Sab
10
Dic
2016
Mio marito non mi cerca più lo voglio tradire
Ho 42 anni e sono una bella donna sposata da 10 anni ma disperata. Mio marito da qualche anno non mi desidera più e mi rifiuta tutte le volte che io voglio fare sesso lui. Alcune volte si concede ma sembra lo faccia per farmi un contentino e non mi soddisfa nemmeno perché viene in pochi minuti. Non ce la faccio più. In 10 anni sono sempre stata fedele anche se ho tanti corteggiatori visto che sono una donna molto attraente. Sto pensando seriamente di tradirlo che non si merita più la mia fedeltà visto che mi manca di rispetto mi fa sentire rifiutata e poco appagata.
Potevo capire fossi brutta ma nemmeno perchè una moglie va soddisfatta perché un marito dovrebbe amarla. Ma io cosa ho fatto per meritarmi questo? Le mie amiche sono tutte soddisfatte anzi mi raccontano che i loro uomini vogliono anche troppo.
Seriamente sto pensando di farmi un amante fisso, uno scopamico o avere amanti occasionali o di chiedergli il divorzio :( aiutatemi
Chi ha la mia esperienza?
51 commenti
Dall'altro lato della barricata, io.
Rinato a nuova vita.
Il tradimento ... Ne parli più come una punizione per lui che come soluzione alla mancanza di "affetto"...
Non voglio dire cose" brutte"... Ma ci credo poco che il problema sia poco sesso... Che te manca piccolè...
Magari sta già facendolo lui...
Hai provato ad affrontare il problema con lui?
In una coppia le problematiche che possono crearsi sono moltissime. Cerca il dialogo se puoi, parlatene, fate terapia di coppia, insomma provatele tutte e poi, se alla fine non serve, separati. Se puoi, è la soluzione migliore. Sei ancora giovane e puoi rifarti una vita... Ma non con il primo che capita, mi raccomando, che la fretta è una cattiva consigliera! Ciao
non si merita più la mia fedeltà visto che mi manca di rispetto mi fa sentire rifiutata e poco appagata
In tutto cio' che hai scritto non c'e' un solo riferimento al vostro rapporto di coppia, ai sentimenti, all'affetto alla condivisione dei problemi eppure avete trascorso dieci anni di matrimonio ed altri prima del matrimonio. Il tuo unico problema di 42enne piacente ed insoddisfatta e' la mancanza di sesso fine a se stesso. Ammesso che questo sfogo non sia una bufala (a me sembra tale) non pensi che prima di tradire/separarsi/divorziare/sentirsi offesa/ecc. sia necessario parlarsi apertamente e capire cosa c'e' che non va?
ammesso che sia una storia vera
sbrigati a
- chiarirti con lui
- se va male separati
l'amante non risolve i problemi, puoi fartelo dopo, semmai sbrigati perché
- ora sei molto attraente, ma il tempo vola, e la tua bellezza non durerà
- per lo stesso principio del tempo che vola prima cominci a cercare la tua felicità / situazione ideale e più probabilità hai di riuscirci (e viceversa)
se vuoi prendere un cazzo nel frattempo lo puoi fare, ma non farlo sapere a tuo marito.
Vabbè le amiche tutte soddisfatte lasciale perdere, sai le balle che non conteranno.
idem
Da tantissimi anni. E non gli va di parlarne, di rispondere in modo chiaro alla domanda che gli pongo costantemente "perché". Resta evasivo, cambia stanza e parla d'altro o fa scena muta. Un muro di gomma. Talvolta penso di impazzire per il continuo alambiccarmi per capire. Non c'è un perché, lui è indifferente ed anaffettivo. Ho buttato via la mia vita, per un essere inutile.
Guarda, qui a suo tempo mi sfogavo per motivi analoghi, e qualcuno mi disse "gallina che non becca ha già beccato". Pensavo non fosse possibile, pensavo che mia moglie fosse frigida cronica, invece era proprio così. E alla fine ha pagato i suoi errori, le sue menzogne: l'ho lasciata, ora sto con una donna che mi ama e che ama il sesso, con gioia e senza inibizioni. Sono rinato, anche se i problemi sono ancora tanti. Non rimpiango niente di quello che ho fatto, solo di averle permesso di farmi passare anni e anni di sofferenza...
@ Anonimo delle 22:26 del 12-12-2016
il tuo sfogo lo hai scritto il 2 dicembre scorso e Bardei ti ha risposto con" "gallina che non becca ha già beccato". Tu in soli 11 giorni solari hai scoperto le tresche di tua moglie, l'hai lasciata e ti sei tovato un'altra donna che ti ama, con cui fai sesso con gioia e senza inibizioni.
Congrats!
@ Se dovete scrivere fesserie almeno controllate di non cadere in contraddizione.
non è lui. il proverbio è stato ripetuto 1000 volte,
Questo sito e pieno di buffoni.
Marina ha scritto: Questo sito e pieno di buffoni.
AHAHAHAH vero! tu compresa.
Che viene a fare qui scusami?sembri un maniacco se non hai niente da dire vattene o almeno bannatelo!
Marina ha scritto: Che viene a fare qui scusami?
Quello che vieni a fare tu. E perchè bannare me e non te?
E scrivi pure di merda. Fatti un corso intensivo di lingua. Lingua italiana eh?cosa credevi? XOXOXOXO
Io non sono italiana,tu invece sei un maniaco che rompe palle vai solo bannato. Non
E il corso di lingua lo sto facendo,cretina.
Ogni tanto arriva il fenomeno che dopo due giorni di permanenza in un forum inizia a dare giudizi a destra e a manca. Prima di dare del buffone agli altri leggiti almeno un migliaio di sfoghi. Certo da una che si diverte a spaccare la pianta del vicino che ci si può aspettare. A proposito, il tuo sfogo sulla domenica fa cacare.
Booooooooooniiiiiiiii... State booooooniiiiiiii...
Sferza un altro doppio,un altra rosicona frustrata che scrive cn 2 faccie.io sono qui da tempo cretina e vediamo i tuoi sfoghi dai...vedete che e pieno di buffoni??
è arrivata la sferzata di sferza
Marina ha scritto: E il corso di lingua lo sto facendo,cretina.
Marina ha scritto anche: Questo sito e pieno di buffoni.
Devo aggiungere altro?
Marina ha scritto: io sono qui da tempo cretina e vediamo i tuoi sfoghi dai...vedete che e pieno di buffoni??
Insisti dai, che ti bannano davvero, ed io godooooo XOXOXOXO
Sferza un altro doppio,un altra rosicona frustrata che scrive cn 2 faccie.io sono qui da tempo cretina e vediamo i tuoi sfoghi dai...vedete che e pieno di buffoni??
Allora tutti gli sfoghi anonimi, insulsi e scritti in un italiano sgrammaticato, sono i tuoi? Allora scusa, sei una veterana.
Non mi piace sta storia... Non va bene giudicare gli sfoghi... È un atto liberatorio sacrosanto, al dilà della forma e dei contenuti, va preso per quello che é, l'espressione di un momento della vita... Si può essere d'accordo o meno... Ma non si può "inquinarlo" con le nostre inutili convenzioni sociali, penso che l'idea di massi e dei creatori di questo posto di lasciare la possibilità di scrivere in anonimo sia stata davvero lungimirante...
Non siamo qui per il premio bancarella, é un luogo dove dire delle cose... Punto.
Gagenore non fare il furbo, che anche tu hai gli scheletri nell'armadio
Tirali fuori allora, fagli prendere aria...
intanto vado a lavorare,grazie per avermi tenuto compagnia in treno,o capito che gli stranieri non possonno integrarsi quí me ne vado
Marina è straniero solo chi si sente tale... Anche perché qui se non lo dicevi tu non ce ne saremmo accorti, se vuoi una scusa per fare loffesa, eccola ce l'hai bella e pronta, se te ne vai è perché lo vuoi tu non altro... Stai bene!
Gagenore ha scritto: Non va bene giudicare gli sfoghi
giudicare e offendere gli utenti che commentano invece va benissimo vero Gagenore?
Gagenore ha scritto anche: penso che l'idea di massi e dei creatori di questo posto di lasciare la possibilità di scrivere in anonimo sia stata davvero lungimirante
Qui siamo sempre degli anonimi sia che si scriva con nick o senza nick. E' solo un'idea che ci si fa, il fatto che chi scriva con un nick registrato sia persona conosciuta! ricordatelo sempre. Chi ti dice che dietro ad un nick ci siano anche più utenti? XOXOXOXO è solo una convinzione che si ha. Sconvolgiti.
Marina
Adesso la metti sul razzismo? Sei proprio senza argomenti. Comunque, bye bye, buon lavoro.
Gagenore
Bacetto, piccolé
Marina ha scritto:o capito che gli stranieri non possonno integrarsi quí me ne vado
Povera vittima innocente, che pena mi fai.
Anzi, NO! goodbye
Mi sono espresso male... Mi riferivo alla critica riguardo semantica grammatica prosa e quant'altro... Il contenuto certo che lo posso giudicare... Il dare un voto allo sfogo in quanto originalità o capacità dintrattenimento... È questo che non mi piace... Curioso... Tu dici che che offendo e critico, sferza dice che sono un piacione, un anonimo dice che sono senza personalità... Mi gira la testa decidetevi... Che sto xoxo?
sei vecchio @Gage, io te lo scrivo sempre ^^
Mercurio
Si... Senza dubbio... Anche se ho scoperto che posso ancora meravigliarmi... Sta cosa non finirà mai di stupirmi.
il mio vecchio é solo per dire che hai un profumo diverso, mica che sei decrepito nel corpo e nella mente!
Un pó come i borsoni da viaggio in pelle, se li tieni nell´armadio sanno solo di pelle
Stermi
Aggiungo una cosa... Non sono molto daccordo su ciò che dici sullanonimato... Io non sono un nome e un cognome, sonoquello che penso che dico che sento e che esprimo... Io credo fermamente che un utente ed il suo nick poi diventino la stessa cosa... Per cui scrivere da anonimo o loggati non è la stessa cosa, lo dimostri tu quando dici che giudico ed offendo... Lo puoi dire perché hai memoria dei muei interventi del mio modo di stare quí, affermare che io sono gagenore non è falso... È un identità.
Gagenore ha scritto: Tu dici che che offendo e critico
Mi riferivo al fatto che tu riprendi chi giudica il modo di scrivere ma non giudichi chi offende gratuitamente e questo mi sorprende.
Di stupirti non finirai mai. Pillola rossa o pillola blu? sta tutto a te!
mmhg ha scritto: Un pó come i borsoni da viaggio in pelle, se li tieni nell´armadio sanno solo di pelle
Non sempre vero, a volte fanno pure la muffa.
Stermi
Ah... Interessante sta cosa che hai scritto... Hai ragione evito di farlo (pur volendolo), é che non mi va di farela maestrina dalla penna rossa... Sono "vecchio" e bigotto... Appesantirei troppo lambiente...
Gagenore ha scritto: affermare che io sono gagenore non è falso... È un identità.
Valido per te, ma non è detto che lo sia per tutti. Riflettici un po' su. Qui tutti possono essere Uno Nessuno e Centomila. E la trovo una cosa di fatto molto liberatoria. Non trovi?
Credo invece che sia vero per tutti... Anzi... Alcuni utenti mi sembra di riconoscerli anche se commentano in anonimo...
Si la trovo liberatoria... A patto di essere onesti... Ma questo vale per me.
Gagenore ha scritto: Alcuni utenti mi sembra di riconoscerli
Hai detto bene: ti sembra.
Concedo la forma dubitativa solo per riguardo allutente anonimo....
Stermi?
ogni tanto rubiamo lavoro agli strizzacervelli. però che palle ste crisi. andate affanculo trolls psicopatici.
@zxcvb
Sono Anonimo delle 22:26 del 12-12-2016
Prima di scrivere a volte basterebbe azionare il cervello. Son qui su Sfoghiamoci da un paio di anni prima di te (anche se è un po' di tempo che non scrivo) e quello sfogo risale più o meno a due anni fa. Ah, se c'è qualcuno che si ricorda di me, sono Freerider, appena ritrovo la password rientro con il mio nick...un saluto...
Bhe, se leggi il mio post sexless marriage, vedrai che la situazione mia è un po' lo specchio al maschile della tua. Vedi nello stesso post commenti e suggerimenti.
io dico solo che timcapisco nella maniera più totale, è davvero dura. A volte il cervello non funziona più bene e si richia di fare cretinate.
in bocca al lupo!