Mar
13
Dic
2016
finalmente la mia rivincita
non sono assolutamente pentito...anzi...2 anni fa mi sono lasciato anzi mi ha lasciato dopo 11 anni, con un tizio che le ho presentato....e adesso si è sposata....ma adesso sono rinato!!!passati tre mesi ho conosciuto una ragazza lettone bellissima con cui sono ancora in contatto...beh è stata come una droga...da allora, grazie ad amici comuni appassionati di "couch surfing" e di ambienti erasmus ed internazionali, mi sono scopato brasiliane venezueluane, lituane, ceche, portoghesi, australiane, ho sperimentato anche il sesso a tre dopo anni di monogamia mi sono dato alla pazza gioia, donne di diverse culture, di di diversa bellezza le amo tutte!!! attualmente ho 3 tresche una francese una albanese nella mia città, e una ungherese che andrò a trovare a capodanno, e non ho intenzione di fermarmi, non mi fido delle donne specie le italiane, penso solo a divertirmi e non me ne pento affatto, alle italiane cesse tra l'altro che mi rimproverano di andare a straniere dico andate a farvi fottere....per anni sono stato il fidanzato modello e l'ho presa nel culo....adesso è il mio turno di trattarvi come mero sollazzo...certo sarebbe bello trovare una ragazza da amare e seria, ma la fiducia è a zero! sono diventato u puttaniere?probabilmente si e me ne fotto! mai come adesso ogni lasciata è persa...
24 commenti
di solito chi urla ai quattro venti che tutto è fantastico pensa il contrario,sulle italiane sono d'accordo in linea generale
Bravi, sputate nel piatto dove mangiate. Poi fate pure scarpetta mi raccomando.
Sulle Italiane hai pienamente ragione! Fanno ridere rispetto a certe straniere che sanno essere donne totali! Lavorano, ti amano e scopano divinamente, mentre le ns sanno solo lamentarsi, scopare quando pare a loro e quel poco che fanno te lo fanno persino pesare! Il mio unico consiglio è: divertiti si, ma poi sistemati perchè vivere cosi per tutta la vita è deleterio.
Ciao
Tranquillo, è l'effetto canna di bambù. Fai ciò che più ti piace e vivi sereno.
certo
Che i luoghi comuni si sprecano sia nello sfogo che nei commenti. Siete dei quaquaraquà!
Le donne sono donne, indipendentemente dalla loro nazionalità. Se non sapete relazionarvi con una donna che non sia una schiava in versione moderna, date la colpa a voi stessi.
E per inciso provate a pretendere lavoro, sesso e pure amore cieco e muto da una donna tedesca o inglese o francese o spagnola. Vi ci mandano a calci: giustamente decidono loro della loro vita.
Anonimo delle 17:33 sono perfettamente d'accordo. Lo sfogante per me si può fare il mondo intero non mi interessa ma è chiaro che ci sono diversi maschietti che non si sanno rapportare con le donne a meno che queste non siano gheisce.
IoSonoIlSangueDelGiagooo
what's effetto canna di bambù ?
Sei un perdente...
Che pena gli uomini come te, si può dire di aver costruito qualcosa nella vita se si ha amato. Poi che soddisfazione ci trovi? Ti porti a letto le straniere perché le italiane si accorgono presto che sei malato! Perdente.
bravissimo
Grande....mi raccomando non farti fregare piu' tromba divertiti e in culo al mondo....la vita e' una sola e troppo breve per fare lo schiavetto per gli altri...tanto il ciclo si conosce ormai ...passato il fuoco poi sono solo dolori...
Ancora mi agghiaccia il concetto di divertimento tradotto solo sulla quantità industriale delle donne/uomini che ci si porta a letto...manco fosse na raccolta di figurine panini. Contenti voi...e poi facciamo gli evoluti...si, sicuramente....
lacrimadelcuore
senza dimenticare la volgarità dell'esposizione: mi sono scopato - donna oggetto ecc.
un vero macho e anche un gentleman. mi sono innamorato. voglio dargli il qulo.
