Mar
10
Gen
2017
Non mi risulta facile trovare una Trombamica...vi sembra possibile ?
Ciao a tutti, sono sposato da diversi anni, ed ho sempre amato fare sesso...che fino a qualche tempo fa condividevo senza problemi con mia moglie. Da circa due anni mi è sempre più difficile farlo...forse per gli scombussolamenti ormonali di mia moglie forse per i problemi economici ..che penso più o meno tutti stiamo vivendo...di sesso neanche più l'ombra. A meno che mi intestardisca a trovare l'occasione.
Ho 55 anni e sto diverse ore al giorno fuori casa per lavoro e devo dire che al sesso ci penso spesso, ma forse per scarsa capacità di navigare sui giusti siti non ho mai intrattenuto nessun tipo di rapporto con Donne che avessero la mia stessa voglia/ necessità di incontrare un trombamico.
Se c'è una donna che come me condivide questa ricerca mi dia un cenno di contatto. Chissà che non possa essere la volta buona
un bacio a tutte le donne vogliose
2 commenti
Qui gia c'è un anzianotto che manda baci e bacetti vari,finora ha rimediato solo insulti,li ha pure trascritti tutti nel suo profilo
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

il gran numero di commenti testimonia la voglia che hanno le donne di sco.pare con te. un 55enne alle soglie della terza età con una moglie in menopausa e problemi economici è "molto" attraente. la prossima volta venditi meglio. tipo: uomo esperto della vita, vincente e dinamico, sempre in viaggio per lavoro, cerca donna con la quale condividere attimi indimenticabili.