Mer
08
Feb
2017
Tradito
ho tradito mio marito ....mi sento felice ....il mio lui è fantastico sexy mi desidera e io desidero lui....è la prima volta ma non sono per nulla pentita
16 commenti
Beh, spero che tuo marito lo venga a sapere il prima possibile.
In queste situazioni non bisogna 'odiare il gioco' ma 'il giocatore'.
Aspetta che diventi routine pure l'amante, e avanti il prossimo! In bocca al lupo o in culo alla balena, fai te ^__^
una canzone diceva,ti schiaffeggio con le scarpe poi ti strozzo con i lacci
domani pomeriggio lo rivedo ... mi sento euforica ... non vedo l'ora ..!!!
e un bel,cazzo ce ne frega a noi dove lo mettiamo
C'é solo quel piccolo inconviente che si chiama marito...capisco la tua eccitazione, che ti senti viva dopo tanto tempo.
Ma sono situazioni spinose, che spesso generano ansia e insoddisfazione. Specie perché non siamo bestie e, prima o poi, desideriamo passare dall'istinto alle emozioni e dalle emozioni ai sentimenti, come dice Galimberti.
Ti dico di goderti questo momento e di riuscire a sentire il cuore battere. E di farne buon uso, evitando sofferenze a te e ai tuoi cari.
@Aileen
Fosse solo il cuore che sente battere :D
ormai il rapporto con tuo marito è concluso. dovresti lasciarlo per il bene di tuo marito. se lui si è sempre comportato bene con te, fagli un regalo: lascialo e donagli un divorzio in cui non lo distruggi economicamente. resterà il ricordo di qualche anno insieme, senza strascichi dolorosi. se sei una persona corretta agisci così. comportati correttamente e sarai ricompensata dalla vita. continua a vivere clandestinamente e la pagherai.
Se ti sentivi morta con lui ,probabilmente lui rendeva viva qualcun'altra fidati😉.Dietro questi mariti ci sono passati allegri ,tu non sei stata mai amata,non ricordavi più cosa significasse essere donna e ora che lo ricordi molla tutto compreso questo fallito di marito che non è stato in grado di farti sentire completa e goditi la libertà poiché essa non ha prezzo.
Molla tutto e sappi che per essere grandi donne bisogna essere come Greta Garbo.
La storia continua .... e ci sentiamo sempre più spesso .... l'ho portato anche a casa mia ....
sto impazzendo .... ma mi prende da morire ... penso sempre a lui ...
tienici informati perfavore,soprattutto nel caso arrivasse la lettera dall'avvocato
Secondo me questo sfogo è falso
L'autrice scrive uno sfogo classico in lussuria rispettando il tema originale del sito, è anonimo ed Occhiverdi pensa che sia falso.. BoH
Presa
mi sto affezionando al mio amante, non vedo l'ora di vederlo purtroppo le occasioni non sono molte e questo mi fa star male, vorrei passare più tempo con lui ma questo per mille motivi è impossinìbile, Lui è un tipo abbastanza complcato da queel poco h ho capito .... ma conoscendomi io sono masochista mi vado sempre a complicare la vita più del dovuto ... questa storia mi dovrebbe dare solo gioia ma purtroppo non è così .... mi devo riprendere al più presto ...
Stai pur certa che lui non è l'unica cosa complicata.
La prima volta non si scorda mai.