Ven

06

Gen

2017

Il "mio" maschio alfa

Sfogo di Avatar di Naga73Naga73 | Categoria: Lussuria

Ho 43 anni, separata da 2 e innamorata da 1 anno di un uomo sposato che vive a 1000km di distanza. Ho fatto di tutto per non sentirmi innamorata. Sarebbe più facile se fosse solo sesso. Era stato una storia dell'estate negli anni belli dell'università. Lui già fidanzato con la sua attuale moglie, ma era mio quasi ogni sera. Era tenero, nel suo sentirsi in difetto. Ci siamo ritrovati quasi per caso e, da amici, ci siamo raccontati di tutto : figli, famiglia, lavoro. Era così piacevole che le telefonate sono diventate giornaliere e sempre più desiderate. Ad aprile scorso l'incontro :una notte di passione. Sembrava che gli anni non fossero passati. I pochi incontri seguenti sono stati il massimo dell'eros.

A causa della distanza e dei figli, vederci è difficilissimo. Lui vive ancora con un forte senso di colpa la pianificazione dell'incontro ma poi si diverte e gli fa bene. Con me può realizzare tutte le sue fantasie e soprattutto ci divertiamo. Non si parla d'amore, non si può. Ho provato ad allontanarmi da lui e sono stata malissimo. Non posso farne a meno :è il mio amico, la mia persona, il mio maschio alfa. È solo il termine "mio" che stona!

Ho provato a conoscere altri uomini:inutile, il sesso non è così appagante come con lui.  

Non voglio rovinare la sua vita ma vorrei vederlo un pò di più.  

Tags: amante, amore

23 commenti

Prendi in affitto un appartamentino dalle  sue parti e concediti parecchi we di vacanza. Sfrutta i voli lowcost. 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 21:25 del 06-01-2017
Naga73

è una ficata.

6 sei la mia donna ideale. terapeutica. l'ho capito quando ho letto che

Lui vive ancora con un forte senso di colpa la pianificazione dell'incontro ma poi si diverte e gli fa bene.

meraviglioso psicanalitico e salutistico. mi raccomando i sensi di colpa faglieli passare

sukkiaglieli fuori tutti.

e poi 

Con me può realizzare tutte le sue fantasie e soprattutto ci divertiamo.

Ti amo Regina dell'Eros.

anke lui dev'essere un maskione mica da poco

Ho provato a conoscere altri uomini:inutile, il sesso non è così appagante come con lui.

estiqazzi. se fossi una donna gliela darei subito.

Divertitevi. LOVE LOVE LOVE.

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 22:36 del 06-01-2017

Tu nascondi qualcosa...  Prima parli d'amore,  poi di sesso...  Non che le due cose siano incompatibili,  ma ho una strana sensazione...  Boh! 

Avatar di gagenoregagenore alle 22:56 del 06-01-2017

gagenore, che cosa senti?

sembra una donna che coniuga bene il sesso e l'amore, cioè vive bene il sesso, e ha detto che non si può parlare d'amore. in definitiva è la solita storia del "lui è sposato". cosa c'è che non torna? 

Soldato, grande peccatore (*), ha trovato subito la soluzione. nido d'amore nei pressi dell'abitazione del reo e voli low cost. 

verrebbe fuori un altro problema: lui sarebbe troppo assente da casa.

how does it feel? 

how does it feel?

te be on your own

with no direction home

like a complete unknown

like a rolling stone...

 

grande peccatore (*) : come da lettera anonima ricevuta e pubblicata dal sito (sfoghiamoci - dicembre 2016). si parla di "numerosi scheletri" in giro (sepolti in giardino o nell'armadio, non ricordo). boh.

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 11:49 del 07-01-2017

Non so...  Non riesco a far emergere la "stonatura"...  Le due metà delle scritto sembrano (a me perlomeno)  scritte da due persone diverse...  C'è  una dicotomia,  inscrive lo sfogo nella categoria lussuria,  ma parla d'amore,  parla di sesso con altri (giusto!  Non è  più  legata),  parla di appagamento dei sensi...  O del cuore?  Mi sembra di scorgere una sotterranea vena di severità con se stessa,  e non capisco perché...  Sarà  una mia fisima,  un cortocircuito nei miei processi cerebrali...  Ma continuo a "sentire"  una perturbazione nella "forza"...  (questa è  ironica eh!) 

Avatar di gagenoregagenore alle 12:05 del 07-01-2017

Soldatojoker non ho tanti soldi da prendere appartamento e voli low cost. Grazie comunque per il consiglio 

Oldjoe :grazie, troppo gentile.

