Lun
13
Feb
2017
Non più amore
Da due mesi circa sono in soggezione quando rimango da sola con il mio ragazzo. É stato il primo con cui ho fatto l'amore, ma mi sembra di non sentire più quella voglia, quella passione! Quando mi tocca mi innervosisce, mi da fastidio. Una notte mi sono messa a piangere, non volevo mi toccasse! Quando siamo insieme, e lui non mi tocca, va tutto bene. Quando si avvicina troppo mi irrigidisco, lo allontano. Sono tre anni che stiamo insieme, ma sento che non lo amo più. Sono abituata alla sua presenza, in una maniera assurda, penso sia quello a frenarmi dal lasciarlo. Tutti i week end monotoni che ho passato per colpa sua, (non lavora, ma é sempre stanco!!!), é una routine. Anche il darci la buonanotte, routine.
Quando mi chiede perché lo respingo non so cosa dire, invento scuse. Non posso dirgli "la tua presenza mi irrita e mi da fastidio", per questonchiedo aiuto qui. Ne ho parlato con un amico, e mi ha detto di riflettere. Ha ragione. Se dopo tre anni non riesco ad andarci più a letto non fa per me, non esiste relazione senza sesso. Non dovrei sentiemi in soggezione se sono nuda davanti a lui, invece é così.
Il guaio è che lui è molto attaccato a me, mi dice spesso che non mi lascerebbe per nessuna ragione a qualcun altro e proverebbe a riavermi indietro. A tutti i costi. Che io sono la sua vita, e conoscendolo cadrebbe in depressione! Non voglio lasciarlo bruscamente, ma non so come fare! Non per messaggio, ovvio, ma ho paura della sua reazione. Se scoppiasse in lacrime? Se mi facessw del male? Non saprei cosa aspettarmi da lui. Mi darebbe ffastidio sapere che bacia qualcun'altra, non capisco cosa voglio fare!! Il mio cuore é geloso di lui, forse per il suo aapetto e carattere affabile, ma il mio cervello urla di lasciarlo!
Aiutatemi, vi prego.
xF
5 commenti
Un rapporto in cui fin da giovani viene meno il desiderio sessuale è una cosa schifosa. Fai un favore a tutti e due: lascialo. Con un'altra donna lui riuscirà ad ottenere quell'appagamento sessuale che tu gli neghi, e questa cosa non è giusta.
A volte tutto si esaurisce senza un perché preciso. E' doloroso, ma è giusto essere sinceri. Quello che racconti è segno che qualcosa non va, molto probabilmente in maniera irrecuperabile. Anche se sul momento lui soffrirebbe, lasciarlo se ti rendi conto di non amarlo più, è la cosa giusta da fare sia per te che per lui. Tu prenditi del tempo per rifletterci...se hai paura che possa farti del male stai seriamente attenta, avvisa altre persone a te vicine se deciderai di lasciarlo, cerca di avere quel giorno qualcuno lì accanto con cui andare via e lascialo in un luogo pubblico dove non siete solo voi!
Io prima di lasciarlo, farei un altro tentativo. Parlargli di ciò che sentì , digli che non sentì più le stesse emozioni, che non ti fa provare le stessa cose, aggiungici però che vuoi provare a riavviavare il rapporto. Magari è proprio questa monotonia che vi sta uccidendo. Provateci un'ultima volta. Almeno puoi dire di averle testate tutte prima di arrenderti! In bocca al lupo!
chiedi pausa e clicca su PAUSE.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Se adesso hai capito che non lo ami diglielo...fallo in maniera graduale se hai paura di ferirlo, ma io penso che prima o poi dovrà saperlo! Che fai starai con lui senza alcun sentimento tutta la vita? Come ha detto il tuo amico rifletti! Prenditi del tempo per pensare, senza di lui ovviamente, vedi se stai meglio o se la sua presenza ti manca. La risposta verrà da se. Auguri