Lun

21

Nov

2016

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ho 32 anni e diversi anni fa ho conosciuto un ragazzo tramite amicizie in comune, il classico strafigo che può avere qualsiasi ragazza. Io sono una tipa carina ma di certo non una modella per cui inizialmente non mi sono mai fatta viaggi concreti su di lui perchè ero convinta di non essere assolutamente il suo tipo. Facciamo amicizia, parliamo di arte, musica, cinema, senza mai incappare in situazioni ambigue. Ci vediamo ai concerti, alle serate, insomma, ci becchiamo spesso. Finchè un giorno non mi invita a casa sua, una serata che parte normalissima con chiacchiere che non fanno presagire nulla e all'improvviso lui mi bacia, e poi finiamo a letto. Sesso pazzesco, lui mi riempi di complimenti. Nei giorni seguenti mi richiama, prova a creare una situazione in cui vederci ma io faccio la vaga perchè non ho voglia di impegnarmi nemmeno in una frequentazione fissa e alla fine non ci sentiamo per anni. Poi ci risentiamo a caso una sera, andiamo a bere un bicchiere di vino e finiamo a letto ancora. Lui dopo mi ri-cera ma io mi ri-nego. E passano altri anni.

 

Due mesi fa l'ho incontrato per caso per strada, Ci siamo abbracciati affettuosamente e abbiamo chiacchierato delle ultime novità. Premetto che erano passati diversi anni dall'ultima volta che ci eravamo visti. Mi ha detto di essersi sposato per cui non mi sono fatta alcun film, immaginandomi come un capitolo ormai chiuso della sua vita. Poi mi ha invitata a vedere casa sua, inizialmente si comportava da "amico"... e poi all'improvviso, mentre ero girata a prendere un bicchiere d'acqua, me lo sono ritrovato dietro di me che mi baciava il collo. Mi sono voltata e l'ho guardato stranita, perchè tutto mi sarei immaginato fuorchè ci riprovasse ancora, e da sposato. Gli ho chiesto spiegazioni e lui mi ha detto che quando mi ha davanti non riesce a trattenersi. Siamo finiti a letto di nuovo. E abbiamo continuato a vederci, così, come amici, solo che poi finiamo per fare sesso. Abbiamo affrontato il discorso e lui dice di sentirsi in colpa nei confronti di sua moglie, ma che non riesce a resistermi. Gli ho detto che forse dovremmo smettere di vederci e basta, ma lui dice che aldilà del sesso si trova bene con me, mi vuole bene e gli piace passare del tempo con me anche solo a chiacchierare. Detta cosi' potreste pensare che lui sia innamorato di me, ma vi assicuro che non è cosi'. Mi giudica una buona amica e una grande scopata, parole sue. Non vuole rinunciare ne a una ne all'altra cosa. Io da parte mia adoro fare sesso con lui, non provo alcun tipo di sentimenti (non vorrei mai fosse il mio ragazzo) e per quanto mi riguarda la cosa potrebbe andare avanti cosiì per sempre, con noi che ci vediamo ogni tanto, ci facciamo una bella chiacchierata e del buon sesso, se solo non fosse che vivo nel terrore che la moglie possa scoprire la cosa (io e lei ci conosciamo ma non siamo amiche) e, nonostante a pelle non mi sia particolarmente simpatica mi sento in colpa a contribuire ad un gesto meschino come un tradimento. Ok, io sono single e non devo rendere conto a nessuno, ma non mi fa dormire tranquilla il fatto che io stia facendo qualcosa che se dovessi subire io reputerei ingiustificabile.

Voi come vivreste una situazione del genere? 

9 commenti

Vivrei sentendomi una merda che si strugge d'amore per un tipo che e' altrettanto merda. Vedi tu

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:00 del 21-11-2016

Per te è più importante il suo pene o la tua integrità morale(già crollata per giunta)?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:11 del 21-11-2016

Spero che la moglie ti becchi e ti riempia di legnate! Cosi come anche a lui. Ma ti rendi conto che ti stai comportando da zoccol@!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:37 del 21-11-2016

Visto che ogni volta che bevi, scopi. Ad ogni pasto è un'orgia?

Avatar di prepuzioprepuzio alle 18:46 del 21-11-2016

Io non vivrei mai una situazione del genere, vivere nel terrore per un po' di libido...ma per favore👎🏻

Avatar di ZantedeschiaZantedeschia alle 19:12 del 21-11-2016

oltre a dirti che si è sposato è già passato per la fase che si è stancato della moglie, che non era quella che aveva conosciuto, che è una strega, che ha dei bellissimi bimbi a cui tiene più della sua stessa vita, ma che è infelice e l'averti reincontrato gli ha acceso la voglia di vivere?

Si?

Beh allora sei cauduta nella più classica delle trappole dello sposato stanco che vuole trombare extra-matrimonio, ma che non mollerà mai la moglie

Avatar di bardeibardei alle 21:39 del 21-11-2016

La prossima volta esci con la cintura di castità... Se fossi una vera amica non dovresti fintrci a letto

Avatar di BluesoulBluesoul alle 21:58 del 21-11-2016

Storia buffa.

Prima scopate,

subito dopo vi allontanate e passano anni senza che vi vediate,

poi vi rivedete per caso e riscopate di brutto,

subito dopo vi riallontanate e passano altri anni senza che vi vediate,

poi vi rivedete per caso e riscopate di brutto,

poi subito dopo vi riallontanate e passano altri anni senza che vi vediate,

poi vi rivedete per caso e scopate di brutto...

Boh.

Nel frattempo lui si è sposato e l'Inghilterra è uscita dalla Comunità Europea...

V1A COL V3NTO V1 FA UNA P1PPA

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 19:05 del 22-11-2016

La scopata con l'ex,un classico che fa solo soffrire.

Avatar di MarinaMarina alle 22:12 del 11-12-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti