Sab

12

Nov

2016

E' solo un gioco

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Se non scrivo, non ce la posso fare. Non l'ho detto a nessuno e questo è il modo di alleggerirmi.

Non riesco a togliermelo dalla testa. Lavoriamo insieme e non lo posso evitare: è bello, carismatico e mi riempie di complimenti. Ci sentiamo spesso, pretesti lavorativi, ma ci scappa sempre qualche riferimento personale. Siamo sempre a pizzicarci, schermaglie continue e leggere, ma che mi mandano fuori di testa: pendo letteralmente dalle sue labbra, attendo con ansia qualsiasi minimo suo apprezzamento, la mattina mi preparo con cura perchè so che ci vedremo..ho fatto un salto indietro di 18-20 anni: ad ogni suo messaggio mi sale il battito a 1000, scruto il telefono, una sua chiamata mi illumina la giornata...non continuo perchè ho reso l'idea.

Sono sposata con 2 figli; lui lo stesso. ma la questione del tradimento non si pone proprio: lui non ha secondi fini con me, se non stima e affetto e una grande espansività (come con tutti, almeno credo). Io non ho nessuna intenzione di cambiare una virgola della mia vita, mio marito è un santo e non si merita nemmeno di sospettare questa mia stupida cotta adolesenziale. Però non voglio rinunciare al piacere di questo (nemmeno) flirt che si ingigantisce nella mia testa. Cavolo! Come ne esco? E lui, il collega, che starà pensando di me? Possibile che non l'abbia capito? Quanto resisterò prima di tradirmi e fare una solenne figura di m..? Ditemi che passerà da sola..

17 commenti

Tuo marito è un santo, ma forse non ti riempie più di attenzioni e complimenti.

Prova a rendere un po' più romantico il vostro rapporto: mandagli qualche messaggio carino, invece di aspettare quelli del collega, che forse è solo un piacione. Proponigli qualche uscita senza figli, un weekend da soli. Insomma: realizza con lui le fantasie che fai sull'altro!

Poi facci sapere com'è andata. 

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 10:26 del 13-11-2016

Se ci pensi così tanto, non la vedo una cosa molto innocente. Quoto @inquietamente in quanto potrebbe essere che la noia stia minando il tuo rapporto di coppia. Attenta che se il tuo collega se ne accorge, potrebbe approfittarsene e se è uno che ci sa fare, ci caschi come una pera cotta,  con tutte le conseguenze del caso! Ciao

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 10:56 del 13-11-2016
E lui, il collega, che starĂ  pensando di me?

che hai preso una cotta adolescenziale per lui e che può ottenere da te quel che vuole. 

Avatar di zxcvbzxcvb alle 12:06 del 13-11-2016

Da sola non passerà,  a meno che lui non si faccia la tua collega (o il tuo collega). MOLLALO. 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 14:24 del 13-11-2016

mi piace molto questo sfogo... si vede bene la differenza tra cio' che vuoi e ciò che senti, sei con i piedi per terra.

ma attenta! se non vuoi fare "sciocchezze" non fidarti di te stessa.

Avatar di gagenoregagenore alle 10:39 del 14-11-2016

sicuramente ha capito! magari la pensa come te: ha paura di fare una figura di merda.

Se ti piace diglielo, gli uomini di solito non si tirano mai indietro per una bella scopata! ;)

Credo che sia normale dopo 20 anni fantasticare su qualcos´altro. Goditi il tuo "flirt". 

Avatar di Lob84Lob84 alle 13:09 del 14-11-2016

io ti vedo  sull'orlo di un precipizio

Avatar di BorromeoBorromeo alle 17:47 del 14-11-2016

Il flirt è l'nticamera del trqdimento, se questo lo consideri un gioco allora stai giocando del campo del tradimento, solo che state giocando ancora nelle vostre metà campo, attenta che la linea è molto sottile e se qualcuno va nell'altra metà campo c'è il rischio di segnare il goal. Abbandona il campo immediatamente, certe cose non le controlli come pensi, anzi non le controlli proprio e per quel poco che hai scritto ti vedo già abbastanza coinvolta.   

Avatar di AzazelAzazel alle 12:48 del 15-11-2016
autrice

Mi sa che lo state sopravvalutando..sono quasi sicura che non si sia accorto di niente, lui è un tipo espansivo e si aspetta lo stesso dagli altri. Comunque: l'unica strada sarà concentrarsi sul marito (sì, la colpa è un rapporto non più scoppiettante, ma per colpa di entrambi)..nel fine settimana ho provato a dargli attenzione e non è andata male. Al rientro al lavoro, sarà l'effetto dello sfogo o dei vostri commenti, col collega ho avuto molte meno farfalle nello stomaco e batticuori vari. Riaggiornerò..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:59 del 15-11-2016

non è un gioco. a breve andrai a letto con lui.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:32 del 26-11-2016

Se vuoi farti prendere per il culo e rovinare la tua famiglia sei sulla buona strada......fa pure...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:49 del 06-12-2016

Quoto l'anonimo qui sopra...hai una famiglia, non buttare via tutto per un po' di sesso clandestino.

Avatar di AileenAileen alle 16:23 del 06-12-2016

Io non discuto di flirt o moralità del tradimento o altro. Ti dico solo quello che per me è una regola ferrea: MAI NESSUNA scopata con colleghe di lavoro, per quanto siano carine, sexy o porche. Le conseguenze sono sicuramente peggiori della fugace soddisfazione del piacere.

In bocca al lupo. 

Avatar di kinkykinky alle 16:25 del 06-12-2016

Sono la sfogante. Tranquilli/e, non sono così scema da buttare via quel che ho, e anche se lui avesse interesse per me (possibilità remota) non avrei intenzione di fare proprio niente.

"E allora perchè sei venuta a rompere?"Perchè per me è  tradimento anche solo essere così attratti da un'altra persona, e avevo bisogno di dirlo. Fine. Non c'è e non ci sarà altro..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:01 del 09-12-2016

Lascia perdere, sul posto di lavoro è meglio evitare. Capisco tutto e può essere considerato normale, ma se le cose si mettono male soffrirà i molto, sarai messa alla berlina da tutti e sarai in trappola perché sarai costretta a vedere il soggetto tutti i santi giorni senza possibilità di fuga. Purtroppo l'ambiente lavorativo è un mondo a parte, una specie di "Grande Fratello", emozioni e tensioni amplificate in un ambiente ristretto. Hai mai sentito parlare di sposi d'ufficio? Fatti un giro nel web e poi mi dici. Quello che provi è reale ma fino ad un certo punto...divertiti pure ma limitati al flirt. Te lo dico io, che per una semplice relazione di amicizia con una donna ne sto passando di ogni colore, dalla diffamazione gratuita iniziale aiproblemi più seri di oggi. L' amica in questione si è infatti palesata nel tempo...è una psicopatica borderline...non sai mai con chi hai a che fare e la tua famiglia deve avere la priorità. Se vuoi, tanto per farti un',idea di quello che sto passando io, fatti un giro tra i commenti di ieri. Il mio post si chiama " Relazione amicale devastante" e vedrai che poi ti passano tutte le fantasie.

Avatar di Dark shadowDark shadow alle 01:37 del 21-01-2017
guarda caso abbiamo un caso simile in archivio.

appuntato, mi passi il faldone del 2013.

Sposi d'ufficio, che fregatura!!!
http://www.sfoghiamoci.com/Altro/8341/Sposi+dufficio+che+fregatura.html

Avatar di OldJoeOldJoe alle 02:10 del 21-01-2017

Grande Old....

Avatar di Dark shadowDark shadow alle 13:54 del 21-01-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti