Dom
11
Dic
2016
Menage a trois
Buonasera a tutti.
Sono una ragazza di 19 anni, bisessuale, felicemente fidanzata con un ragazzo da un anno e qualche mese.
Purtroppo mi capita molto spesso di avere l'impulso di andare con altri e altre.
Mi sento una merda per questo, perché lui è magnifico, lo amo alla follia e lui ama alla follia me.
Prima di lui ho avuto solo una breve esperienza con una ragazza ( in campo sessuale intendo ) e quel fatto lì mi ha lasciata con l'amaro in bocca.
Vorrei sperimentare col sesso, anche con lui presente. Purtroppo lui è molto possessivo e geloso (e amo questo suo lato), se fossimo due perfetti sconosciuti farebbe un menage a trois senza problemi ma dato che tra noi c'è del reale sentimento non ce la proprio.
Credevo che tutti i ragazzi avessero questa fantasia di due ragazze che si strusciavano davanti a lui chiedendogli di aggiungersi, invece mi sbagliavo.
Ho da appuntare una cosa però: non sono mai rimasta insoddisfatta di lui in campo sessuale, anzi. È fantastico sotto ogni punto di vista immaginabile e non.
Non capisco proprio perché non riesca a togliermi il desiderio della cosa a tre con un'altra ragazza.
13 commenti
semplicemente perche non tutti hanno lo step mentale di vedere la propria ragazza trapanata da altri o leccata da altre. tutto qua.
Ho da appuntare una cosa però: non sono mai rimasta insoddisfatta di lui in campo sessuale, anzi. È fantastico sotto ogni punto di vista immaginabile e non.
Pensa se fossi rimasta lievemente insoddisfatta, cosa gli avresti chiesto? Di farlo in sei?
guarda . se fossi single accetterei volentieri di farlo con te e la tua amica .molto volentieri. sicuramente queste tue fantasie sessuali non per forza devono coinvolgere l altra parte. ripeto non tuttin hanno l apertura mentale di affrontare questa cosa. se proprio non c'à la fai fai le tue cose ma sii riservata. la gente oggi non si fa mai i cazzi suoi. ho colleghi che mi dicono stasera scopo con nome cognome via ecc cioe pazzesco. e che cazzo . poi magari mi scopo la loro madre e non lo sospettano neanche. mah!!!!!
Sfoghi a tema
Chissa' perche' gli sfoghi sono a tema; da una decina di giorni si ripetono sfoghi, piu' o meno analoghi, su scambio di cambio, menage a tre, etc. A volte ho l'impressione che sia sempre la stessa mano.
@ su scambio di coppie
Prima di lui ho avuto solo una breve esperienza con una ragazza ( in campo sessuale intendo ) e quel fatto lì mi ha lasciata con l'amaro in bocca.
servita sul piatto d´argento. Forse l´amaro era dovuto al ph acido del sapone intimo
Zxcvb
no no, non li scrive tutti la stessa persona, è un caso. Dello scambismo ho parlato io, questo invece è scritto da un'altra mano (anche se mi piacerebbe avere 19 anni, invece di quasi 40, e il dilemma interiore se tradire il mio stallone perché ho l'amaro in bocca, invece di una catasta di roba da stirare dopo una giornata fuori casa).
@Aileen
Aldilà di questo caso specifico capita spesso di leggere sfoghi in sequenza temporale che trattano, piu' o meno, lo stessa tema. In alcuni casi, ne sono quasi certo, si tratta della stessa mano una volta con lo pseudonimo altre in forma anonima, in altri casi ancora un certo tipo di sfogo dà l'ispirazione per scriverne un altro analogo. Stesso discorso per singoli termini: kirki ha usato il termine "alfa maschio" qualche giorno fa e subito dopo esce uno sfogo con il "beta maschio". Insomma, ho l'impressione che tendiamo a copiarci. Inoltre mi sembra che la presenza maschile attiva nel forum sia decisamente superiore rispetto a quella femminile.
zxcvb
ho capito di cosa parli, a volte anch'io ho notato che lo stesso contenuto viene ripresentato in vari sfoghi con qualche dettaglio cambiato. Purtroppo mi sa che in quei casi si tratta di persone con problemi molto seri, specie adolescenti che vivono male in famiglia, che vengono qui per disperazione perché non sanno a chi rivolgersi.
Visto che sono stato citato (almeno credo come kirki, che mi ricorda tanto il capitano Kirk e mi fa ), intervengo: non riesco a leggere tutti gli sfoghi, non ne ho nemmeno voglia. Sono convinto che alcuni vengono scritti per cazzeggio o per divertirsi a provocare discussioni.
Aileen: vedendo i miei figli, tutti gli adolescenti, in qualche modo, vivono male in famiglia :)
Accidenti all'invio: volevo dire che mi ricorda tanto il capitano Kirk di star trek e mi fa molto piacere...
ciao
ciao, sono bisessuale anch io. e sono un po' :) piu' grande di te, ho 34 anni. comprendo il tuo desiderio e non ci trovo nulla di male,tuttavia renditi conto che non si puo' forzare una persona ,in questo caso il tuo lui, a mettere in atto delle trasgressioni che non fanno parte del suo immaginario, anzi lo spaventano pure. c'è inoltre una precisazione da fare, essere bisex non significa necessariamete aver bisogno di fare 'le cose a tre' , perchè non siamo dei pervertiti, ma solo persone che si innamorano e sono attratte da altre persone,indipendentemente dalla loro anatomia. questa è la bisessualita',e nient'altro. senza fare prediche e moralismi, posso consigliarti in assoluto anonimato di scaricarti la chat Wapa sul cellulare e di trovare qualche ragazza (mi raccomando sta attenta e non dare il tuo numero in giro con facilita') con cui iniziare a sperimentare il sesso lesbo. non far sapere nulla al tuo ragazzo, ne soffrirebbe, e cerca di fare chiarezza in te stessa,x capire se realmente queste tue inclinazioni siano veritiere o frutto di un momento di confusione. un abbraccio.
quando partono con lo amo alla follia sò per certo che sta per arrivare l'inculata