Sono una straniera e frequentando altre coppie miste come la mia, ho sentito tantissime volte che gli uomini italiani si lamentano delle italiane ma non x quanto riguarda il sesso o cose del genere ma della loro poca simpatia.. Gli uomini italiani ci trovano più semplici e aperte, le italiane se la tirano anche quelle brutte, eh non sono parole mie queste ;)
autore
si si sono un perdente, come godo a vedere i miei amici fidanzati che mi chiedono di uscire in segreto dalle loro fidanzate con me, ogni nuova conquista mis ento come nuovo pronto per nuove avventure, non è solo voglia di sesso ma di mettermi alal prova, e dovreste vedere come mi cercano le varie baltiche, rumene ungheresi e via dicendo...e vienimi a trovare e dai...si si sono fallito, ho già dato 11 anni con le italiane...adesso non mi avrete mai più adieu...una donna dell'est ne vale cento di una italiana, belle calorose, indipendenti, e scopano per piacere non perchè sembra debbano farti un favore, è un rapporto completo e paritario, nessuna concessione ma paicere reciproco e voglia di stare insieme, voi continuate a perdere tempo con le italiane, io preferisco il resto del mondo...
e dove sta questa rivincita?nel fatto che ti sei scopato diverse donne? lei intanto ti ha mollato, con uno che gli hai presentato te e l'ha pure sposato.
Non vedo rivincita nel fatto di fare sesso in giro. Contento te!
Oldjoe
Quando leghi un bambù a terra e poi tagli la corda all'improvviso, rimbalzerà in tutte le direzioni come impazzito. E' una metafora che uso per indicare il comportamento di qualcuno che esce improvvisamente da una situazione costrittiva. Tipo gli abitanti dell'URSS che, finito il regime, hanno cominciato a comprare ogni oggetto disponibile, solo perchè prima non potevano farlo. O le persone che, alla fine di una dieta, si mangiano il mondo. :-)
No, ma immaginiamo un attimo sto sfogo declinato al femminile con la chiosa finale "Sono diventata una puttana?"
Aileen
"No, sei diventata una troia di merda. Divertiti pure a prendere cazzi di negri a destra e a manca. Quando vorrai uno serio, non ti vorrà nessuno."
Ehhhh
ahahahhahaahahahahaha questa mi ha strappato un grossoooooooooo sorriso.
Secondo me
leggendo tra le righe mi sembra di capire che l'autore dello sfogo abbia sofferto della fine della relazione con la sua ex ragazza che, tra l'altro, si e' sposata con un suo conoscente. Credo che questa sia una esperienza che lascia un segno nella vita in particolar modo se lo sfogante l'amava. Il resto dello sfogo, aldilà del folclore un po' da caserma ma tipico del web, mi sembra solo un modo per dire che dopo la cocente delusione ne e' finalmente uscito fuori.
IoSonoIlSangueDelGiagooo
muchas gracias per la spiegazione.
sfogante (con la voce da paternale)
in Germania, con circa la somma spesa per andare in Ungheria a Capodanno, trovi lo stesso melting pot in un luogo solo.
Il puttaniere é chi va a puttane, intesa come prostituta.
L´equivalente della gigoloiera??, piú o meno.
Quindi tu non sei un puttaniere. Non credo che la gioia del "sesso" conquistato sia equiparabile a quella del sesso pagato, anche se a volte le sfumature della gratificazione si somigliano molto.
Ora se sei contento della conquista, capisco, e anzi dico, va avanti per la tua strada se ti dá felicitá.
Se peró quest´ultima viene solo dal sesso procacciato, forse é solo un palliativo al dolore che hai provato, e non é la cura adatta. Se hai sofferto per esser stato lasciato, o tradito, non é prendendo altro che risolvi la tua perdita.
Se ti piaceva amare, e il sesso con la persona che amavi, forse dovresti metabolizzare la cosa, e ripartire da quello.
Per tutto il resto, quando non si tradisce o gioca coi sentimenti, non ho mai sentito di cazzi e vagine consunte.
la vera rivincita la avrai con le donne italiane, con le francesi, brasiliane, ungheresi eccetera ti piace vincere facile...
fai il puttaniere con le italiane e allora si che potrai dire "vaffanculo, ora è il mio turno"
Grande!
Sei il mio idolo ed il mio modello! Situazione analoga alla tua ma ancora non sono arrivato ai tuoi risultati...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

sono diventato u puttaniere?
e se anche fosse qual'è il problema?