spesso...mi vergogno e al contempo so che non ha senso, se questo è il mio modo di essere, non l'ho scelto. Vorrei avere la capacità di apprezzare chi ho accanto, che al momento, è il ragazzo più dolce e attento del mondo. Che queste qualità non bastino?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:22 del 14-03-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti