Gio
15
Dic
2016
confusione e ancora confusione
ho fatto uno sfogo precedente del ragazzo "amico" con cui uscivo, un rapporto spettacolare ma sebbene sia sempre presente per me, ha un carattere spettacolare, abbiamo dormito insieme, abbiamo condiviso cose che di solito fanno i fidanzati, tutto questo non c'è stata una minima reazione da parte sua, ne un bacio, nè una carezza audace, ne niente che non andasse oltre le coccole e la premurosità di una persona a cui ci tieni tanto. NON CAPISCO eppure io lo cerco per fare le cose più stupide, e hanno pure cominciato a scambiarci per fidanzati perchè usciamo sempre insieme. Cosa che a lui sembra non dispiacere, sembra, perchè non ci capisco nulla. Eppure so che è un gran donnaiolo nel senso che ha avuto relazioni sia lunghissime che brevi con una 6 donne, tra cui una fidanzata sotirca, e so anche che ama il sesso perchè conosco i suoi gusti, ma non capisco dato che è single e non sente nessuna perchè non mi bacia, non fa nulla. Io lo percepisco che gli piaccio altrimenti non mi farebbe mille complimenti, anche quando mi sono appena svegliata mi guarda come se fosse la donna più bella del mondo, è strano, forse ha tempi lunghissimi per iniziare qualcosa con qualcuna? io non voglio fare il primo passo, sono curiosa di quello che farà ma anche estremamente confusa molto molto confusa perchè non mi è mai capitato un uomo di questo genere. Mia madre dice che gli piaccio lo ha conosciuto e gli è piaciuto subito cosa stranissima perchè lei ha sempre odiato tutti i miei ex definendoli dei deficienti infantili e inaffidabili, cosa risultata comunque vera alla fine, le mie amiche dicono che è gay ma parlando con le sue di amiche dicono che è un ragazzo strano molto bravo e rispettoso, ma che è eterosessuale al 100% e il sesso gli piace e lo sa fare perchè la sua ex era amica loro e lo conoscono da quando era piccolo. quindi è solo il suo carattere praticamente che mi manda in confusione.
3 commenti
tanto per scherzare...
le tue amiche che sanno tutto ti hanno detto anche quanto ce l'ha lungo?
risposta seria
risposta seria in cambio della battuta: manca la tempistica. se è passato poco tempo va bene così. fa parte del gioco amoroso. se è passato troppo tempo c'è qualcosa che non va.
se vuoi una risposta più precisa devi farmi avere una sua foto e un suo indumento che non puzzi, poi la prox luna piena faremo il rito magico e avremo una risposta certa.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Che confusione... Sarà perché ti amo!