Gagenore: per chiarire, io sono separata e mi sta bene il ruolo dell'amante. Mai potrei fare qualcosa per mettere in pericolo la sua vita in famiglia.La severità che percepisci è forse determinata dal fatto che sono cresciuta nella classica famiglia in cui "il sesso è male". Ma per come è andata la mia vita il sesso è ginnastica, stimola la produzione di endorfine e fa bene alla salute, il problema nasce quando al sesso si unisce l'amore, sentimento che mi fa andare in pappa il cervello 

Avatar di Naga73Naga73 alle 22:43 del 07-01-2017

 

Quindi l'amore è  una complicazione che non volevi... Complica tutto maledettamente... In effetti fa male in certe condizioni. Hai provato pure ad evitarlo...  Ma corre più  di te...  Come pensi di risolverlo? 

 

Avatar di gagenoregagenore alle 23:32 del 07-01-2017

Credo che al momento non ho la forza di contrastare un sentimento che mi fa sentire vitale e  donna appassionata. Devo solo imparare a non farmi sopraffare dall'ansia del :non ci vediamo da... Mi vorrà ancora incontrare? "

Avatar di Naga73Naga73 alle 23:44 del 07-01-2017

Ho parlato col medico...  Ora è  andata a fare la tac...  Si é  lussata la spalla,  la devono trazionare...  Dice che è  strano perché  a quest'età si fratturano. 

Avatar di gagenoregagenore alle 00:40 del 08-01-2017

Ooooops....  Figura di coprolite...  Ho sbagliato media....  Scusate... 

Avatar di gagenoregagenore alle 00:41 del 08-01-2017

Anzi...  Se qualche moderatore cancella mi fa un favore,  scusate... 

Avatar di gagenoregagenore alle 00:42 del 08-01-2017

Boh... Ho fatto un po' di conti...e dopo svariati calcoli, equazioni e teoremi, il risultato non mi torna... Resto perplessa. Ciao

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 14:00 del 08-01-2017
SiLaDoMaQuiNo

non esiste cazzo quadro. è quello che non ti torna?

Avatar di OldJoeOldJoe alle 15:28 del 08-01-2017

Ah Joe, sarà quel che sarà ma a me non torna  mai niente... Avrò forse bisogno di ripetizioni! Lol

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 15:38 del 08-01-2017

Ho prenotato per mercoledì prossimo. Voglio vederlo ma non potrò dirglielo fino a mercoledì stesso. Questa è lussuria.

E se avesse un imprevisto e non potesse? Qui il peccato è l'impulso. 

Non ho compreso gli ultimi commenti  

Avatar di Naga73Naga73 alle 15:41 del 08-01-2017

@naga  questa è scemenza... Scusami, lol

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 15:46 del 08-01-2017
SiLaDoMaQuiNo

ripetizioni!

LOL e che di' n lo saprò!

Avatar di OldJoeOldJoe alle 15:48 del 08-01-2017

Joe lasciami perdere vah, che il cervello in pappa non è solo la sfogante ad avercelo! 😂😂😂😂 le vacanze di Natale mi hanno fatto male... 😩

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 15:57 del 08-01-2017
SiLaDoMaQuiNo

lo siento mucho, cariño. tu hai bisogno di qualcuno che si prenda cura di te.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 16:22 del 08-01-2017
grande peccatore (*) : come da lettera anonima ricevuta e pubblicata dal sito (sfoghiamoci - dicembre 2016). si parla di "numerosi scheletri" in giro (sepolti in giardino o nell'armadio, non ricordo). boh.


Hai voglia!  Un armadio che pare un ossario. 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 19:59 del 08-01-2017
Soldatojoker

speriamo siano solo nell'armadio. se fossero in giardino è un casino.

ma sappiamo che è stata solo una calunnia di quel tizio.

so' tutte troie, non c'è niente da ffa'.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 23:01 del 08-01-2017

Internet e il suo finto mondo! Sembrate 4 amici al bar. Vi lascio alle vostre amene chiacchiere 

Avatar di Naga73Naga73 alle 23:20 del 08-01-2017

Beata te Naga! Goditi questi momenti d'oro che la vita ti regala.

Forse è un segno del destino l'esservi ritrovati dopo anni e anni... Magari è lui il vero uomo della tua vita!

In ogni caso, enjoy!!  

Avatar di Hopeless79Hopeless79 alle 17:06 del 10-01-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti